![]() |
.........
.....
|
Re: Programmi per l'estate
Quote:
|
Quote:
|
aeee già a pensare all'estate, ah malky e facce respirà npochetto....
|
Andare in Spagna...
|
Quote:
|
eee l'estate è ancora lontana, c'è tempo x pensarci...
cmq sicuro farò qualche gara in bici malky la scena che descrivi tu è fantastica, ma vissuta in 2 lo è almeno 10 volte di più... |
Quote:
Prima o poi mi trasferirò in Canada o in Scandinavia lo so... :rolleyes: |
Quote:
canada e scandinavia? naaah, troppo lontani, io sono rimasto più vicino (ma fa comunque freddo) Alla faccia di chi già pensa all'estate stamattina mi sono svegliato con un bel -12° :clap: E dato che quel coglione del tizio che abita sopra di me ha innaffiato le piante stanotte (-.-) sul mio balcone è piovuta tutta la sua acqua, che naturalmente è diventata ghiaccio. Il osso ex-sacro odio il mio vicino di sopra :D |
Un solo programma: non passare tutte le sere a casa. Visto che a 2 km da me si divertono tutti!
E poi rientrare a casa e scrivere su Forum Cafè alle 4 di notte raccontandovi della mia conquista di turno. E ban assicurato! :D Scherzo! Non scriverò! :D |
Quote:
shady comunque se vai all'idroscalo (ci sono stato qualche volta) trovi un sacco di gente che va lì da sola e non ci si sente troppo a disagio...ci si sdraia, si legge un libro si prende un pò di sole...almeno spezzi la routine se proprio non riesci a fare qualche giorno via... |
Oddio, ho letto la parola "programmi"...ansia, ansia, ansiaaaaaaaaaa!
|
vorrei lavorare....
|
spero di arrivarci fino all'estate.......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
AARGH! Sto ancora cercando di farmi passare la depressione natalizia e qualcuno tira fuori l'Estate: NO, PER FAVORE http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=853
|
abbronzarmi come si deve
|
è appena passato il Natale e all'estate non ci penso proprio, e non voglio neanche pensarci. Odio l'estate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |