FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   I vostri sogni (https://fobiasociale.com/i-vostri-sogni-18173/)

Yumenohashi 26-10-2016 18:55

Re: I vostri sogni
 
Si va bene

Svers0 09-11-2016 03:27

Ieri ho sognato una popolazione della Britannia che veniva uccisa brutalmente dai soldati dell'impero romano probabilmente in seguito a qualche ribellione, questi documentari storici prima di andare a dormire non vanno bene.

Svers0 19-11-2016 13:14

Praticamente ero in un ospedale con mio fratello a cazzeggiare o perché tanto per cambiare ci stava il papà ricoverato quando all'improvviso arrivano due auto dei carabinieri con dentro un tizio e lo portano velocemente dentro, probabilmente pensavo che avesse tentato il suicidio, intanto io continuo a cazzeggiare per l'ospedale e trovo una bella fighetta bionda con cui inizio a socializzare e ci provo e la tipa sembra starci, a un certo punto sembra che i carabinieri non riescano a tenere a bada il soggetto che sembra essere dotato di forza spaventosa e iniziano a confluire rinforzi di militari veri e propri mentre inizia a diffondersi una certa aria di inquietudine per questo paziente pericoloso.

Io continuo fregandomene abbastanza a stare con la biondina e i suoi amici che erano pure li perdendo anche di vista il fratellino mentre la situazione precipita,praticamente l'uomo è scappato e ha ammesso di aver riempito di esplosivi una delle macchine parcheggiate vicino l'entrata dell'ospedale dove avrebbe sicuramente fatto un massacro, subito scatta il panico e i militari riescono con molta fatica a disinnescare il congegno appena in tempo, l'uomo veniva descritto come un tizio disperato e pronto a tutto per vendicarsi contro l'umanità, mi pare anche che un militare mi abbia cazziato per la mia non collaborazione in tutto questo e per giunta alla fine del sogno la biondina pure mi rifiuta e me ne torno per i cazzi miei e mi perdo e dopo un po riesco a trovare la via d'uscita dopo aver fatto una smorfia a una ragazza anoressica che stava alla macchinetta del caffè e che ha ricambiato guardandomi con disgusto, devo dire che è uno dei pochi sogni che hanno avuto un preciso inizio e una fine senza perdersi a metà strada.

Poi in un altro sogno mio padre litigava col tizio che vende vino perché aveva fatto una battuta sul suo alcolismo e a me non andava nemmeno di difenderlo. :pensando:

cancellato17738 19-11-2016 14:33

Re: I vostri sogni
 
Stanotte ho sognato che entravano i ladri in casa.. Ma ero tranquillo.. Tanto chi vuoi che mi rubi?!!

Konkurs 19-11-2016 15:38

Re: I vostri sogni
 
stanotte ricordo ben tre sogni che ho fatto, mai successo.

nel più lungo era notte e casa mia era occupata da una decina di parenti e io dormivo in sala da pranzo sul divano, ad un certo punto accendo la luce e noto che proliferano insetti di varie tipologie tra cui scarafaggi bruchi e larve, volevo dormire altrove ma le altre stanze erano occupate tutte dai parenti.

silenzio 23-11-2016 13:49

Re: I vostri sogni
 
Mi sono appena alzato, ho sognato proprio pochi minuti fa che scorrevo dei titoli su Google e leggevo "Terremto in Liguria, avvertito anche in Friuli", non ricordo i dettagli ma solo che la scossa aveva ucciso 154 persone.
Azzo, comincio ad avere paura... :(

Konkurs 28-11-2016 17:27

Re: I vostri sogni
 
ho sognato di nutrirmi con le ghiande cadute dalla quercia, non erano male ma non riuscii a continuare per paura che fossero infestate dai vermi.

Abuela 04-12-2016 12:33

Re: I vostri sogni
 
Dopo il pony Amazon e il pono pomellato stanotte ho sognato di essere aggredita da un pony :sisi:

Svers0 05-12-2016 19:21

Questa notte sogno assurdo, praticamente c'era una lezione di neurologia dove si spiegava che il cervello delle ragazze troie è diverso da quello delle ragazze normali in una zona vicino al cervelletto dove c'era una leggera differenza rispetto a un cervello normale che portava a valutare le persone come oggetti e quindi ad usarli per il proprio soddisfacimento non essendo capaci di valutarle come persone, lezione molto interessante devo dire. :sisi:

Poi ho sognato di chattare con Winston Smith su Whatsapp in una chat di gruppo con altra gente del forum, ovviamente finiva in flame. :sisi:

silenzio 05-12-2016 21:31

Re: I vostri sogni
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1839933)
Stanotte ho sognato che casa mia conteneva altre due case segrete,una da cui ci si poteva entrare solo passando da dentro il camino,un'altra da cui si accedeva passando da un giardino contenuto nella seconda casa (quella da cui bisogna passare per il camino).
Praticamente dentro questa casa segreta (la prima,la seconda mi pare fosse disabitata) ci abitavano dei parenti semi-sconosciuti,e io quando ci sono entrato vedevo tutte foto attaccate al muro di gente che avrei dovuto conoscere ma che non avevo la più pallida idea di chi fossero nonostante fossero presunti parenti.
Guardando la mia casa dal di fuori sembrava tipo un castello,con tutte torrette.

Il significato di questo sogno mi sembra chiaro, è arrivato il momento di conoscere la tua genealogia, le tue origini. I parenti semisconosciuti sono i tuoi avi e le foto appese al muro la cronistoria della tua famiglia, intesa come dinastia.
Fossi in te comincerei a indagare in questa direzione, potresti scoprire cose interessanti.

cancellato17198 05-12-2016 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1839920)
Questa notte sogno assurdo, praticamente c'era una lezione di neurologia dove si spiegava che il cervello delle ragazze troie è diverso da quello delle ragazze normali in una zona vicino al cervelletto dove c'era una leggera differenza rispetto a un cervello normale che portava a valutare le persone come oggetti e quindi ad usarli per il proprio soddisfacimento non essendo capaci di valutarle come persone, lezione molto interessante devo dire. :sisi:

Poi ho sognato di chattare con Winston Smith su Whatsapp in una chat di gruppo con altra gente del forum, ovviamente finiva in flame. :sisi:

I tuoi sono sempre sogni ricchi di significato. :sisi:

DiamondNick92 06-12-2016 00:47

Re: I vostri sogni
 
Meglio che non li dica perchè gli ultimi sono osè xD

Svers0 06-12-2016 19:34

Oggi ho sognato Trump che dedicava una targa al coro dell'armata rossa in quanto unica cosa decente del comunismo. :miscompiscio:

cancellato2824 19-12-2016 23:22

Re: I vostri sogni
 
Stanotte ho sognato uno del forum, uno dei "grandi" che mi mette un po' in soggezione... uno mai visto e con cui ne' ho mai interagito in privato...gli chiedevo un parere su una cosa metafisica, se dovevo interpretarla positivamente e continuare su quella strada ...mi rispondeva che tanto positiva non lo era e sorrideva per sdrammatizzare ...e mi colpiva questo sorriso spontaneo cosi' umano, perche' da lui non me l'aspettavo, notavo anche che col sorriso era un bel ragazzo.
Chissa' se nella realta' e' un po' come l'ho sognato...

onisco 20-12-2016 01:42

Ieri notte un incubo di cui ricordo due scene di violenza, una addirittura horror. Mi son svegliato col malessere addosso.

silenzio 23-12-2016 12:30

Re: I vostri sogni
 
Quote:

Silenzio...anche se non lho mai visto me lo sono immaginato aveva il viso di Ryan Gosling
:mannaggia:

Quote:

entriamo in questo locale, un locale all'aperto (per una festa di natale ) e ci sono tutti gli utenti che già "socializzano" tra di loro e fanno bisboccia allora Silenzio se ne va ad estroverseggiare anche lui
Era proprio un sogno... :D

Strange Man 31-12-2016 01:12

Re: I vostri sogni
 
Fatto un sogno stranissimo.
In pratica ero con un mio "amico" (mai visto prima nella realtà), e stavamo andando da una certa Nani che stava ad una sorta di mensa universitaria.
Quando arriviamo da lei scopro che è la fidanzata del mio amico, quindi inizio a sentirmi a disagio, e non appena mi vede cerca di prendermi in giro dicendomi: "Che brutto!", io la ringrazio sarcasticamente e mi siedo.
Davanti a noi ci sono altri amici di quel mio amico, e anche loro cercano di prendermi in giro, ma io sto al gioco e inizio a fare amicizia con uno di loro in particolare (chiamiamolo Mike).

A un certo punto arrivano due tizi che senza motivo prendono Mike e lo buttano di forza nel cestino della spazzatura; lui esce e cerca di reagire, ma arriva un branco di persone che lo menano di santa ragione con spranghe di legno, mentre uno di loro lo trafigge alla schiena con uno strano coltello-bomboletta (era una bomboletta spray che al posto del beccuccio aveva una lama).
Lui si rialza e cerca di affrontare il tizio bomboletta, ma questo lo colpisce al collo tagliandogli la gola e uccidendolo.

In tutto questo io, seppur un po' irritato, me ne stavo indifferente; poco mi importava di aver assistito a un tale, e immotivato, omicidio.
Mi sono svegliato subito dopo, ma ero disorientato, tanto che ho pensato: "Uff, avrei voluto dormire ancora per vedere come andava avanti", non mi capacitavo della mia indifferenza di fronte a quella scena.

dentromeashita 04-01-2017 16:09

Re: I vostri sogni
 
Stanotte ho sognato,frutta dell'inconscio,dovuta a due giorni qui dentro...
che mi trovavo in questa situazione,
io e il mio migliore amico,che siamo ormai due scapoli consacrati a questa condizione,abitiamo e condividiamo lo stesso appartamento.
io devo ogni giorno farmi un tot di km a piedi su per le colline per raggiungere il posto dove devo prestare servizio militare forzato,con tutte le angherie e le situazioni del caso,e torno a casa,per la pausa pranzo,e la sera.
il primo giorno,a questo servizio mi fanno di tutto,ne vedo di tutti i colori,sopprusi da parte dei comandanti,mi tagliano i capelli,ci trattano male,
il secondo giorno per la pausa pranzo torno in appartamento e trovo il mio amico a casa con due utentesse di questo forum,(di cui non dico il nome,senno si capisce che una di loro mi piace)loro vengono da due diverse regioni del nord,sono in viaggio,e sono capitate a casa nostra.
cosi le trovo li.una delle utentesse nel sogno,nonostante abbia visto le foto sulla sezione apposita,è diversa fisicamente,però è lei,l'altra,quella che probabilmente in questi giorni mi piace,(sempre frutta dell'inconscio) che non ho mai visto,è diversa comunque da quello che mi ero immaginato,ha un colorito bianchissimo,sembra spalmata di crema bianca,le presentazioni sono molto formali,trattenute seppur informali,cioè niente di plateale,tutto molto posato,come in una visita di cortesia,ci sediamo a tavola,gli sguardi sono complici con questa utentessa,i dialoghi sono quelli classici da chi si vede per la prima volta,il mio amico coinquilino essendo estro,e spalla,o io a lui a turno,tiene su un clima molto informale ed ospitale,mettendo a proprio agio le presenti,come le conoscesse già,le aveva ricevute lui in casa,in modo molto naturale,mentre per me e per loro c'è lo stupore ,sorpresa di vedersi e interagire dal vivo.conversiamo del piu e del meno,hanno dei bei modi entrambe,purtroppo finita la pausa pranzo,devo salutarle e tornare in servizio,la sera torno,il mio amico che mi dice,che poco dopo,se ne sono andate e hanno ripreso il loro viaggio,l'utentessa in sogno m' è piaciuta dal vivo,avevamo lo stesso colore della pelle...lo sguardo suo che sottoindeva curiosità,...poi non lo so,perchè siano venute a trovarci,durante il pranzo aperitivo,volano aerei in cielo che mi ricordano che sono legato a questo servizio,il clima fuori è che ci stiamo preparando per affrontare una guerra,ed io sono stato costretto al reclutamento,addestramento.la notte non dormo,esco,verso l'alba del giorno dopo esco dalla finestra della camera,fuori c'è un gruppo di ragazzi che fanno combricola,io mi avvio a piedi tra le colline,verso la caserma,nel mentre trovo un tavolo bianco ed una sedia.mi siedo,e mi accendo una sigaretta..

dentromeashita 05-01-2017 14:19

Re: I vostri sogni
 
Anche stanotte sono stato al cinema svegliandomi con la solita sensazione ultimamente cui esco da un cinema virtuale 3d,protagonista in prima persona,lucido come un esperienza reale,anche per via dei sintomi corporei che mi lascia,a volte mi sveglio sudato...
eravamo in tre,e stavamo impossessandoci di un supermercato/grandi magazzini con attrezzatura da sparo ad acqua,un ostaggio donna,dapprima,che armava contro di noi è passato dalla nostra parte,lo scontro si stava svolgendo su di un terrazzo,risolta la questione,entrando nel supermercato/magazzini,era tutto vuoto,incomincia cosi ad arrivare un sacco di gente,vecchi amici,e s è incominciato ad occupare l'edificio,con banchetti,tagli di porchette e formaggi,stanza per suonare e fumare droghe,cortile per giocare a pallone,e c'erano proprio gran parte delle mie vecchie a micizie e compagnie ai tempi del mio periodo con questa gente,anche il paese,era limitrofo,i dialoghi e gli scambi sono gli stessi di quelli che ricordo delle persone del periodo,insomma passano giorni di occupazione,spacchiamo un po tutto,facciamo crollare pezzi di pergoli,di tetto,di edificio,perchè ammassati su di essi a grappoli pesanti,l'alimentari magazzini era scarsamente frequentato,per cui non arrivava clientela,nessuno sembrava accorgersi dall'esterno dell'occupazione,tant'è che uno dei guru capo branco continuava ad assicurare che saremmo potuti restare li finche lo si voleva,...quando invece ad un tratto,verso sera,incominciano ad arrivare pattuglie per sgomberare,fuga generale,io mi ritrovo che sto correndo tra stradine sconosciute,sentieri saltando torrenti,attraversando piccoli centri,a uno mi fermo,compero delle sigarette,mentre chiedo se vi sono autobus per portarmi al paese dove ho lasciato l'auto,ma è festivo e i mezzi non ci sono,tutti mi indicano la strada e che c'è da fare 7 8 km a piedi,ma io non riesco mai ad orientarmi e a capire bene la strada da seguire,la tabaccaia si sbaglia mi da indietro da 50, 45,40 e un pezzo da 50,e niente sigarette,le faccio notare che s'è sbagliata,e non m'ha dato le sigarette,e ad uno al banco sorride,lo guardo,gli dico,un altro non lo avrebbe fatto,e lui mi fa,eh bisogna essere onesti,la tabaccaia,mi da contro e dice che le sigarette me le ha gia date,e non m'ha dato una banconota da 50,boh..alla fine mi da ste sigarette e io le restituisco la banconota da 50,prendo questo cammino a piedi,..cammino e cammino ma non trovo la strada,sono preoccupato,perche non ricordo nemmeno piu dove l'ho lasciata e come si raggiunge il paese,..immerso in questo girovagare suona la sveglia..

varykino 11-01-2017 10:03

Re: I vostri sogni
 
stanotte ho sognato che ero sullo spazio ad aggiustare il telescopio hubble , una fatica assurda , la cosa figa è che già sapevo che dovevo fare (almeno quello :sisi:) solo che a ogni piccolo movimento nel vuoto cominciavo a ruotare a caso e perdevo tempo , avevo mezz ora di tempo e dovevo per forza finire sto lavoro o era un fail totale , poco prima di svegliarmi ho pensato " sto sudando cosi tanto ma il vetro nn s'appanna" .

troppi documentari sullo spazio mi sa :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.