incontro a pescara
agli utenti in zona si può organizzare un incontro a pescara, chi c'è (e cosa si fa sopratutto? ;-)
|
Re: incontro a pescara
ops, non avevo visto il messaggio
per me va bene, ci sono come avevo detto. sul che facciamo non lo so ....parliamo un po', beviamo qualcosa? cmq. per me va bene qualsiasi cosa |
Io sono di pescara, ma non so...lo volete un 21enne ?
|
io pensavo di poter fare tutto in treno ma ho visto solo ora che l'ultimo treno è a mezzanotte
se vengo con la macchina e se mi faccio due bicchieri (due di numero) e poi mi fermano sono fregato, poi non mi piace tanto guidare in stati alcolici anche se moderati (mi devo fare circa 50 km, una botta di sonno e mi faccio il primo albero) mmm, non so, comunque seguirò questo thread |
ah, dimenticavo, se comunque si prevede un incontro che va a finire sul notturno (che non mi dispiacerebbe) io ho un treno verso le 5-6
|
Quote:
|
Quote:
|
si io ci sono
|
Mangetsu69 ..ma non farti prolblemi.
Piutosto sta venenedo a me di essere un po' anzianotto a venire essendo quarantenne. non ci stavo a pensare |
Sarebbe difficile per me venire, per problemi familiari che non voglio assolutamente dire, quindi per adesso devo dire di no.
Poi non so, vediamo quando avete intenzione di farlo, e come. |
Quote:
Ma non so...per me si potrebbe andare al cinema ...che so al multisala Warner o Megalo.... altrimenti fate voi ...anche un giro in centro va bene... quando si fa? |
Quote:
il cinema forse è meglio rimandarlo magari per un'altra volta, come prima uscita insieme per conoscersi un po' sarebbe forse meglio evitare attività troppo isolanti secondo me ma qualcuno di voi conosce qualche locale? farci un giro va benissimo, ma poi qualcosa dobbiamo pur fare, che ne dite? |
Quote:
|
dipende che locale volete......va bene un locale metallaro?
|
vabbeh ma fatemi sapere quando facciamo il mini raduno incontro
|
Leo tu hai fatto già dei raduni? è andato tutto bene o è un'esperienza traumatica?
|
ma ke età avete?
|
Io ne ho 21, ma già l'avevo scritto, voi come siete messi ?
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
io 40 tondi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |