![]() |
Mi sa che tino ha ragione...
Questo topic avrebbe dovuto chiamarsi"La nuova speranza"ma purtroppo non è così....
Qualche sera fa ho assistito all'attacco di un tamarro stronzo ad una bravissima ragazza che tralaltro a me non dispiace affatto,all'inizio il figobullo è stato pesantemente respinto e nella mia mente già mi immagginavo l'apertura del topic "la nuova speranza"ma poi è successo l'incredibile il figobullo ci ha provato per tutta la sera continuando a prendere 2 di picche finchè lei esasperata per levarselo dalle balle ha ceduto e l'ha baciato!avuto ciò che voleva il tipo ovviamente se nè è andato e ha puntato altre prede... Io sono senza parole lei pur disprezzando il tipo ha ceduto in quanto belloccio e molto insistente...tino mi sa che ha ragione...:sad: |
Re: Mi sa che tino ha ragione...
|
Quote:
Domanda retorica: se siamo fissati e generalizziamo sempre, com'è che, di fatto, abbiamo sempre ragione? :rolleyes: In fin dei conti, non abbiamo drogato la ragazza per indurla a baciare il tamarro e poter dire d'avere ragione http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565 |
invece ieri sera ho visto tre amici figo bulli,che per farsi gli auguri di buon anno si prendevano a pugni scherzosamente e le ragazze ridevano
|
altro scena........il figobullo raccontava che all ultimo dell anno a dato un passaggio ad una ragazza,lungo il tragitto in macchina le diceva di farle un pompino e lei non voleva.......alla fine il figo bullo ha detto se non me lo fai non ti porto a casa le a rotto le balle e alla fine l,ha fatto!!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
(10 caratteri) |
Quote:
1. Se lei sa sa che per allontanarlo le basta un bacio, sa anche che l'unica cosa che gli funziona è la bocca e nient'altro. Meno che mai il cervello! 2. Se lui si allontana dopo un bacio, ha dato prova di non carattere visto che lei se l'è rigirato se l'è tolto di mezzo come e quando ha voluto. 3. Se lei si è abbassata a questo giochino vuol dire che lui doveva essere davvero una gran rompic*** :D Insomma, facendo due calcoli, no...non lo invidio affatto :laugh: |
Quote:
Non dimentichiamo che per certe persone fare queste cose è un po' come fumarsi una sigaretta o bere una birra: "Dai, ce ne facciamo una?" "Mah, non saprei, non è che abbia tanta voglia...vabbè, dai, giusto per farti compagnia" :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Allora a lei probabilmente fisicamente il tipo piaceva ma non come persona infatti non gli ha datto neanche il numero di telefono...io penso che la cosa finisca qui...
Cosa ho fatto io per approcciarla?poco,però parliamo parecchio quando siamo da soli in macchina e c'è anche un minimo di contatto fisico tipo tenerla in braccio e cosine così...per i normali non è molto ma per uno che scrive qua per quanti miglioramenti ha fatto negli ultimi anni è già molto fare di più mi sembra difficile.... |
Quote:
|
Ehm, che cosa scrivevo io qui http://www.fobiasociale.com/la-poten...stronzo-18033/ ? ...
Certi maschi sanno prendersi quel che vogliono. Mostrando una determinazione ed una motivazione talora farlocche, motivazioni -letteralmente- del caz*o, ma che in ogni caso fanno virilità e possono colpire nel segno. Credo meno all'ennesima storia di bocchinawa in macchina di tino, mi sembrano le solite chiacchiere gonfiate. E se fosse vera c'è davvero poco da vantarsi a raccontarla, perchè non è seduzione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me no, ma forse vogliamo volerlo. Che è diverso, però. |
Quote:
|
Quote:
Ma casi estremi a parte, lo "stressare e stressarci", laffuori, spesso è la trafila per conquistare una ragazza. Non aver voglia di farlo, può esser preso per mosceria, timidezza, inettitudine nel campo. |
Quote:
no, perchè nella mi ci crescono le sterpaglie ed ho il sospetto che ci viva dentro qualche animale selvatico :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |