![]() |
Non c'è speranza...
----------------------------
|
Re: Non c'è speranza...
quante volte ti sei innamorato nella tua vita?
No, perchè se ogni volta deve essere così.... |
Quote:
|
Quote:
Oppure trovi una brava ragazza....(2%) oppure una che ti farà soffrire (98%) |
Quote:
|
beh, se è davvero un problema di "cuore" lascia che il tempo sistemi le cose.
Tutti son stati innamorati o cotti, più o meno. Nessuno(a parte rare eccezioni) si è miai tolto la vita per una donna. Io non lo farei mai ( e sono stato innamorato anch'io). Ma da come scrivi, e leggendo da un pò, credo che l'infelicità tua non dipenda solo e soltanto da questo, quindi posso capirti. Io ormai me ne frego di tutto!! Ho fatto passi da giganti rispetto a un pò di mesi fa, la sofferenza è diminuita parecchio. :yes: |
Mange ma stai così perché sei molto, troppo sensibile e avevi riposto tutte le tue speranze su una bomba a orologeria.
Lascia passare qualche giorno, ricordati che il mondo non dipenda da una persona e che il forum è fatto anche per sfogarsi ^^ Io mi sfogavo con le persone con cui avevo legato e leniva un po' il dispiacere per le cose andate male. Poi lo superi, sarai più reticente a lasciarti andare ma troverai un'altra tizia...e se pure questa è sbagliata ripeti il ciclo ^^ |
Sprofonda, sii triste, va' avanti per inerzia, ma l'importante è non tenersi tutto dentro, quindi....sfogati, sfogati, sfogati. Su un diario, sul forum, con le persone, con il pianto ma sfogati :yes:
|
Anch'io sono giovane, ho 18 anni, ma nonostante ciò la vedo proprio come te. :(.
|
Quote:
Sono l'eccezione che conferma la regola allora. Non mi sono mai innamorato una volta in 20 anni. Ho avuto solo (raramente) qualche "infatuazione" per qualcuna, ma senza conoscerla bene... era di un'idea nella mia mente quindi che mi innamoravo, non mi è mai successo veramente con una persona... ma solo con le mie fantasie. E tutto sommato se bisogna poi soffrirne mi va bene questo limbo... dove non c'è nulla da temere né niente di cui dubitare (cit.) Innamorarsi rischia di distruggere il Muro (vedi freddezza e cinismo di cui parlava Inosservato). Questo è bene se l'amore rimane... ma se scompare ricostruirlo da capo costa molta più fatica... e sarà ancora più alto... |
Quote:
Certo è che qualcosa potevi intuire perché stai qui da un po' ma chissene, pensa solo a stare bene (in maniera nn distruttiva XD) |
Quando lo vede Gioiellina questo topic ci sarà da preparare il popcorn. :thumbup:
No, a parte gli scherzi, le pene d'amore si superano presto, secondo me è molto peggio non avercela mai avuta, una storia. Anche se è soggettivo. |
Quote:
|
L'amore che dura di più è quello che non è mai corrisposto (Legge di Maugham) http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=601
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |