![]() |
chi mi puo' dare una mano a rispondere a questi quesiti?!
ciao a tutti!
come state? avrei un paio di domande da rivolgere a chiunque possa e voglia rispondermi... - conoscete qualcuno che e' ingrassato di piu' di 20kg come me usando seropram e entact o simili? :?: - sapete se ci sono casi in cui una persona debba prendere farmaci per tutta la vita per stare bene? :?: grazie dell' attenzione a tutti :!: :!: :!: |
Re: chi mi puo' dare una mano a rispondere a questi quesiti?
Quote:
beh in pratica tutti i farmaci tendono a essere assunti per sempre,perchè ti aiutano ad affrontare meglio la tua vita e se smetti vai incontro a seri problemi...sinceramente io non li prenderò mai visto che non è colpa mia se oggi moltissime persone sono sadiche e ci godono a far del male agli indifesi...se sei ingrassato è solo colpa dei farmaci che prendi credimi....! :( |
chi ti prescrive i farmaci saprà darti una risposta più sicura, ma cmnq molti farmaci tendono a far ingrassare, anche sopratutto perchè stimolano parecchio l'appetito, io ne ho messi sù un bel pò di kili con i miei farmaci.
io sono in fase di guarigione su alcune cose (almeno spero)e forse fra 2 annetti possono inziare a scalarmi gradualmente gli psychofarmaci .quindi si possono eliminare benissimo,se migliori ,a vista d'occhio(degli altri)almeno.poi c'è chi li prende tutta la vita, dipende dal bisogno. :x |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |