![]() |
.......
.......
|
Re: Qualcuno studia?
Quote:
|
Quote:
Comunque sono appasionatissimo di aeronautica. Tutti i giorni visito http://www.airliners.net/ |
Un pò di astronomia, poi natura e animali.
Mi informo su internet e guardo programmi specifici su sky. |
Macchine, qualsiasi cosa abbia 4 ruote. Del resto non mi ha mai fregato granchè.
|
Quote:
Comunque si, mi piace tanto studiare, è forse la mia maggior passione; principalmente quasi tutte le scienze naturali(chimica,astronomia,biologia,...), psicologia, qualcosa di medicina, filosofia, i misteri (vari tipi) e le civiltà antiche, manuali di vari generi, un pò tutto insomma...mi piace capire come funziona il mondo, più cose si imparano e più la vita diventa chiara, quasi prevedibile. Uso prevalentemente i libri e wikipedia mi aiuta molto. E i documentari anche, però ultimamente un pò meno, prima ne guardavo di più e leggevo di meno. Purtoppo quasi tutti i libri li ho sul pc, mi piacerebbe averli cartacei...almeno la gente non penserebbe che sto sempre al pc a cazzeggiare.... |
Quote:
fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza |
Giusto qualcosa di elettronica... Ma a livello molto amatoriale.
|
Quote:
uahahahahahahaha |
Quote:
|
Quote:
in italiano c'è poca roba, anche su emule ci sono parecchi manuali-cazzate, di libri seri ce ne sono pochissimi. |
beh è vero, in spagnolo c'è praticamente tutto.
Anche in inglese. Però in italiano si trova comunque qualcosa di serio : io ad esempio trovai "tre saggi sulla sessualità" di freud, "verso un'ecologia della mente" di bateson.. già questi sarebbero interessanti da studiare.. |
Quote:
|
io studio itachi :D
|
Quote:
|
Io chatto da quando ho 14 anni e molte volte ancora mi chiesto perchè molte persone fanno certe cose nel virtuale :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |