![]() |
Sogni nel cassetto
Se ho sbagliato scompartimento, prego i moderattori di tresferire il mio 3d in altra carrozza
Quali sono i vostri sogni nel cassetto? Escludiamo quelli che mi sembrano ovvi(su questo forum), quali vincere la fs e autoaccettarsi e compagnia bella, escludiamo pure sogni quasi irrealizzabili, tipo vincere al superenalotto e compagnia bella:D I miei sogni nel cassetto (in ordine di tempo) sono: - Trovare una ragazza come dico io:D - Andarcene a vivere in un posto che ci piace, tra il mare e la montagna magari, magari all'estero, in un paese avanzato e dove non ti fottono sempre - Vivere in una villetta, anche un pò rustica, con l'orticello, e tanti bei animali x fare la produzione propria :tongue_smilie:(simil fattoria), in un posto non troppo distante da una grande città - trovarmi un lavoro attinente a questa vita (cmq non troppo distante dalla mia locazione abitativa) - Conoscere un pò di gente di quella "senza scopi di lucro" - Fare almeno 3 figli Sono speranzoso che qualkuno esca fuori dal cassetto Mi piacerebbe sapere anche i vostri:D |
Re: Sogni nel cassetto
il mio sogno più grande è sapere cosa ci aspetta dopo la morte, se si avvererà poi agirò di conseguenza.....
|
Io mi "accontenterei" di essere felice. Qualunque cosa significhi o comporti.
Ah, si. Scusa ma mi era scappato di escludere i desideri irrealizzabili... Tanti auguri per i tuoi. |
- Essere più aperto nei rapporti umani
- riuscire ad essere veramente indipendente (che non vuol dire solo vivere da solo, quello l'ho già fatto, vuol dire non dover al minimo problema chiedere sempre aiuto a mammina) - avere amici veri (utopia) - andare a vedere una cosa che fanno non in Italia ma nemmeno troppo lontano (questo è un segreto) - sposarmi avere figli sarebbe carino (ma qui siamo nel campo della fantascienza:D) - imparare bene, ma dico bene bene, non come ora, diciamo quasi a livello madrelingua l'inglese... |
- restare fedele a me stesso, nella mia natura, senza quindi adattarsi a nessuno standard sociale...
- ricollegandosi alla seconda, prendere tutto quello che rimane e vivere bene anche in solitudine. - accettare la solititudine, farsela amica. è la chiava per vivere decentemente sia da solo e sia con gli altri.(ma qui sono già a buon punto) - vivere da solo in un posticino tranquillo.. - trovare una compagna di vita che abbia valori e ideali simili ai miei. - possedere un'auto tutta mia. - risolvere certe lacune della mia personalità.. ( l'ho messa per ultimo perchè è l'opzione in cui credo meno) |
- terminare bene l'università e magari riuscire ad accalappiare un'occupazione decente (sperando che la famosa meritocrazia non sia solo una favola:winkiss:)
- vedere i miei totalmente soddisfatti di me dopo che in tutti questi anni non sono riuscito a ripagarli per quello che mi hanno dato. - vedere la squadra della mia città in categorie degne della sua tradizione :D - La cosa che più di tutte mi sta a cuore è comunque togliere il freno a mano...se mai lo dovessi fare, saranno cazzi per tutti!:thumbup:....e amici,ragazze, ecc saranno, non dico una conseguenza, ma più probabili...ancor più importante è che finalmente potri godermi la MIA vita! |
- laurearmi
- dimagrire - trovare la cosiddetta amica del cuore - prendermi un anno sabbatico all'estero |
Quote:
Altro desiderio è trovare un lavoro solitario e con pochi contatti umani. Non pretendo di raggiungere la felicità, a quella oramai ci ho messo una pietra sopra, ma almeno mi piacerebbe accettarmi per quello che sono e basta. |
Mah, guarda, ci sarebbe un set di porcellane di Capodimonte che desidero da tanto tempo...
Per il resto sono a posto. :yes: |
Togliermi per sempre la scuola di torno. :D
|
Quote:
Ahia...qua già andiamo sull'utopico :D |
Sogni nel cassetto?
Boh, il cassetto è chiuso e ho perso la chiave per aprirlo !! |
- Una compagna;
- Imparare una lingua(la stò studiando) - Tranquillità in famiglia - Perdere 5 kg :D - Un bel viaggetto in macchina, anche di 1 giorno. prima li facevo spesso. |
Si:thumbup:....dovevo nascere nel 1880 x come sono:D
|
Quote:
|
Quote:
|
-Riuscire ad andare a vivere da sola
-Avere un amico che mi accetta per quello che sono |
andare a vivere in un altro quartiere con una mia eventuale ragazza e avere dei figli ed un lavoro fisso.
|
Quote:
|
fare un viaggio con la mia migliore amica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |