FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Attenzione! Fobico a bordo! (https://fobiasociale.com/attenzione-fobico-a-bordo-18232/)

Carboxide 13-01-2011 23:39

Re: Attenzione! Fobico a bordo!
 
Guido da qualche mese e ho avuto modo di notare un fenomeno interessante quanto inquietante:se faccio un errore mi monta l'ansia,quindi tendo a farne sempre di più a partire dal primo;se poi mi suonano allora comincia a girarmi la testa mi vengono forti sbalzi termici e mi deprimo e quando arrivo a casa sono in uno stato psicofisico penoso,che in genere sfocia in un pianto solitario su tutti i fallimenti della vita e conseguente stato depresso per i successivi tre giorni...sono l'unico qui a reagire così a queste cose?Oò

edwin87 13-01-2011 23:46

Re: Attenzione! Fobico a bordo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Carboxide (Messaggio 469687)
Guido da qualche mese e ho avuto modo di notare un fenomeno interessante quanto inquietante:se faccio un errore mi monta l'ansia,quindi tendo a farne sempre di più a partire dal primo;se poi mi suonano allora comincia a girarmi la testa mi vengono forti sbalzi termici e mi deprimo e quando arrivo a casa sono in uno stato psicofisico penoso,che in genere sfocia in un pianto solitario su tutti i fallimenti della vita e conseguente stato depresso per i successivi tre giorni...sono l'unico qui a reagire così a queste cose?Oò

No Carbo ti capisco... Quando mi suonano o in generale mi inveiscono contro mi deprimo perchè ho paura di rispondere. E ogni volta è una mazzata alla mia autostima. Da qui poi faccio vari collegamenti alla mia inettitudine alla vita e sto ancora peggio...

Mock Turtle 14-01-2011 00:07

Re: Attenzione! Fobico a bordo!
 
Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 469681)
Anchio faccio così, ed aggiungo che sfrutto le mie ottime capacità di guida x far cagar un pò sotto lo sfanculato, con manovre che Alonzzo si sogna:D...modestamente eee

Quote:

Originariamente inviata da edwin87 (Messaggio 469686)
A proposito di manovre. Avete presente quando in superstrada o autostrada il rincoglionito strafottente di turno non vi dà la strada? Ho notato che prendendo la rincorsa quando ti intravedono dallo specchietto si spostano di scatto! :D

A leggere così i messaggi, forse uno di voi è uno "sfanculato" e l'altro è un "rincoglionito strafottente", sempre che io non abbia capito male i post... :D
...ma penso che Pricco si riferisse allo sfanculato sulle strade urbane ed edwin al rincoglionito strafottente sulle strade extraurbane (infatti l'ha anche scritto...) o sbaglio? :)

Carboxide 14-01-2011 00:46

Re: Attenzione! Fobico a bordo!
 
Quote:

Originariamente inviata da LordJim (Messaggio 469742)
comunque esprimo vicinanza a Carboxide: all'inizio capitava anche a me di agitarmi per le poco opportune clacsonate.
Se non riesci ad abituarti manda al diavolo la macchina (se ti è possibile).

Quote:

Originariamente inviata da edwin87 (Messaggio 469691)
No Carbo ti capisco... Quando mi suonano o in generale mi inveiscono contro mi deprimo perchè ho paura di rispondere. E ogni volta è una mazzata alla mia autostima. Da qui poi faccio vari collegamenti alla mia inettitudine alla vita e sto ancora peggio...

L'unica soluzione che ho è guidare meglio e non fare errori,e col tempo mi pare di riuscirci...l'importante è che non sia pericoloso per gli altri,e per ora nessuno si è fatto male...credo:D

PriccoPracco 14-01-2011 03:09

Re: Attenzione! Fobico a bordo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Mock Turtle (Messaggio 469711)
A leggere così i messaggi, forse uno di voi è uno "sfanculato" e l'altro è un "rincoglionito strafottente", sempre che io non abbia capito male i post... :D
...ma penso che Pricco si riferisse allo sfanculato sulle strade urbane ed edwin al rincoglionito strafottente sulle strade extraurbane (infatti l'ha anche scritto...) o sbaglio? :)

:laugh::laugh:

Winston_Smith 14-01-2011 03:48

Re: Attenzione! Fobico a bordo!
 
Quote:

Originariamente inviata da edwin87 (Messaggio 469512)
Nessun altro qui che si porti le proprie fobie all'interno dell'abitacolo??!! :rolleyes:

Ce le porto talmente tanto che non riesco a entrarci io: non guido da quasi tre anni.

edwin87 14-01-2011 13:55

Re: Attenzione! Fobico a bordo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 469857)
Ce le porto talmente tanto che non riesco a entrarci io: non guido da quasi tre anni.

Cacchio tre anni sono tanti.... Mi spiace Winston

maury25 14-01-2011 14:40

Re: Attenzione! Fobico a bordo!
 
Di solito mi sfogo in strade semi deserte, di campagna, spingendo... in città sono tranquillo, rispetto le regole, metto le frecce da bravo pampino :D e non mi è mai successo nulla in 2 anni di patente.
poi, qui da me la gente è piuttosto corretta, un pò nervosa, ma corretta. Quindi ho avuto pochi problemi. Un grande pregio è la pazienza e la tranquillità. è raro che qualcuno mi faccia saltare i nervi alla guida.
Al massimo tiro una bestemmia da me, ma non mi metto certo a litigare con gli automobilisti, lo trovo abbastanza patetico... è che non è che ho paura, è che non ho proprio voglia di alzare il tono e confrontarmi.
Ma questo vale per molte altre cose. Mi caratterizza da anni.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.