FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Responso medico (https://fobiasociale.com/responso-medico-18335/)

carlito 22-01-2011 11:26

Responso medico
 
Salve a tutti,

vorrei riportarvi parola per parola la diagnosi del mio psichiatra (della mutua) dal quale ero in cura fino a qualche mese fa: "depressione e stato d'ansia di tipo caratteriale e personologico" e mi ha oridinato il trilafon che tutt'ora prendo. In pratica secondo lui non sono ammalato, ma ho un brutto carattere.. cosa ne pensate?

ciao

p.s. ogni commento è gradito

barclay 22-01-2011 11:49

Re: Responso medico
 
Quote:

Originariamente inviata da carlito (Messaggio 474244)
"depressione e stato d'ansia di tipo caratteriale e personologico" e mi ha oridinato il trilafon che tutt'ora prendo. In pratica secondo lui non sono ammalato, ma ho un brutto carattere.. cosa ne pensate?

Penso che il tuo psichiatra s'è contraddetto da solo: il Trilafon (Perfenazina) è un'antipsicotico, non un'antidepressivo ne un'ansiolitico.

carlito 22-01-2011 11:57

Re: Responso medico
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 474258)
Penso che il tuo psichiatra s'è contraddetto da solo: il Trilafon (Perfenazina) è un'antipsicotico, non un'antidepressivo ne un'ansiolitico.

Hai ragione:eek:! Per l'ansia mi ha ordinato il Lexotan che però non prendo perchè mi rincoglionosce troppo. Forse dovrei andare da uno psichiatra a pagamento in modo che si prenda + a cuore la mia sistuazione. Dopo il tuo messaggio sto valutando di smettere con il trilafon..

grazie per la tua informazione:riverenza:

barclay 22-01-2011 12:24

Re: Responso medico
 
Quote:

Originariamente inviata da carlito (Messaggio 474261)
Dopo il tuo messaggio sto valutando di smettere con il trilafon..

Prima parla col nuovo psichiatra, però: le terapie farmacologiche vanno interrotte con cautela.

carlito 22-01-2011 12:30

Re: Responso medico
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 474273)
Prima parla col nuovo psichiatra, però: le terapie farmacologiche vanno interrotte con cautela.

Ti ringrazio nuovamente! Ricevere consigli mi fa sentire meglio e considerato da qualcuno.

Buon proseguimento..

Dekker83 23-01-2011 22:01

Re: Responso medico
 
Quote:

Originariamente inviata da carlito (Messaggio 474244)
Salve a tutti,

vorrei riportarvi parola per parola la diagnosi del mio psichiatra (della mutua) dal quale ero in cura fino a qualche mese fa: "depressione e stato d'ansia di tipo caratteriale e personologico" e mi ha oridinato il trilafon che tutt'ora prendo. In pratica secondo lui non sono ammalato, ma ho un brutto carattere.. cosa ne pensate?

ciao

p.s. ogni commento è gradito

Il trilafon mi è stato prescritto venerdi da quella passerona della pscihiatra:D
Oggi ho assunto la prima pastiglia, sperem...
A me non ha detto mica che ti fà diventare un comico....serve solo per togliere tutte quelle paranoie che ci affliggono.....giudizio degli altri..ecc
Mica diventi lino banfi:D

LatrinLover 23-01-2011 22:04

Re: Responso medico
 
che ciarlatani di merda sti psichiatri, col cepu se la sono presa la laurea


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.