FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   I vostri sogni (https://fobiasociale.com/i-vostri-sogni-18173/)

Girl92 02-11-2013 22:00

Re: i vostri sogni
 
io sogno spesso di essere inseguita e di non riuscire a sfuggire a quelli che mi inseguono perché ho con me un qualcosa di pesante (tipo uno zaino, una busta piena di roba) e faccio fatica a correre..e inoltre sono vestita male mentre corro..tipo in accappatoio o con vestiti brutti..mia sorella è una psicologa e mi ha detto che sognare di essere inseguita può significare che scappo dal passato che mi perseguita e per quanto riguarda l'essere vestita male penso che significhi il fatto che penso troppo al giudizio della gente..infatti cerco sempre di apparire al meglio con gli altri perché ci tengo ad essere giudicata una brava e bella ragazza da chiunque, maschi e femmine..ma a volte questo mio lato è giudicato male perché posso apparire vanitosa..ma vi assicuro non è per questo..forse mi è stato trasmesso da quando ero bambina il fatto di apparire bene agli occhi della gente..

Mirrorpriors 03-11-2013 08:50

Re: i vostri sogni
 
Ho sognato più volte di essere un potente stregone oscuro, che trasformava i bambini in troll, e gli adulti in demoni-lupi mannari.

reknub 03-11-2013 13:34

Re: i vostri sogni
 
giocavo a calcio nel campetto dietro casa con i pantaloncini di una ragazza, imbottiti di carta di giornale mi pare :mrgreen:

io ero in porta:mrgreen:

Hodor 09-11-2013 10:31

Re: i vostri sogni
 
Ho sognato fiori ma non voglio fare il fioraio ecc. quindi o sono gay o sono pazzo o sono gaypazzo oppure ho sognato fiori e basta boh. :(

ciarliera 10-11-2013 11:02

Re: i vostri sogni
 
Ero in un bus che mi portava a scuola, facevo l'ultimo anno di liceo. Ma avevo 30 anni, ed era normale. Provavo una sofferenza così forte! (La sentivo davvero, anche adesso che mi son svegliata da ore!) Perchè sapevo che quelli sarebbero stati gli ultimi mesi di scuola e che poi dovevo cercarmi un lavoro che sapevo che non avrei mai trovato. Facevo delle riflessioni sulla vita, su quelli che si erano diplomati prima di me che adesso erano a spasso, del tempo che passava etc. :( Davvero molto angosciante, mi sento un peso nel cuore ancora adesso :(

GiuseppeSport 13-11-2013 11:05

Re: i vostri sogni
 
Ho sognato un pò di tutto, ma fra i tanti sogni c'era ancora una volta la scuola.

Mirrorpriors 13-11-2013 11:19

Re: i vostri sogni
 
Due notti fa ho sognato di venir assaltato da uno stormo di rondini

Pluvia 18-11-2013 17:03

Re: i vostri sogni
 
Ho sognato che James86, ritornato alla vita nella sua ennesima forma, mi hackerava il profilo da mod e bannava tutti in preda alla follia :pensando:


Uhm! :blink:

reknub 18-11-2013 19:42

Re: i vostri sogni
 
Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 1184720)
Ho sognato che James86, ritornato alla vita nella sua ennesima forma, mi hackerava il profilo da mod e bannava tutti in preda alla follia :pensando:


Uhm! :blink:

:consolare:

GiuseppeSport 18-11-2013 20:35

Re: i vostri sogni
 
Oggi pomeriggio dopo mangiato mi sono addormentato massimo per una mezz'oretta e poi mi sono svegliato spaventato ma non riesco a capire cosa posso aver sognato.

ciarliera 20-11-2013 15:31

Re: i vostri sogni
 
Ho provato un piacere fortissimo mentre dormivo, poi sentivo una presenza, ho pensato fosse mio padre, lo sognavo accanto a me e ho percepito due volte (in due momenti distinti) la sua mano sulla mia schiena mentre dormivo a pancia in giù :arrossire:

Ieri nel dormiveglia sentivo qualcuno che cantava: "lalalala" :nonso:

Clélie 20-11-2013 15:41

Re: i vostri sogni
 
Io ultimamente sto avendo solo incubi... :testata: sogno sempre il mio ragazzo che mi tradisce :piangere: maledetta paura di perderlo non mi lascia nemmeno in sogno :miodio:

Mirrorpriors 20-11-2013 17:23

Re: i vostri sogni
 
Ecco, questo è fresco fresco: la mattina prima in casa mia ho fatto una strage di insetti.

Bene: ho sognato di averne il letto pieno.

Simon653 20-11-2013 18:11

Re: i vostri sogni
 
Qualche giorno fà ho sognato di volare, era un sogno molto vivido, volavo su delle montagne alberate, a un certo punto ho cominciato a volare sempre piú in basso nei pressi di un paesino probabilmente dell'umbria, il tempo era brutto, non pioveva ma era molto nuvoloso, forse è stato uno dei sogni più belli che ho fatto nella mia vita.

Loner 20-11-2013 18:17

Re: i vostri sogni
 
Stanotte ho sognato che il mio migliore amico faceva una specie di congiura contro di me, per eliminarmi :o

aixanom29394 20-11-2013 18:34

Re: i vostri sogni
 
Ho sognato di uscire di nuovo con i miei ex amici... che pena svegliarmi e ricordarmi che quei tempi sono ormai andati :piangere: :piangere: :piangere:

Blue_Moon 20-11-2013 20:36

Re: i vostri sogni
 
Ultimamente sogno spesso di essere a scuola in compagnia di un ragazzo (che non è mai lo stesso, tra l'altro). :interrogativo:

super unknown 20-11-2013 21:19

Re: i vostri sogni
 
I sogni son desideri, dovevo fare lo psicologo :mrgreen:

aixanom29394 21-11-2013 00:08

Re: i vostri sogni
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1185680)
:\ anche io sogno (quasi tutte le notti!) di essere in compagnia di ex amiche con cui non esco da 5 anni...

E' straziante... vorrei tanto che si facessero rivedere, anche solo per un attimo per caso... non pretendo le loro scuse, né nient'altro, sarei disposto a perdonarli mille volte perché anche se sono furibondo con loro per avermi lasciato nella merda non dimenticherò mai quello che hanno significato per me....peccato che a quanto pare per loro non significassi proprio niente :piangere::piangere:

Alchemist 21-11-2013 13:25

Re: i vostri sogni
 
Stanotte ho sognato che l'ultima ragazza di cui mi sono infatuato era fidanzata con un estroversone tamarro (cosa da non escludere anche nella realtà:D).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.