FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   amicizie nel nostro forum (https://fobiasociale.com/amicizie-nel-nostro-forum-18375/)

viene.y.va 23-01-2011 22:39

amicizie nel nostro forum
 
sinceramente, quanti di voi hanno richiesto l'amicizia su questo forum perché aveva un certo rapporto con l'altro (rapporto virtuale, distaccato,ma un buon inizio per noi), e non per la semplice voglia di fare la richiesta, magari non ricordando nemmeno a chi l'avete chiesta?

Gandalf 23-01-2011 22:42

Re: amicizie nel nostro forum
 
Quote:

Originariamente inviata da viene.y.va (Messaggio 475385)
sinceramente, quanti di voi hanno richiesto l'amicizia su questo forum perché aveva un certo rapporto con l'altro (rapporto virtuale, distaccato,ma un buon inizio per noi), e non per la semplice voglia di fare la richiesta, magari non ricordando nemmeno a chi l'avete chiesta?

Io .... mai fatto rischiesta per la semplice voglia di fare la richiesta .....


... non ne vedo il senso .... mica stiamo faccendo la raccolta delle figurine :laugh:

Labocania 23-01-2011 22:48

Re: amicizie nel nostro forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Stark (Messaggio 475389)
Io .... mai fatto rischiesta per la semplice voglia di fare la richiesta .....


... non ne vedo il senso .... mica stiamo faccendo la raccolta delle figurine :laugh:


Sottoscrivo!

Mai richiesta un'amicizia a utenti con i quali non ho conversato piacevolmente prima.

uffolo 23-01-2011 22:52

Re: amicizie nel nostro forum
 
Mai richiesto amicizia, nè con quelli che ho conversato piacevolmente nè con altri.

Semir1978 23-01-2011 23:15

Re: amicizie nel nostro forum
 
Mai richiesta un'amicizia. Questo è un forum, non Faisbuck.

Inosservato 23-01-2011 23:20

Re: amicizie nel nostro forum
 
no, non ho mai richiesto amicizia a caso, sono sempre utenti che mi hanno colpito o con cui ho avuto modo di scambiare qualche opinione nel forum o attraverso mp.

a chi me la richiede la do volentieri perchè penso che faccia il mio stesso ragionamento....

Altamekz 23-01-2011 23:32

Re: amicizie nel nostro forum
 
Tanto per... no mai, o c'è stata una lunga conversazione prima o è stato qualcosa che hanno fatto/detto che mi ha colpito

Winston_Smith 23-01-2011 23:33

Re: amicizie nel nostro forum
 
Mai richiesta un'amicizia così tanto per far numero...anzi mai richiesta un'amicizia tout court, ora che ci penso, l'hanno sempre chiesta gli altri a me.
Io avevo troppa paura di essere inopportuno e che la mia richiesta non venisse accettata o venisse ignorata.

White Duke 24-01-2011 00:53

Re: amicizie nel nostro forum
 
Il sondaggio dovrebbe essere:
"avete mai chiesto l'amicizia su fb e/o msn e/o numero di telefono ad un utente di fobiasociale.com" :D

White Duke 24-01-2011 01:00

Re: amicizie nel nostro forum
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 475491)
ma credo sia riferito alle amicizie qui sul forum solamente...
in quel caso allora rispondo no.

ho capito, proponevo solo un sondaggio più interessante :)

clanghetto 24-01-2011 01:34

Re: amicizie nel nostro forum
 
Le amicizie che ho richiesto io le ho fatte perché ero interessato ad averlo in un elenco, altri me l'hanno chiesta e ho accettato.

Una persona nn mi ha mai accettato e, col senno di poi, sn stato felice di questo.

PriccoPracco 24-01-2011 02:09

Re: amicizie nel nostro forum
 
L'ho chiesta a chi in qualke modo la pensa un pò come me, anche a chi mi stava simpatico/a:D

Who_by_fire 24-01-2011 02:21

Re: amicizie nel nostro forum
 
Quote:

Originariamente inviata da viene.y.va (Messaggio 475385)
sinceramente, quanti di voi hanno richiesto l'amicizia su questo forum perché aveva un certo rapporto con l'altro (rapporto virtuale, distaccato,ma un buon inizio per noi), e non per la semplice voglia di fare la richiesta, magari non ricordando nemmeno a chi l'avete chiesta?

"Richiedere l'amicizia"?? Cosa intendi? Mica siamo su facebook..

Kos90 24-01-2011 03:01

Re: amicizie nel nostro forum
 
Io anche l'ho chiesta a chi ha idee simili alle mie e riguardanti argomenti che mi interessano, diciamo che mi abbiano colpito in qualche modo, però non le chiedo a caso o per simpatia.
La parte più utile è che vedi subito se sono connessi.

PERSO 24-01-2011 08:56

Re: amicizie nel nostro forum
 
no.
no.
no.
no.

just92 24-01-2011 11:48

Re: amicizie nel nostro forum
 
bè, la maggior parte delle amicizie mi sono state richieste e io le ho accettate, le altre le ho inviate perchè con quelle persone avevo già parlato diverse volte in chat..

clanghetto 24-01-2011 12:04

Re: amicizie nel nostro forum
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 475513)
mah,
io ad esempio tendo a non accettare gli utenti con cui non ho confidenza o sintonia..

magari è stato solo quello il motivo...

No, il motivo era un altro. E dire che all'epoca ci rimasi pure male XD che debole.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.