![]() |
Ma esistono dei veri e propri farmaci che possano curare la fobia sociale?
Per quanto riguarda la mia esperienza io ho provato lo zoloft, il daparox e il citalopram?
Ce ne sono altri che avete già provato e che sono risultati efficaci? |
Re: Ma esistono dei veri e propri farmaci che possano curare la fobia sociale?
Io ho provato dapprima il daparox per circa 1 mese e mezzo, e mi rimbambiva più di quanto non lo sia già al naturale.
Ora prendo zoloft da 20 giorni, ma ancora nulla di nulla, quantomeno di percepibile....credo che se non dovessi avere nessun riscontro positivo chiedero allo psico di prescrivermi il prozac, pare sia davvero efficace. Cmq a te tutti i farmaci non hanno fatto nulla? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo non l' inventeranno mai e poi mai, perchè non è nell' interesse delle case farmaceutiche:sad:. Loro devono vendere prodotti che ti aiutino a stare meglio, e che devono essere assunti con costanza, non farmaci che portano alla risoluzione definitiva del problema, altrimenti loro chiuderebbero baracca e burattini. In sostanza, dobbiamo rassegnarci al volere delle multinazionali. Stesso discorso vale per i tumori, la perdita dei capelli...ecc..ecc |
Quote:
basta pensare alla "bufala" dell'influenza suina... era più innocua dell'influenza stagionale ed hanno fatto comprare alle varie nazioni inutili scorte di vaccini che costavano fior di quattrini e comportavano anche dei rischi, oltretutto. |
Infatti sul problema della fobia sociale mi sa che si è fatto poco per riuscire a capire come curarlo mi sa che siamo costretti a conviverci e a combattere con le nostre paure e sperare che con il tempo e ponendoci piano piano piccoli traguardi si riesce almeno a vivere in maniera dignitosa.
|
Quote:
|
per parlare di farmaci c'è la sezione farmaci. con le sue modalità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |