![]() |
Vai, e sii misterioso!
|
Re: Vai, e sii misterioso!
In effetti questo consiglio del "fare i misteriosi" con le donne nn m'è nuovo... Dai domattina con la prima che becco provo a crearmi un'aura di mistero, vediamo se funziona :D
|
Si ma un rapporto che si basa sull'essere misteriosi non sarà mai duraturo. Al limite per farsi qualche esperienza.
|
Quote:
|
L'articolo mi pare si possa sintetizzare così: se c'è già interesse da parte dell'altra persona e fai il misterioso circa il tuo interesse allora il suo interesse aumenterà. Se l'interesse di base non c'è allora non serve a nulla. L'attrazione è come l'energia, non si crea e non si distrugge, si trasforma soltanto. :D
|
Dice questo: più pensano di piacerti e più tu piaci a loro, però se crei incertezza piaci loro ancora di più!
:D (Tutto questo, credo, per una fissata persona e a parità di tutti i "parametri" diversi dal parametro "quanto la donna pensa che lei ti piaccia" - Per esempio, se già non sei il suo tipo a causa degli altri parametri, hai poco da esse' misterioso! :laugh: ) |
Quote:
Puoi fare il misterioso per due minuti, per una sera, per qualche tempo. Poi dovrai dire chi sei e cosa fai. E se hai timore di questo, di essere giudicato e condannato, beh fare il misterioso non ti sarà molto piacevole. Anzi, poi ti prendi pure dello stronzo. Vaglielo a spiegà:rolleyes: |
Quote:
Il "mistero" a cui si riferisce l'articolo che ho linkato non riguarda il tuo lavoro, il tuo carattere, le tue capacità o le tue esperienze: riguarda il fatto che lei ti piaccia o no. Nell'articolo, "tu fai il misterioso" = "non fai capire apertamente se sei attratto da lei o no". |
Basta che apri il portafoglio pieno non c'è bisogno di fare i misteriosi
|
Ad ogni modo volevo dire che alla persona media di questo forum penso manchino altre qualità, non certo quella di saper mantenere il mistero sul proprio interesse. :D
|
Quote:
|
in sostanza meno ti fili una persona e più sono le possibilità che si interessi a te. Potrebbe essere che funzioni, però a volte, potrebbe essere anche controproducente. Metti caso che poi ci sia la minima possibilità che quella persona sia interessata a te, potrebbe lasciar perdere perchè interpreta il tuo atteggiamento come semplice disinteresse e non vede da parte tua alcun segnale di incoraggiamento.
|
tutte balle, io sono misterioso senza nemmeno volerlo ed ovviamente questo fatto non ha mai intrigato nessuna
è uno dei consigli + sbagliati x dei fobici sociali come noi |
Se sei figo fai il misterioso, se non sei figo fai il simpaticone:cool:
|
Quote:
|
D'ora in poi racconterò in giro che lavoro per il Mossad israeliano, oltre che per la polizia autostradale di Colonia, in Westfalia. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Partendo dal concetto che ogni caso è storia a se...ma misterioso significa soprattutto non dimostrare palesemente che una ti piace. Io sbagliavo e non la consideravo a priori, col risultato che alla lunga il gioco stanca e tanti saluti..
poi però ho capito che bisogna compensare le due cose, e quindi essere carini, dare attenzioni, ma non troppe, in un alternarsi di si/no. Poi è ovvio che se la cosa deve andare, deve andare, perciò è inutile anche trasformarlo in un gioco di strategie..sono solo piccoli accorgimenti, credo, per rendersi più interessanti. Sul resto, l'essere naturali non perde mai! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |