FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   The Tourist (https://fobiasociale.com/the-tourist-18158/)

barclay 08-01-2011 17:56

The Tourist

Chi l'ha visto? Che impressione v'ha fatto la scena in cui Elise insegna a Frank come s'invita a cena una donna? :)

Kos90 09-01-2011 21:48

Re: The Tourist

Non l'ho ancora visto il film...aspettando una versione decente da poter vedere.

Winston_Smith 10-01-2011 03:55

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 466304)
Chi l'ha visto? Che impressione v'ha fatto la scena in cui Elise insegna a Frank come s'invita a cena una donna? :)

Frank è Johnny Depp? Sono curioso di vedere come è riuscito a recitare una parte tanto innaturale per uno come lui :D

Io avrei preso l'Oscar per la naturalezza...:D

barclay 10-01-2011 09:15

Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 467316)
Non l'ho ancora visto il film...aspettando una versione decente da poter vedere.

Quindi non vai spesso al cinema, se ho capito bene. Nel mio caso è una delle poche cose che riesco a fare con piacere, fuori di casa.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 467659)
Frank è Johnny Depp? Sono curioso di vedere come è riuscito a recitare una parte tanto innaturale per uno come lui

Sì, è lui. A me è sembrata convincente la sua recitazione.
Se volete vi descrivo la scena, ma non vorrei togliere il gusto di vederla a chi ha intenzione di andare a vedere il film.

dickdastardly 10-01-2011 09:51

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 466304)

io l'ho visto sabato. bella quella scena ed anche il consiglio ma ci vuole coraggio

nsssp 11-01-2011 05:00

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 467673)
Quindi non vai spesso al cinema, se ho capito bene. Nel mio caso è una delle poche cose che riesco a fare con piacere, fuori di casa.

Sì, è lui. A me è sembrata convincente la sua recitazione.
Se volete vi descrivo la scena, ma non vorrei togliere il gusto di vederla a chi ha intenzione di andare a vedere il film.

che poi non recitava solo l'attore Johnny Depp ma anche il personaggio Frank :D :laugh:

Bello comunque il film, la scena di cui parli me la ricordo vagamente, mi sembrava però che non fossero chissà che come consigli

nsssp 11-01-2011 05:04

c'erano nel film come comparse anche Frassica, De Sica e Raoul Bova e pare che quest'ultimo sia stato molto apprezzato da Angelina Jolie come bellezza maschile italiana ... poi quando è apparso Nino Frassica in sala ci sono state varie risate LOL

barclay 11-01-2011 09:15

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 468165)
Bello comunque il film, la scena di cui parli me la ricordo vagamente, mi sembrava però che non fossero chissà che come consigli

Infatti, il mio pensiero è stato: «Eh sì! La fa facile lei!», solite stron… ehm… perle di saggezza hollywoodiane :thumbdown:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03.