FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Quando è la donna ad esser rifiutata... (https://fobiasociale.com/quando-e-la-donna-ad-esser-rifiutata-18329/)

clementina 22-01-2011 15:15

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
http://forum.wininizio.it/public/sty...lt/welcome.gif Magda

Magda 22-01-2011 15:46

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Buongiorno a tutti e grazie degli ulteriori benvenuti,
non mi pare di aver scritto di non aver avuto cotte in adolescenza,ma avendo sempre avuto una predilezione per uomini più grandi non vedo come avrei potuto vedere realizzarsi i miei desideri sessuali,visto non ero questa gran ninfetta e di indole particolare e NO,non sono un'amante della patata,ho una cosa in comune con Tiziano Ferro:D
Mi permetto di sottolineare che, secondo me, molte persone qui si fanno scudo della loro fobia sociale,il cui disagio non colpisce soltanto i poco benedetti da Madre Natura e che è comunque variegato nelle sue manifestazioni "patologiche", e l'invidia mascherata da frustrazione che noto in certi commenti mi fa pensare non solo che sia giustificato dagli "estroversi" non accettarli socialmente, ma direi che è ulteriore conferma del danno della generalizzazione tuttologica.Chi lo dice che un fobico debba essere brutto o profondo?Direi che brutto e superficiale non sia per niente un ossimoro:D

Coventrizzato 22-01-2011 15:51

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Magda (Messaggio 474426)
ho una cosa in comune con Tiziano Ferro

Errata corrige: Tiziano Verro :D

Coventrizzato 22-01-2011 15:53

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Magda (Messaggio 474426)
l'invidia mascherata da frustrazione che noto in certi commenti mi fa pensare non solo che sia giustificato dagli "estroversi" non accettarli socialmente

L'invida mascherata da frustrazione che noti a torto in certi commenti, a mio parere...

Coventrizzato 22-01-2011 15:55

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Una domanda, visto che non l'ho ancora capito:
cosa cerchi qui?

Magda 22-01-2011 16:00

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 474438)
Una domanda, visto che non l'ho ancora capito:
cosa cerchi qui?

Volevo solo far notare che anche l'altra metà del cielo può venire rifiutata (anche se nel mio caso il lui si è rivelato amico di Tiziano:D) e avere delle fobie di vario tipo che non supera diventanto piacente in un battibaleno come pensano molti qua sopra.

Winston_Smith 22-01-2011 16:04

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 474228)
gli animi dei maschietti sociofobici.

Olè, ecco un'altra femminuccia :D, vedo che questo termine vi aggrada parecchio...
Manca solo la maestra e poi l'asilo è completo :D

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 474228)
Cos'è esattamente che vi incute timore?!

VI? A "voi" chi? :cool:

Benvenuta a Magda, comunque :)

Coventrizzato 22-01-2011 16:08

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Magda (Messaggio 474441)
Volevo solo far notare che anche l'altra metà del cielo può venire rifiutata (anche se nel mio caso il lui si è rivelato amico di Tiziano:D) e avere delle fobie di vario tipo che non supera diventanto piacente in un battibaleno come pensano molti qua sopra.

Nessun dubbio. Si rimarcava il fatto che accade in misura molto minore rispetto a noi, tutto qui.
E si rimarcava anche il fatto, che qui, parecchia gente, ha avuto ripetute conferme della propria "poca avvenenza", visto che c'è chi addirittura si è sentito dire in faccia: "sei brutto/a".
Ma una, che, come ho già detto, ha quello che tu hai definito "riscatto fisico" (da brutto anattroccolo a cigno) e ha o ha avuto molti corteggiatori, dovrebbe per lo meno "trovarsi in vantaggio" dal punto di vista dei feedback positivi ricevuti e quindi dell'aumento di autostima che ne dovrebbe conseguire.
La domanda, comunque, rimane: cosa cerchi qui?

Magda 22-01-2011 16:15

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 474221)
Ditemi quello che volete...ma a me sembra tanto naltra pigliata pu chiulo e sò sicuro che sto 3d avrà minimo 3000 risposte con un pò di elimination a seguito, scornamenti vari tra misogini, idealisti inconcludenti lamentosi di se stessi, misandre e opinionisti vari....sarò troppo malizioso?
.....magari sò impazzito, anzi probabilissimo che sia così....


haa dimenticavo pur io..... benvenuta tra i fobicus...un pò in ritardo...ma noi siamo buoni e non diciamo di no a nessuno, soprattutto alle strafiche:D!!

Aahahah hai indovinato, da scrittrice creativa mi hanno pagato 100 euro per animare la sezione amicizia,amore e sesso :clap: E comunque di mie coetanee perse per i loro docenti ne conosco personalmente 5, e non ho molte amiche donne.La mia ex migliore amica ha avuto una storia con un prof della mia facoltà anche se non consumata del tutto e finita dopo poco.Lui più grande di 23 anni e niente di che...Investite sulla cultura a questo punto,vi assicuro che la donna impazzisce per menti eccelse e sopra le righe ;-)

Redman 22-01-2011 16:18

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 474320)
benvenuta :)

ogni storia fa storia a sè :) chi siamo noi per giudicare?

Appunto. quindi cerchiamo di non "affondare" qualcuno prima del tempo
cito il tuo commento da esempio, non per dirlo a te:)

Coventrizzato 22-01-2011 16:21

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Magda (Messaggio 474455)
,vi assicuro che la donna impazzisce per menti eccelse e sopra le righe

Finalmente una frase consolatoria, và...:sad:
Come se la mente eccelsa potessi averla con i punti della Esso...
Un'altra motivational trainer? :D

Magda 22-01-2011 16:22

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 474460)
Finalmente una frase consolatoria, và...:sad:
Come se la mente eccelsa potessi averla con i punti della Esso...
Un'altra motivational trainer? :D

Allora se mi votate prometto CCHIU PILU PE TUTTI (cit.)

Winston_Smith 22-01-2011 16:25

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Magda (Messaggio 474455)
Investite sulla cultura a questo punto,vi assicuro che la donna impazzisce per menti eccelse e sopra le righe ;-)

Non se il prototipo di uomo colto è Sgarbi, però, quello è un cavernicolo (nonostante sia abbastanza preparato nel suo campo, ma anche un idraulico lo è nel suo).
E poi uno può anche essere Pirandello, Einstein e Sartre messi insieme (aggiungo anche il Sommo :cool: ), ma se ha paura anche solo di rivolgere la parola ad una ragazza, le sue possibilità si riducono di molto...

Magda 22-01-2011 16:33

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 474465)
Non se il prototipo di uomo colto è Sgarbi, però, quello è un cavernicolo (nonostante sia abbastanza preparato nel suo campo, ma anche un idraulico lo è nel suo).
E poi uno può anche essere Pirandello, Einstein e Sartre messi insieme (aggiungo anche il Sommo :cool: ), ma se ha paura anche solo di rivolgere la parola ad una ragazza, le sue possibilità si riducono di molto...

Guarda,a me piace tantissimo anche uno tipo Flavio Insinna che non piace alla ventenne media che pensa solo al tipo col portafogli gonfio e il bicipite pompato.Ho buttato là il suo nome ma potrei dire ecco Morgan o quegli artisti o professori pazzi e solitari, e ce ne sono parecchi in giro.In diverse noi femminucce scatta un meccanismo che ci induce alla voglia di capirli e di attirare la loro attenzione.E si, siamo masochiste e credo che la sofferenza è preferita all'apatia di un rapporto "normale" ed abitudinario :thumbup:

Coventrizzato 22-01-2011 16:38

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Magda (Messaggio 474473)
la ventenne media che pensa solo al tipo col portafogli gonfio e il bicipite pompato.:

Minchia, e pensare che se dico io la stessa cosa passo per misogino che...generalizza...:mad:

Coventrizzato 22-01-2011 16:40

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Magda (Messaggio 474473)
credo che la sofferenza è preferita all'apatia di un rapporto "normale" ed abitudinario

Poi lo conquistate, il rapporto si stabilizza, subentra l'abitudine, vi stufate, lo mollate, e via, in cerca del prossimo "Insinna"...:D

Winston_Smith 22-01-2011 16:40

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Magda (Messaggio 474473)
Guarda,a me piace tantissimo anche uno tipo Flavio Insinna che non piace alla ventenne media che pensa solo al tipo col portafogli gonfio e il bicipite pompato.Ho buttato là il suo nome ma potrei dire ecco Morgan o quegli artisti o professori pazzi e solitari, e ce ne sono parecchi in giro.In diverse noi femminucce scatta un meccanismo che ci induce alla voglia di capirli e di attirare la loro attenzione.E si, siamo masochiste e credo che la sofferenza è preferita all'apatia di un rapporto "normale" ed abitudinario :thumbup:

Capito, io invece sono proprio il tipo "normale e abitudinario", (aggiungerei anche "noioso" :D ) e la penso più o meno all'opposto.

Winston_Smith 22-01-2011 16:41

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 474477)
Minchia, e pensare che se dico io la stessa cosa passo per misogino che...generalizza...:mad:

Ha detto ventenne "media" :D

Fidelio 22-01-2011 16:45

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Sgarbi uomo di cultura... Dobbiamo ridere?

Anyway, benvenuta, Magda. Non sarai mica una di quelle ragazze che, armate di occhiali vagamente vintage e Moleskine, sono alla continua, affannosa e sperticata ricerca del loro Pete Doherty?!

Winston_Smith 22-01-2011 16:47

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 474488)
Pete Doherty?!

Chi è, un altro uomo di cultura? :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.