![]() |
Presentazione
Ciao a tutti, sono un essere (soprav)vivente che ha superato la quarantina, con il cervello ormai raso al suolo, per questo ho scelto il nick "Coventrizzato".
Sono un premio Oscar mancato come attore non protagonista (della mia esistenza):laugh:, visto che la mia vita sociale e lavorativa non è stata altro che una colossale recita che mi sono imposto di fare per essere accettato dagli altri e per non mostrare il vero me stesso. Ho passato l'infanzia e l'adolescenza occupandomi di cose delle quali ai miei coetanei di allora non importava nulla, e ho sofferto molto cercando di fare quello che facevano gli altri nella speranza di "guarire" dalla mia diversità: non è servito a nulla...:sad: Per ora mi fermo qui, non vorrei annoiare già dalla presentazione.:blushing:Spero di poter contribuire in qualche modo alle discussioni... Ad maiora... |
Re: Presentazione
Quote:
|
Benvenuto. :thumbup:
|
Ciao Coventrizzato benvenuto.
|
Benvenuto :)
|
Ciao e benvenuto :)
|
Coventrizzato. :laugh: Benvenuto.
|
Ciao Coventrizzato e benvenuto!
|
Benvenuto!! :)
|
Quote:
|
Benvenuto Coventrizzo!
|
Ma un nick più facile no, eh?? :D Mi s'ingarbuglia la lingua...dovrò procedere sillabando! Benvenuto Co-ven-triz-za-to :thumbup:
|
Quote:
|
Quote:
|
Benvenuto:)
|
ciao benvenuto
|
Grazie a tutti...
Quote:
Se però avessi il coraggio dei piloti del Tokkotai mi sarei già suicidato...:crying: Niitaka-Yama Noboreeeeeeeee :riverenza: |
Benvenuto:D
|
Quote:
Tra l'altro mi stò leggendo un libro sull'affondamento dell'Indianapolis. Ho scoperto che i jap oltre ai kamikaze volanti, utilizzavano i kaiten, missili subacquei guidati da kamikaze! Il problema era quando mancavano il bersaglio... Giù giù giù... |
Benvenuto :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |