FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   Ricerchiamo persone con attitudine al contatto con le persone e al lavoro di gruppo (https://fobiasociale.com/ricerchiamo-persone-con-attitudine-al-contatto-con-le-persone-e-al-lavoro-di-gruppo-18209/)

Timidboy 11-01-2011 23:23

Ricerchiamo persone con attitudine al contatto con le persone e al lavoro di gruppo
 
Su internet ho trovato questo annuncio che recitava questa frase ricerchiamo persone con queste caratteristiche: attitudine al contatto con le persone e al lavoro di gruppo,voglia di lavorare.
ok voglia di lavorare ci siamo ma attitudine al contatto con el persone e al lavoro di gruppo per nienteeeeeeeeeeeee:sad: SE UNO è TIMIDO NON LAVORA VA A FARE IL BARBONE E MUORE SU UNA STRADA?

LatrinLover 11-01-2011 23:24

Re: Ricerchiamo persone con attitudine al contatto con le persone e al lavoro di grup
 
ma cos'è un annuncio per un'orgia?

Leo 11-01-2011 23:27

Re: Ricerchiamo persone con attitudine al contatto con le persone e al lavoro di grup
 
vedi più sotto se magari c'è un annuncio per un guardiano di un faro nell'atlantico, a volte si leggono anche quelli

Timidboy 11-01-2011 23:40

Re: Ricerchiamo persone con attitudine al contatto con le persone e al lavoro di grup
 
Quote:

Originariamente inviata da Leo (Messaggio 468578)
vedi più sotto se magari c'è un annuncio per un guardiano di un faro nell'atlantico, a volte si leggono anche quelli

non ce ahime per guardare un faro
per netruscher : era un'annuncio per un lavoro di marketing

Paz 11-01-2011 23:47

Re: Ricerchiamo persone con attitudine al contatto con le persone e al lavoro di grup
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 468598)
era un'annuncio per un lavoro di marketing

Ti conviene cambiare proprio area. Il marketing non mi sembra un ambito propriamente adatto ad un timido o fobico. Nella stragrande maggioranza dei casi si basa su relazioni e contatti tra vari soggetti.
In parole povere...interagire con altri :scared: :scared:

edwin87 11-01-2011 23:53

Re: Ricerchiamo persone con attitudine al contatto con le persone e al lavoro di grup
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 468610)
...interagire con altri :scared: :scared:

Vade retro!! :eek:

LatrinLover 12-01-2011 00:19

Re: Ricerchiamo persone con attitudine al contatto con le persone e al lavoro di grup
 
chi vuole un lavoro posso dargli io una mano.......

sbobbo 12-01-2011 00:37

Re: Ricerchiamo persone con attitudine al contatto con le persone e al lavoro di grup
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 468655)
chi vuole un lavoro posso dargli io una mano.......

...........cioè?

edwin87 12-01-2011 00:42

Re: Ricerchiamo persone con attitudine al contatto con le persone e al lavoro di grup
 
Ragà ma ormai pure per andare a rubare al giorno d'oggi ti richiedono spigliatezza, attitudine al contatto col pubblico, attitudine al lavoro per obbiettivi...... :D
Manco quello potremmo fare!! :D

cerbero87 12-01-2011 01:06

Re: Ricerchiamo persone con attitudine al contatto con le persone e al lavoro di grup
 
ora li sbattono fuori dalle fabbriche ..siamo solo manodopera , fuck the work

Robedain 12-01-2011 01:28

Re: Ricerchiamo persone con attitudine al contatto con le persone e al lavoro di grup
 
Meglio andare a lavorare la terra in qualche ecovillaggio e a vivere in una comunità immersa nella natura...

PriccoPracco 12-01-2011 03:39

Re: Ricerchiamo persone con attitudine al contatto con le persone e al lavoro di grup
 
Per un fobicoz l'ideale sarebbe guardia giurata, guardia forestale, biologo marino, sommozzatore, zappatore, pescatore, netturbino, becchino....
Aivogliaaa

Inosservato 12-01-2011 09:47

Re: Ricerchiamo persone con attitudine al contatto con le persone e al lavoro di grup
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 468569)
Su internet ho trovato questo annuncio che recitava questa frase ricerchiamo persone con queste caratteristiche: attitudine al contatto con le persone e al lavoro di gruppo,voglia di lavorare.
ok voglia di lavorare ci siamo ma attitudine al contatto con el persone e al lavoro di gruppo per nienteeeeeeeeeeeee:sad: SE UNO è TIMIDO NON LAVORA VA A FARE IL BARBONE E MUORE SU UNA STRADA?

ma scusa cosa dovevano scrivere...cerchiamo persone che amano lavorare da sole e schifano i colleghi? :D
Dai su queste sono qualità normali richieste da tutti, qui non si parla del fatto che devi andare a mangiare la pizza alla sera insieme alle persone con cui lavori, si tratta di saper scendere a compromessi, non mandare a quel paese uno solo perchè magari ha sbagliato, di essere un minimo collaborativi....
Timidboy non mi scarterai mica un annuncio di lavoro per queste richieste...
C'è differenza tra fobico e misantropo eh?

edwin87 12-01-2011 12:47

Re: Ricerchiamo persone con attitudine al contatto con le persone e al lavoro di grup
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 468717)
Non è una cattiva idea... le cose secondo me si stanno mettendo molto male...

Per lo meno il terreno non ti fa contratti a termine porco cazzo!

Warlordmaniac 12-01-2011 13:18

Re: Ricerchiamo persone con attitudine al contatto con le persone e al lavoro di grup
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 468751)
ma scusa cosa dovevano scrivere...cerchiamo persone che amano lavorare da sole e schifano i colleghi? :D
Dai su queste sono qualità normali richieste da tutti, qui non si parla del fatto che devi andare a mangiare la pizza alla sera insieme alle persone con cui lavori, si tratta di saper scendere a compromessi, non mandare a quel paese uno solo perchè magari ha sbagliato, di essere un minimo collaborativi....Timidboy non mi scarterai mica un annuncio di lavoro per queste richieste...
C'è differenza tra fobico e misantropo eh?

Non ne sarei così sicuro, anzi...

Diciamolo chiaramente: vogliono estroversi bravi nella dialettica e nella seduzione.

Guardate anche i concorsi di bellezza in TV; la gente dice: quella è carina però non ha personalità, quella è un po' meno figa di quell'altra ma ha una grande personalità...

La personalità non è la brillantezza??

C'è un'introfobia straripante, altroché.

Sverso 12-01-2011 15:05

Re: Ricerchiamo persone con attitudine al contatto con le persone e al lavoro di grup
 
Purtroppo i fari si stanno automatizzando, il guardiano serve sempre meno.

Per un sociofobo è difficile vivere in questa società, per questo bisogna cercare di uscirne (dalla sociofobia o dalla società :D )

missim 12-01-2011 15:15

Re: Ricerchiamo persone con attitudine al contatto con le persone e al lavoro di grup
 
Quote:

Originariamente inviata da Leo (Messaggio 468578)
vedi più sotto se magari c'è un annuncio per un guardiano di un faro nell'atlantico, a volte si leggono anche quelli

il guardiano del faro è un bel lavoro, a chi come me piace il mare, ma è terribile per la solitudine, posso reggere un po'...ma poi... andrei in depressione.

wal 12-01-2011 15:24

Re: Ricerchiamo persone con attitudine al contatto con le persone e al lavoro di grup
 
Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 468738)
Per un fobicoz l'ideale sarebbe guardia giurata, guardia forestale, biologo marino, sommozzatore, zappatore, pescatore, netturbino, becchino....
Aivogliaaa

Guardia forestale non sarebbe male :yes:

missim 12-01-2011 15:30

Re: Ricerchiamo persone con attitudine al contatto con le persone e al lavoro di grup
 
Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 468738)
Per un fobicoz l'ideale sarebbe guardia giurata, guardia forestale, biologo marino, sommozzatore, zappatore, pescatore, netturbino, becchino....
Aivogliaaa

pilota di aerei da guerra.... (mi sarebbe piaciuto farlo) sei da solo lassù...

edwin87 12-01-2011 15:32

Re: Ricerchiamo persone con attitudine al contatto con le persone e al lavoro di grup
 
Mi sta benissimo anche la catena di montaggio basta che non ci siano interazioni, se non con dei macchinari!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.