![]() |
Diamo una password ai sociofobici?
Proviamo a indovinare le password di login scelte dai nostri?
Comincio io very90 "privilegiata" MoonwatcherII "Winston_Smith" stone "password" tino "passuorrd" PERSO "ohcazzoilcapslock" |
Re: Diamo una password ai sociofobici?
MoonwatcherII: "kubricksucks"
Labocania: "Labocaina" |
Winston Smith "bungabunga"
P.S.: Non è quella vera :D |
Quote:
|
MaAncheNO: JuveMoggi1897
|
E' quella vera? :D
|
Password di Winston Smith :
"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! Tant'è amara che poco è più morte; ma per trattar del ben ch'i' vi trovai, dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte. Io non so ben ridir com'i' v'intrai, tant'era pien di sonno a quel punto che la verace via abbandonai. Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto, là dove terminava quella valle che m'avea di paura il cor compunto, guardai in alto, e vidi le sue spalle vestite già de' raggi del pianeta che mena dritto altrui per ogne calle. Allor fu la paura un poco queta che nel lago del cor m'era durata la notte ch'i' passai con tanta pieta. E come quei che con lena affannata uscito fuor del pelago a la riva si volge a l'acqua perigliosa e guata, così l'animo mio, ch'ancor fuggiva, si volse a retro a rimirar lo passo che non lasciò già mai persona viva" :D |
Boh prova :D
|
Quote:
|
Labocania: leggiadradonzella
Tutto o niente: miacuginapiedifemminili |
tino: figobullostronzo
|
Username → muttley
Password → interesseattivo :D Quote:
|
Il mio è un acronimo AMOS
A maronn o sap:D |
ahaha che roba XD
WInston Smith : "363ajdlg4567dcvjldy6rkjl673kljglks" così neanche un super computer spione la indovina. Labocania "figampfigamp" Clang usa le parolacce ^^ stavolta ha fatto eccezione :P |
Username → missim
Password → ioNONhoCUGINI :D |
Labocania "messagisticaprivataalltime"
|
Quote:
|
NightVision "andateafarein****tuttiquanti" (lui si sfoga così perché sa che nessuno la conosce la password)
|
just92 : giugilamiabambinapiccolina
Blackrose : youjizz Hypercube : ahoo Gioiellina : pòtagnari Dasil37 : anice Nothingman : laurapausini Labocania : chihaparlatochicazzohaparlato? Decadent : AAAAAAAAAHHHHHHHH gli altri prossimamente che ho fretta |
very90 : decadentnonvedramailamiafoto
Tristezza : decadentcolpifferochevedralamiafoto TimeBomb : decadentlafotolavedrannotuttitrannete LoZio : pentolaappoggiataaltavolo PERSO : gazebo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |