![]() |
L'introversa è "facile", per un'estroverso?
Quote:
|
Re: L'introversa è "facile", per un'estroverso?
Quote:
oddio che paragone agghiacciante :laugh: comunque rende l'idea... ma quindi non ti piacerebbe una ragazza estroversa? |
Quote:
Comunque, io non scelgo in base al tasso d'estroversione: mi basta che ci sia reciproca attrazione, fisica e non. |
Quote:
|
Quote:
|
ah ok stone ho capito.. quindi tu stavi descrivendo il modo di ragionare di un estroverso che decide di provarci con un'introversa perchè la ritiene una preda più "facile"?
|
Quote:
Va chiarita una cosa: un'introversa per definizione dovrebbe essere in grado di sostenere riflessioni e ragionamenti profondi, per questo trovo difficile che una vera introversa si possa far incantare dal Casanova di turno... Vedo poi tante estroverse difficili, non tanto perché disinibite, quanto perché capaci di usare la testa a giudicare dai risultati scolastici... |
Quote:
|
Quote:
L'introverso è mediamente meno appetibile indipendentemente dal fatto che lei sia intro o estro e quindi diverrà interessante, generalizzando, solo agli occhi di chi temerà di non riuscirsi a tenere un uomo di alto valore di mercato. La donna ha questi timori perché non pensa di avere un alto valore, soprattutto in quanto percepisce di essere brutta o poco appetibile. Ma l'introversa si percepisce poco appetibile? Per la logica no. |
Quote:
|
Quote:
Cioè una persona estroversa, ma anche introversa eee:yes:, vede la timida come una schiavetta:eek: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse l'estroversa sarà più appetibile per le storie corte e l'introversa per le storie lunghe, ma alla fine, la migliore cosa è la via di mezzo. Cosa che non si può dire per gli uomini. |
Quote:
L'introversa non è affatto più facile, perché sta bene da sola e perché dà meno appigli dialettici per lo show dell'estroverso. L'estroverso con lei deve risalire la corrente, mentre con l'estroversa no. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le estroverse invece, di chi si innamorano, di noi? |
Quote:
Che poi sia l'estroversa a capire meglio i giochetti che fanno gli uomini, ho i miei dubbi, non credo che sia una questione legata all'estroversione/introversione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |