FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   I vostri sogni (https://fobiasociale.com/i-vostri-sogni-18173/)

Incenso 06-03-2016 18:14

Re: I vostri sogni
 
Di colpo entra in casa un tizio, mi punta una lama alla gola.
- Aspetta un attimo, fammi vedere 'sto coltello.
- Ok.
- È finto.

notmyname 07-03-2016 05:04

Re: I vostri sogni
 
Ho sognato che un mio amico musicista pubblicasse il suo primo album il 29 febbraio (cosa realmente fatta) per poi morire, il 29 febbraio.

E poi ho sognato che a una festa conoscevo una e ci appartavamo in bagno, ma non era un sogno strano, era completamente reale e al risveglio ho dovuto pensarci qualche secondo prima di accorgermi che fosse un sogno e non un ricordo (e dolermene un po') :D

feaanor 07-03-2016 09:54

Re: I vostri sogni
 
Magari avessi sognato qualcosa stanotte :testata:

feaanor 10-03-2016 10:01

Re: I vostri sogni
 
Ho sognato che mi mancavano tre esami invece di uno, che angoscia :miodio: ma almeno al risveglio ho provato un po' di sollievo :mrgreen:

feaanor 11-03-2016 09:13

Re: I vostri sogni
 
Facevo un viaggio in Cina assieme ad un misto di compagni di liceo e di università, ma il tutto era terribilmente angoscioso...poi appare mio padre che dice che devo tornare in Italia perchè era morto un amico di famiglia

cosechenonho 11-03-2016 22:36

Re: I vostri sogni
 
sono sulla spiaggia insieme a un tipo che conosco appena e una mia amica gli si avvicina e gli chiede di andare a casa sua guardandolo negli occhi
poi io e questo tipo siamo a casa mia con i miei, noi mangiamo ma lui no, è seduto sul divano con una gamba nuda squartata e piena di sangue :pensando:

Strange Man 21-03-2016 09:47

Re: I vostri sogni
 
Ho sognato di trovarmi nel bel mezzo di un ballo popolare.
Non era un ballo tipico della mia zona, sembrava un qualcosa di più orientale.
Io li guardavo ballare, a piedi nudi, con quelle strane collane che sembrano fatte di coriandoli.
Non si udivano suoni, tutto era muto, con quel tipico fischio alle orecchie di sottofondo.
Ero compiaciuto nel vederli, ma a disagio nel pensare che fossi l'unico a non ballare.
Ad un tratto si sono messi a ballare tutti in cerchio, un cerchio che si stringeva sempre di più verso me.
Io ondeggiavo pure, perciò stavo ballando con loro, ma il cerchio continuava comunque a stringersi.
A questo punto mi sono svegliato.

lonely heart 21-03-2016 12:04

Re: I vostri sogni
 
Ho sognato che stavo per mettermi insieme ad un mio ex compagno di classe :nonso:

Invernomuto 21-03-2016 14:04

Re: I vostri sogni
 
Ho sognato che perdevo i miei gatti, ed è ricorrente da giorni ormai. Un incubo quindi, ormai da tempo faccio solo incubi.

Sharim 21-03-2016 14:37

Re: I vostri sogni
 
Generalmente sogno incubi. Il più ricorrente, il più realistico ed il più angosciante: denti che si muovono, sanguinano e cascano. Non ne posso più!!!!!!!!!

Matteo829 31-03-2016 08:10

Re: I vostri sogni
 
Resoconti fallimentari in formato incubo. . .

Abuela 31-03-2016 09:18

Re: I vostri sogni
 
Ho sognato di poter correre velocissima ma non riuscivo a lasciarmi andare perché non capivo come fare a rallentare.

Ho sognato di ritornare a casa e trovare la porta aperta, sapevo di averla dimenticata io ma avevo molta paura fosse entrato qualcuno, però mi sentivo confortata dal fatto che vedevo una seconda me stessa che mi calmava ed aiutava a cercare se c'era qualcuno nascosto. La vedevo proprio in faccia e pensavo che mi faceva sentir tranquilla ma che quando se ne sarebbe andata avrei avuto di nuova paura.

Voglio Freud :mrgreen:

CHAD 10-04-2016 21:41

Re: I vostri sogni
 
Io ho sognato di candidarmi a presidente del consiglio

Strange Man 10-04-2016 23:27

Re: I vostri sogni
 
Mi è capitato di sognare che mi stesse succedendo qualcosa di molto bello (che non ricordo), talmente bello che stavo cercando di trattenere le urla di euforia, ma non ci riuscivo, e quindi uscivano comunque delle urla strozzate.
Mi sono svegliato tirando delle urla strozzate, in preda ad un'ansia assurda.

cosechenonho 17-04-2016 18:25

Re: I vostri sogni
 
Da quando ho smesso di fumare sogno di fumare una sigaretta o in riva a un lago o alla finestra di camera mia :ridacchiare:

Evitante88 17-04-2016 18:55

Re: I vostri sogni
 
Ho sognato che andavo a vivere in una casa molto piccola ma che in realtà nascondeva stanze enormi :pensando:

Strange Man 17-04-2016 19:09

Re: I vostri sogni
 
Stanotte ho sognato di una folla di persone che litigavano, solo verbalmente però.
Ad un tratto mi sono ritrovato in una stradina con un tizio del mio paese, chiamiamolo Marco, che stava litigando con un altro tizio.
Il tizio dice qualcosa a Marco, e Marco gli risponde: "Non mi provocare", facendo scattare il tizio, che lo colpisce con un pugno sul naso.
Marco reagisce con un altro pugno che stende quel tizio, per poi continuare a colpirlo con una scarica di pugni sulla testa, tanto che il tizio, chiedendo tra le lacrime il perché di una reazione tanto esagerata, era diventato una maschera di sangue.
Terminato il pestaggio, con il tizio in preda a degli spasmi (sembravano gli spasmi pre-morte), io, un po' disgustato, ma non spaventato, faccio a Marco: "Dai, non esagerare".
A questo punto, Marco crolla a terra, con la faccia completamente ricoperta di sangue, ed inizia ad avere degli spasmi, proprio come il tizio che aveva pestato.
Poi mi sono svegliato.

Il bello è che io questo Marco lo conosco a malapena, e soprattutto mi sembra quasi comico che io gli abbia detto semplicemente di non esagerare, dopo che aveva praticamente ucciso il suo rivale.
Boh, che sogno assurdo.

Mushroom 17-04-2016 19:42

Re: I vostri sogni
 
Stanotte ho sognato che mi trovavo la polizia in casa e venivo messo agli arresti domiciliari :blink:

Evitante88 17-04-2016 20:36

Re: I vostri sogni
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1714339)
Stanotte ho sognato che mi trovavo la polizia in casa e venivo messo agli arresti domiciliari :blink:

Magari è un sogno premonitore :pensando:

Mushroom 17-04-2016 21:03

Re: I vostri sogni
 
Quote:

Originariamente inviata da Evitante88 (Messaggio 1714376)
Magari è un sogno premonitore :pensando:

Ma speriamo di no ahaha :mrgreen:

Gekko 17-04-2016 21:35

Ho sognato più di una volta di combattere con altre persone, ma senza farmi male.

cancellato2824 20-04-2016 15:11

Re: I vostri sogni
 
che strano sogno... mi trovavo fuori casa senza pantaloni nè mutande e dovevo comunque interagire ...le persone attorno a me sembravano non farci caso e io mi auguravo che la maglia fosse sufficientemente lunga da far pensare che sotto ci fossero un paio di minipantaloncini anche se sapevo che non era così o che comunque per qualche ragione non si accorgessero della cosa

Abuela 20-04-2016 17:28

Re: I vostri sogni
 
L'altra notte ho sognato che facevo un gioco da tavolo con bluevelvet e lui mi scarabocchiava tutto il tabellone con una penna. Non ricordo se fosse una cosa tipo indovina chi o cluedo :sisi:

silenzio 23-04-2016 10:36

Re: I vostri sogni
 
Stanotte ho sognato che cercavo un film in streaming, era un film d'azione e si intitolava "Final Corner", con Nicholas Cage. Ricordo ancora un frammento della colonna sonora, pensa te... :pensando:

cancellato15035 23-04-2016 11:05

Ho sognato che mio padre mi dava la notizia di cronaca che alle olimpiadi che si stavano svolgendo in Italia durante la prova di tuffo sincronizzato era passato un treno sulla traiettoria del tuffo e aveva travolto i due tuffatori che erano "in volo". Mi diceva che la stampa italiana probabilmente stava cercando di minimizzare la notizia, così io gli ho detto di andare a leggere la notizia sul sito della BBC, ma lui ha snobbato la mia idea in malo modo.

cosechenonho 23-04-2016 14:30

Re: I vostri sogni
 
Sogno di andare in un pub con un`amica, a lavorare al bancone c`è x, ci serve due birre, poi ci scioglie dentro una pallina di una qualche droga

Altrimenti sogno anche che x è un attore, guardiamo il film in cui recita in un cinema all`aperto... Il film è inquietante e visionario, svela delle veritá in cui alcuni spettatori iniziano a credere :interrogativo:

cosechenonho 27-04-2016 15:41

Re: I vostri sogni
 
Sogno di guardare un film forse di Kubrick, una volta finito mi compare sul pc un messaggio in cui si chiede di digitare il nome del "colpevole" del film
Io digitavo "Frederick", poi una mia amica mi raccontava di avere avuto una storia lunga e tormentata con uno di nome Frederick
Poi mi trovavo in una specie di seminterrato in cui c`erano diversi reparti ospedalieri, mi perdevo, e lí a fare non so che c`era la mia prof. di musica delle medie

Svers0 28-04-2016 15:32

Re: I vostri sogni
 
Stanotte ho sognato che chiedevo all'utente Deepgroove perché fosse così amico dell'utente Harold Finch e cosa ci trovasse in lui e lui mi rispose che mentre Harold Finch per lui era un vero amico io ero soltanto feccia pazzoide. :mannaggia:

Era da tanto che non sognavo gente del forum ora che ci penso. :sisi:

Still Ill 28-04-2016 16:29

Re: I vostri sogni
 
Ho sognato che lo spirito di una ragazza morta alla quale in vita morirono i genitori ed il fratello si impossessasse di mia sorella per chiedermi la pace.

Il possedimento fu particolarmente violento o.o

Mi venne da pensare "Non riesco a trovarla io, la pace, figurarsi darla a te".

Comunque alla fine riesco a darle quello che voleva e se ne va dal corpo di mia sorella, ma una volta che se ne è andata mi manca.

cancellato8041 28-04-2016 16:33

Re: I vostri sogni
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1719973)
Stanotte ho sognato che chiedevo all'utente Deepgroove perché fosse così amico dell'utente Harold Finch e cosa ci trovasse in lui e lui mi rispose che mentre Harold Finch per lui era un vero amico io ero soltanto feccia pazzoide. :mannaggia:

Era da tanto che non sognavo gente del forum ora che ci penso. :sisi:

Temo sia un brutto segno per la tua salute mentale caro mio :pensando:

Still Ill 28-04-2016 16:34

Re: I vostri sogni
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1720014)
ieri in un sogno lucido mi suonava il cellulare, ho risposto (nel sogno) e gli dicevo che stavo sognando ma non capivo se gli stavo parlando nella realtà o dentro al sogno.

Ho sempre voluto fare un sogno lucido, ma quando realizzavo che fosse un sogno mi svegliavo sempre.

xnoob 28-04-2016 17:19

Re: I vostri sogni
 
Quote:

Originariamente inviata da Still Ill (Messaggio 1720017)
Ho sempre voluto fare un sogno lucido, ma quando realizzavo che fosse un sogno mi svegliavo sempre.

Io riesco a farli nei periodi in cui mi focalizzo sui sogni (cioè penso ai sogni che faccio e li scrivo). Per il momento no ma mi sta ritornando la voglia di farli.
Comunque se riesci a realizzare che è un sogno sei sulla buona strada, non ti dovrebbe mancare molto.

Still Ill 28-04-2016 17:38

Re: I vostri sogni
 
Quote:

Originariamente inviata da xnoob (Messaggio 1720040)
Io riesco a farli nei periodi in cui mi focalizzo sui sogni (cioè penso ai sogni che faccio e li scrivo). Per il momento no ma mi sta ritornando la voglia di farli.
Comunque se riesci a realizzare che è un sogno sei sulla buona strada, non ti dovrebbe mancare molto.

Però c'è da dire che non mi capita spesso, anzi...
Almeno una volta nella vita mi piacerebbe sperimentarlo.

Svers0 28-04-2016 17:48

Re: I vostri sogni
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1720016)
Temo sia un brutto segno per la tua salute mentale caro mio :pensando:

Sicuro, ma a questo punto non ha più tanta importanza. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

Tether 28-04-2016 17:53

Re: I vostri sogni
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1719973)
Stanotte ho sognato che chiedevo all'utente Deepgroove perché fosse così amico dell'utente Harold Finch e cosa ci trovasse in lui e lui mi rispose che mentre Harold Finch per lui era un vero amico io ero soltanto feccia pazzoide. :mannaggia:

Era da tanto che non sognavo gente del forum ora che ci penso. :sisi:

http://media.giphy.com/media/l41lFyZ...r8UE/giphy.gif

Svers0 29-04-2016 19:41

Re: I vostri sogni
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1720451)
Quattro ore di sonno negli ultimi tre giorni e mi capita anche di sognare i soliti volti di compagni delle elementari abbandonati più di dieci anni fa non lasciando nessuna traccia, compagne di classe che reputavo belle come angeli, ne abbracciavo una con tutte le mie forze in questo ultimo sogno, mi chiedo se quelle stesse persone ogni tanto sognano anche me o se questa realtà appartiene soltanto a poche persone disturbate.

Non so nemmeno se mettermi a dormire per sperare di ritrovarmi nella stessa situazione o stare più sveglio possibile per evitare di perdermi in queste illusioni continue, che merda.

Pure io sogno spesso compagni di scuola e di tornare a scuola, direi che sta iniziando a diventare una vera e propria ossessione però almeno varia tra elementari, medie e superiori. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

chrissolo 30-04-2016 01:14

Re: I vostri sogni
 
L'ultimo è stato veramente orribile e angosciante: un misto tra un episodio di Dexter e di Hannibal con qualche pizzico di Alias e From Dusk till Dawn.

Comunque, preferisco 'sti incubi orrendi ai sogni belli: quando mi risveglio dopo un bel sogno e mi ritrovo subito a fare i conti con la mia realtà.. scoppio subito a piangere e mi sento così male che mi ammazzerei.

sato 30-04-2016 09:43

Re: I vostri sogni
 
l'altro giorno ho fatto un sogno ricorrente

io ero in un hotel assieme ad altre persone, stavamo tutti cercando qualcosa (non so cosa) e io dovevo trovarlo prima di loro, allora mi metto a cercare nelle varie stanze nei vari piani, apro una porta e mi resta la maniglia in mano e la poso su un ripiano, intanto mi accorgo che sono entrato in una stanza dell'amministrazione, ci stanno le segretarie che si incazzano chiamano la sicurezza e vengo rincorso, mi metto a correre scappo in strada con questi che mi corrono dietro... il sogno si interrompe li e mi sveglio con la tachicardia e il fiatone :nonso:

varykino 03-05-2016 08:21

Re: I vostri sogni
 
porca zozza stamattina so piu stanco di prima , ho sognato che stavo su un aereo che per un malfunzionamento è stato costretto ad atterrare su un autostrada , una roba assurda , il bello è che una volta atterrati in autostrada, scendono i piloti aggiustano l'aereo e nn ci fanno scendere , vogliono ripartire e finire il volo -.- ..... che faticaccia oh :moltoarrabbiato:

sato 05-05-2016 08:58

Re: I vostri sogni
 
questa notte ho sognato di aver rotto il setto nasale ad un mio prof, ma è stato un incidente :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.