FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   mi sono stufato delle vostre critiche!!! (https://fobiasociale.com/mi-sono-stufato-delle-vostre-critiche-18132/)

tino 07-01-2011 21:05

mi sono stufato delle vostre critiche!!!
 
se i miei post sono noiosi,ripetitivi,e senza senso...........vorra dire che saro costretto ad abbandonare il forum.........dopo aver scoperto che su facebook qualche pirla ha messo il mio gruppo senza il mio permesso questa e la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!!!:eek:

Inosservato 07-01-2011 21:09

Re: mi sono stufato delle vostre critiche!!!
 
no Tino, non ti arrabbiare le tue discussioni se guardi sono sempre le più visitate, il gruppo su fb secondo me era celebrativo non era una presa per il c**o
Sei focalizzato spesso su un'argomento ma è sempre un piacere leggerti....almeno per me è così, se qualcuno ti sbeffeggia non dargli peso...

tino 07-01-2011 21:14

Re: mi sono stufato delle vostre critiche!!!
 
abbandonarvi dopo 6 anni!!

Labocania 07-01-2011 21:15

Re: mi sono stufato delle vostre critiche!!!
 
Infatti! Ogni tuo topic conta almeno 100 risposte! Non si tratta di critiche malevole quelle che ti rivolgono

bunker 07-01-2011 21:18

Re: mi sono stufato delle vostre critiche!!!
 
tino, ma se ti adorano tutti qua :clap:

missim 07-01-2011 21:18

Re: mi sono stufato delle vostre critiche!!!
 
i miei primi interventi sul forum sono partiti dai tuoi post :)

mi dispiacerebbe se te ne andassi!

Wrong 07-01-2011 21:27

Re: mi sono stufato delle vostre critiche!!!
 
Non farlo Tino, tutti ti vogliamo bene qui! :sad:

Who_by_fire 07-01-2011 21:35

Re: mi sono stufato delle vostre critiche!!!
 
Perché bisogna essere per forza politically correct?

Tino forse si sente preso per lo scemo del villaggio, e ha diritto ad una reazione a questo: se lasciare il forum lo farà sentire meglio circa la sua dignità, è la cosa migliore (per lui).

Cosa avevo detto qui

http://www.fobiasociale.com/i-due-in...cessari-11675/

che è necessario per un'interazione sociale soddisfacente?

Condivisione e rispetto. Se manca una delle due (tipo il rispetto) l'interazione sociale non può essere pienamente soddisfacente. Lascio a voi (anzi, a Tino, che ha cmq la mia simpatia se non esattamente la mia stima letteraria :D ) giudicare cosa manchi o cosa non manchi in questo caso.

krool 07-01-2011 22:05

Re: mi sono stufato delle vostre critiche!!!
 
Who ha già detto tutto.

clementina 07-01-2011 22:10

Re: mi sono stufato delle vostre critiche!!!
 
Tino rimani su...:)

Milo 07-01-2011 23:23

Re: mi sono stufato delle vostre critiche!!!
 
Tino tu sei una colonna portante del forum non ci puoi abbandonare per qualche critica di gente che probabilmente è invidiosa del successo della maggior parte dei tuoi topic!

Leo 07-01-2011 23:25

Re: mi sono stufato delle vostre critiche!!!
 
Tino for president.:thumbup1:

Winston_Smith 07-01-2011 23:26

Re: mi sono stufato delle vostre critiche!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 465714)
se i miei post sono noiosi,ripetitivi,e senza senso...........vorra dire che saro costretto ad abbandonare il forum.........dopo aver scoperto che su facebook qualche pirla ha messo il mio gruppo senza il mio permesso questa e la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!!!:eek:

Te ne sei accorto adesso? Esiste da 2-3 anni, almeno da quando ne leggo sul forum...

LatrinLover 07-01-2011 23:35

Re: mi sono stufato delle vostre critiche!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 465810)
Te ne sei accorto adesso? Esiste da 2-3 anni, almeno da quando ne leggo sul forum...

ahahhahahahahhahahahahhahaha Tino scetat ro suonn!!!!

Woland12 07-01-2011 23:46

Re: mi sono stufato delle vostre critiche!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 465735)
Perché bisogna essere per forza politically correct?

Tino forse si sente preso per lo scemo del villaggio, e ha diritto ad una reazione a questo: se lasciare il forum lo farà sentire meglio circa la sua dignità, è la cosa migliore (per lui).

Cosa avevo detto qui

http://www.fobiasociale.com/i-due-in...cessari-11675/

che è necessario per un'interazione sociale soddisfacente?

Condivisione e rispetto. Se manca una delle due (tipo il rispetto) l'interazione sociale non può essere pienamente soddisfacente. Lascio a voi (anzi, a Tino, che ha cmq la mia simpatia se non esattamente la mia stima letteraria :D ) giudicare cosa manchi o cosa non manchi in questo caso.

Quoto al 100%

Aggiungo solo che ho notato anch'io lo "stile" personale che contraddistingue i 3D di tino... Personalmente non ho mai commentato, ma ho notato che l'hanno fatto in molti, a volte, è innegabile, con una vena irrosoria. E questo può inevitabilmente irritare.

Ho notato anche però un'altra cosa, i 3D di tino sono anche quelli di maggiore successo... forse nei suoi interventi dirà anche cose banali, scontate e ripetitive, ma in effetti tino riporta sempre degli episodi, delle sensazioni che ha provato che anche molti di noi hanno in fondo vissuto, per questo i suoi interventi sono sempre seguiti e apprezzati :)

Il mio consiglio tino è di cogliere positivamente l'ironia che puoi trovare in questi interventi, senza prendertela, e magari migliorare. Poi la scelta di come muoverti, come diceva giustamente WbF spetta a te...

Inosservato 07-01-2011 23:49

Re: mi sono stufato delle vostre critiche!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Woland12 (Messaggio 465826)

Il mio consiglio tino è di cogliere positivamente l'ironia che puoi trovare in questi interventi, senza prendertela, e magari migliorare. Poi la scelta di come muoverti, come diceva giustamente WbF spetta a te...

ben detto, confido che quello di Tino sia stato solo un sfogo del momento...

missim 08-01-2011 00:09

Re: mi sono stufato delle vostre critiche!!!
 
in 3 ore hai ricevuto 347 visite :thumbup:

:eek:

Timidboy 08-01-2011 00:10

Re: mi sono stufato delle vostre critiche!!!
 
Tino se ci lasci non vale:D

Winston_Smith 08-01-2011 00:37

Re: mi sono stufato delle vostre critiche!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 465838)
Tino se ci lasci non vale:D

Io ti spacco un fanale...(cit.) :D

shady74 08-01-2011 01:10

Re: mi sono stufato delle vostre critiche!!!
 
Tino rimani con noi...:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.