![]() |
frasi per sentirsi meglio
---
|
Re: frasi per sentirsi meglio
"ricordati che devi morire"
|
Cerchi frasi fatte, insomma. :D
"Non puo' piovere per sempre" (ma magari affoghi prima che smetta) "Una volta toccato il fondo si puo' solo risalire" (o scavare) |
Quote:
Un'altra frase che mi piace molto è "Certe volte bisogna passare un inferno, per arrivare in paradiso" |
Ci dovrebbe essere già il 3d sugli aforismi, lì di frasi interessanti ed incoraggianti ce ne sono diverse.
Quote:
Più che certe volte io direi sempre, se si vuole arrivare mooolto in alto si deve per forza passare per il basso. |
Un mini dialogo tratto dal film L'ultimo Samurai:
-Katsumoto: Dobbiamo imparare a riconoscere la vita in ogni respiro, in ogni tazza di tè e in ogni vita che togliamo. La via del guerriero. -Nathan Algren: La vita in ogni respiro... -Kastumoto: Questo è...Bushido! A me fa sentire meglio, mi fa capire che non dovrei sprecare la mia vita, ma assaporarla in ogni suo aspetto, anche se all'apparenza, alcune cose sembrano insignificanti, in realtà non lo sono. |
OM MANI PADME HUM (mantra buddista).
|
Quote:
|
a'mort o ssai che rè??? è una livella........
|
This too shall pass.
“There is nothing either good or bad but thinking makes it so” (Shakespeare) pogo: http://1.bp.blogspot.com/_HiXfb3FDv_...-the-enemy.jpg "fanculo" ![]() |
Quote:
|
Vediamo frase per sentirsi meglio.................ok
Dalla TV: "Edizione straordinaria attentato mortale ai danni di Silvio........" Wwowoowowwwwwww starei proprio benoneeeeeeeeeeeeee |
Quote:
Il tuo "paradiso" può essere qualsiasi cosa ti piaccia, la tua ragione di vita, e cosi via, stessa cosa per il tuo "inferno". Ognuno sperimenta un livello diverso di "paradiso ed inferno", ognuno li percepisce in maniera diversa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |