FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Morte di personaggi famosi (https://fobiasociale.com/morte-di-personaggi-famosi-18084/)

Kos90 04-01-2011 22:02

Morte di personaggi famosi
 
Non poteva mancare un post simile....io ho sta fissa della morte, e quella dei personaggi famosi è l'unico "gossip" che mi interessa, e poi è "consolatorio" sapere che anche loro muoiono e, come disse totò: "La morte è come una livella"

YouTube - 'A livella - La poesia di Totò , principe Antonio De Curtis

Proseguendo, segnalo un sito che informa quando un personaggio famoso è morto: http://www.famousdead.com/

Due giorni fa è morto Pete Postlethwaite, un paio di mesi fa Leslie Nielsen....nemmeno due anni fa è morta Brittany Murphy, molto giovane, per una stupida polmonite causata dalla muffa nel suo appartamento (suo marito pure è morto poco dopo per lo stesso motivo), lei era così carina, poverina.
E' morto anche R. J. Dio poco tempo fa...

C'è anche Vianello e la Mondaini....senza parole.

Poi ci sono quelli come Buongiorno che quando muoiono mi fanno pensare "allora anche i cattivi muoiono"....

In questi anni ci sono molti personaggi famosi ormai molto anziani che presto ci abbandoneranno...come detto sopra alcuni mancheranno altri no...ogniuno a tempo debito.

nsssp 04-01-2011 23:23

Re: Morte di personaggi famosi
 
ho capito ora che Postlethwaite era lo stesso che su Inception faceva il padre di Fischer, e poi aveva un ruolo anche nel film The Town..

Kos90 05-01-2011 07:45

Re: Morte di personaggi famosi
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 463814)
a me interessa documentarmi riguardo le circostanze in cui morirono i volti famosi della Hollywood classica
in particolare ho letto diverse volte lo scenario della morte di Marilyn Monroe,cercando di capire se fu omicidio o suicidio..o ad esempio il suicidio dell'attrice Peg Entwistle..

e mi piacerebbe visitare la sua tomba (di Norma Jean) nonchè quelle di altri attori e attrici hollywoodiani..

Io feci lo stasso su Kurt Cobain, dobbiamo rassegnarci, su certe cosa la verità rimarrà sempre nell'ombra.

Redman 05-01-2011 16:07

Re: Morte di personaggi famosi
 
di sicuro non era un personaggio famoso, ma aveva a che fare con una "saga" famosa - e la sua morte è triste quanto grottesca.
http://www.cineblog.it/post/26341/ca...i-harry-potter

RobRock 10-01-2011 16:47

Re: Morte di personaggi famosi
 
l'anno 1997 è maledetto per me
jeff buckley - 29 maggio 1997
Israel Kamakawiwo'ole - 26 giugno 1997
Nusrat Fateh Ali Khan - 16 agosto 1997
John Denver - 12 ottobre 1997
Michael Hedges - 2 dicembre 1997

nessuno aveva 60 anni, due perchè erano obesi; mentre gli altri per disgrazie
tutti delle belle voci, alcune leggendarie


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.