![]() |
Video - Fobia sociale
Proporrei di aggiungere una sezione dedicata ai video sulla fobia sociale, spulciando toutube mi sono purtroppo reso conto che c'è ne sono pochi sotto fobia sociale, ma ci sono diverse parole chiave:
Ansia sociale Depressione Ansia e panico Un tributo particolare lo dedico a questo video immediatamente sotto riportato. Consiglio divedere prima i due che vengono dopo e poi questo. In ogni caso questo è veramente imperdibile... mi ha fatto aprire gli occhii. Riporto sia la versione in inglese, l'originale e la più bella (la 1), sia quella in italiano (la 2), consiglio di vedere la prima, magari più in là anche la seconda, anche quella detta a voce mi ha fatto un certo effetto. Il video è l'ultima parte di zeitgeist la verità cir enderà liberi che consiglio di vedere interamente. ... troppo vecchio, troppo giovane, troppo ricco, troppo povero,donna, uomo, gay, religione, classe sociale, modo di vestirsi, truzzo, emu, gothic, scene queen, tipo di lavoro, orientamento politico, etichette su etichette... ma siamo tutti fratelli, questo video me lo ha fatto capire per la prima volta. 1 - ![]() 2 - ![]() Altri. Sproni - ![]() Ragioniamo sulla fobia sociale - ![]() Video: Zucchina ![]() ![]() |
Re: Video - Fobia sociale
- - - Prenotato - - -
|
- - - Prenotato - - -
per altri lavori sul thread |
Beh se c'è qusta funzione "sezione" non c'è utilità, come si raggiunge?
|
Rain come sei intraprendente, ma oggi è sabato è non giorno lavorativo :D
Come dice bene Viridian non è possibile esaudire la tua richieste perchè gli strumenti in mano a noi non lo consentono. Potresti "sbatterti" ed ogni volta che qualcuno posta un video, tu copi e incolli sul tuo primo post, cosi da avere lo stesso risultato. PS. non possiamo creare nuove sezioni. |
Ffffffuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Si potrebbe fare un canale su Youtube gestito da diversi utenti del forum caricando (specchiati) vari spezzoni video presi da film con scene significanti.
Così da fare una sorta di video enciclopedia. |
Ho trovato questo documentario, per chi capisce bene l'inglese:
|
Io digitando fobia sociale una volta vidi un video che penso prendesse per il culo questo forum.....
|
Quote:
questo? |
Quote:
|
Quel video lo fece un ex-utente di questo forum...
|
Zeigest sembra interessante, appena posso lo guardo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |