![]() |
meglio bulli e svegli che secchioni
ragazzi avete sentito a tg che dicevano che all giorno d.oggi e meglio essere bulli e svegli invece che secchioni?hanno intervistato un ragazzina lei a detto che si metterebbe con un bulletto invece che un secchione,sti ragazzini trombano gia a 14 anni.........
|
Re: meglio bulli e svegli che secchioni
Quote:
|
come dargli torto? è dura la vita dei secchioni..
|
beh, secondo me anche un "secchione" può svegliarsi fuori....
|
Re: meglio bulli e svegli che secchioni
Quote:
|
Il problema è che anche a 24 anni non prendono in considerazione un secchione e guardano con piu riguardo uno un po piu sveglio!!
|
Quote:
|
Se guardiamo solo il lato intellettivo è vero....ci sono molti secchioni svegli
Ma per i secchioni sfigati non c'è speranza |
Quote:
Non mi stupisco che le ragazzine preferiscano stare con un tipo che almeno ha una certa popolarita'. |
Dopotutto non è una novità dai.
Molti di noi ne sono esempi viventi. Io poi ho solo i lati negativi del secchione, bella storia. |
bhe ma xkè non lasciamo rispondere le ragazze di questo forum x vedere se in effetti è proprio così. Se i bulli hanno tutto sto successso
|
Quote:
personalmente poi non li posso vedere. neanche i secchioni comunque. |
Qualcuno può darmi una definizione precisa di "secchione"? (Giusto per capire se ci sono dentro anch'io)
Ad ogni modo, perchè vi interessa cosa preferiscono le ragazzine di 14 anni? Spero che nessuno che ne sia attratto... |
Per me il secchione è chi studia tanto e si dedica solo a quello, tralasciando altri aspetti della vita che per la maggior parte della gente sono + interessanti...
Questa sono io!!! |
Una volta erano chiamati secchioni coloro che prendevano voti altissimi ed eccellevano in tutte le materie.Non necessariamente secchione è sinonimo di una persona che studia piu' degli altri.A volte è solo dotato e quindi eccelle nello studio ma puo' anche avere una vita sociale soddisfacente.
|
storia vecchia. credo che in fondo l'istinto femminile sia un po' così.
Magari per mettere su famiglia sceglie il tipo "regolare", o secchione chiamtelo come volete, ma a livello sessuale la donna è SEMPRE attratta dal bullo o dal tipo poco raccomandabile; MAI dal ragazzo per bene. |
Quote:
:) |
Quote:
|
attenta twist..gli animali preistorici avevano un pisello enorme..pensa ad un tirannosauro!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |