![]() |
amicizie nel nostro forum
sinceramente, quanti di voi hanno richiesto l'amicizia su questo forum perché aveva un certo rapporto con l'altro (rapporto virtuale, distaccato,ma un buon inizio per noi), e non per la semplice voglia di fare la richiesta, magari non ricordando nemmeno a chi l'avete chiesta?
|
Re: amicizie nel nostro forum
Quote:
... non ne vedo il senso .... mica stiamo faccendo la raccolta delle figurine :laugh: |
Quote:
Sottoscrivo! Mai richiesta un'amicizia a utenti con i quali non ho conversato piacevolmente prima. |
Mai richiesto amicizia, nè con quelli che ho conversato piacevolmente nè con altri.
|
Mai richiesta un'amicizia. Questo è un forum, non Faisbuck.
|
no, non ho mai richiesto amicizia a caso, sono sempre utenti che mi hanno colpito o con cui ho avuto modo di scambiare qualche opinione nel forum o attraverso mp.
a chi me la richiede la do volentieri perchè penso che faccia il mio stesso ragionamento.... |
Tanto per... no mai, o c'è stata una lunga conversazione prima o è stato qualcosa che hanno fatto/detto che mi ha colpito
|
Mai richiesta un'amicizia così tanto per far numero...anzi mai richiesta un'amicizia tout court, ora che ci penso, l'hanno sempre chiesta gli altri a me.
Io avevo troppa paura di essere inopportuno e che la mia richiesta non venisse accettata o venisse ignorata. |
Il sondaggio dovrebbe essere:
"avete mai chiesto l'amicizia su fb e/o msn e/o numero di telefono ad un utente di fobiasociale.com" :D |
Quote:
|
Le amicizie che ho richiesto io le ho fatte perché ero interessato ad averlo in un elenco, altri me l'hanno chiesta e ho accettato.
Una persona nn mi ha mai accettato e, col senno di poi, sn stato felice di questo. |
L'ho chiesta a chi in qualke modo la pensa un pò come me, anche a chi mi stava simpatico/a:D
|
Quote:
|
Io anche l'ho chiesta a chi ha idee simili alle mie e riguardanti argomenti che mi interessano, diciamo che mi abbiano colpito in qualche modo, però non le chiedo a caso o per simpatia.
La parte più utile è che vedi subito se sono connessi. |
no.
no. no. no. |
bè, la maggior parte delle amicizie mi sono state richieste e io le ho accettate, le altre le ho inviate perchè con quelle persone avevo già parlato diverse volte in chat..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |