![]() |
la vostra espressione
vi hanno mai detto (o fatto capire)
-che muso lungo! -che espressione da camposanto! -che è sta faccia!? -che tristezza! -e sorridi! -su con la vita! -un po' di allegria! -beh!...diciamo che non sprizzi allegri da tutti i pori! -che sguardo triste.... -che sguardo spento.... -sei sovrappensiero? -ma che pensi? -hai in protesto qualche cambiale? -proprio ora pensi ai debiti? -è morto il gatto? -.................................................. .........? ed avete la sensazione di di aver sempre la stessa impressione, un misto tra il triste e l'incazzato? |
Re: la vostra espressione
Le prime quattro le ho sentite spesso, specialmente dai miei. E la cosa mi innervosiva notevolemente
|
Le cose che mi sento dire più spesso sono, nell'ordine:
-quanti ne hai ammazzati? -perchè mi guardi male? -mamma mia che tristezza! -e sorridi!!!! -sembri morto |
"Che è sta faccia"
"Sorridi" e varianti ... a dire il vero oramai quelli che mi conoscono non ci fanno più caso. Meglio. |
ogni tanto qualcuno mi chiede a freddo:
"stai male?" al che io sto male |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
di continuo m sento dire ste cose!! -.- ke nervoso sempre a guardare ogni minima espressione ma lasciatemi vivere grr |
azz sono cose che mi son sentito dire specialmente a scuola ma che palle mi incazzavo come una belva dentro di me.....
|
Nessuno mi dice niente...quando mi guardo allo specchio vedo un tipo serioso e un pò incazzato e in effetti mi sento così.
|
no, anzi a quanto pare ho un espressione divertente, o cmq buffa devo ancora capire il perchè!
|
Sì me lo dicono spesso, anche quando credo di avere un'espressione serena :D. Ormai ci scherzo su insieme agli altri (non con tutti naturalmente e solo se sono di buon umore). Ho capito che prendersela, oltre che essere inutile, peggiora anche le cose.
|
a volte soprattutto se sono concentrato ho l'espressione molto seria...
|
Quote:
|
Penso di oscillare tra un'espressione seria-seriosa, che va ad aggiungersi ad occhiali-pallore-postura mediocre, ed una da mezzo matto introverso che fa un sacco di smorfiette perchè pensa molto, si fa film e discorsi mentali e qualcosa ne fa emergere sul volto. Spesso colgo la gente ad osservarmi, e mi chiedo sempre se sia un caso o perchè ho appena fatto smorfie strane.
|
- sembri una minkia morta.
|
Quote:
|
La mia espressione naturale tende all'incazzato/serioso, anche quando non lo sono... ma gli altri ovviamente non lo sanno, e io non posso farci niente.
|
Quote:
|
Negli ultimi tempi son diventata una maga quanto a espressioni..
Riesco a non lasciar trapelare nulla di ciò che mi frulla in testa o dei miei problemi e riesco a rientrare nella categoria "socialmente accettablile" :clap: Ma quando mi prendono i miei momenti di pseudoautismo (seh!:tongue_smilie:) ho un'espressione del genere :huh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |