FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Mi sa che tino ha ragione... (https://fobiasociale.com/mi-sa-che-tino-ha-ragione-18065/)

Milo 03-01-2011 12:25

Mi sa che tino ha ragione...
 
Questo topic avrebbe dovuto chiamarsi"La nuova speranza"ma purtroppo non è così....

Qualche sera fa ho assistito all'attacco di un tamarro stronzo ad una bravissima ragazza che tralaltro a me non dispiace affatto,all'inizio il figobullo è stato pesantemente respinto e nella mia mente già mi immagginavo l'apertura del topic "la nuova speranza"ma poi è successo l'incredibile il figobullo ci ha provato per tutta la sera continuando a prendere 2 di picche finchè lei esasperata per levarselo dalle balle ha ceduto e l'ha baciato!avuto ciò che voleva il tipo ovviamente se nè è andato e ha puntato altre prede...

Io sono senza parole lei pur disprezzando il tipo ha ceduto in quanto belloccio e molto insistente...tino mi sa che ha ragione...:sad:

MoonwatcherII 03-01-2011 12:39

Re: Mi sa che tino ha ragione...
 
http://cinema-tv.corriere.it/multime.../locandina.jpg

(non invidio affatto il tipo)

barclay 03-01-2011 12:46

Re: Mi sa che tino ha ragione...
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 462608)
Io sono senza parole lei pur disprezzando il tipo ha ceduto in quanto belloccio e molto insistente...tino mi sa che ha ragione...:sad:

Anch'io avrei previsto un finale del genere e questo è uno dei casi in cui avrei preferito aver torto :sad:
Domanda retorica: se siamo fissati e generalizziamo sempre, com'è che, di fatto, abbiamo sempre ragione? :rolleyes:
In fin dei conti, non abbiamo drogato la ragazza per indurla a baciare il tamarro e poter dire d'avere ragione http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565

tino 03-01-2011 12:47

Re: Mi sa che tino ha ragione...
 
invece ieri sera ho visto tre amici figo bulli,che per farsi gli auguri di buon anno si prendevano a pugni scherzosamente e le ragazze ridevano

tino 03-01-2011 12:50

Re: Mi sa che tino ha ragione...
 
altro scena........il figobullo raccontava che all ultimo dell anno a dato un passaggio ad una ragazza,lungo il tragitto in macchina le diceva di farle un pompino e lei non voleva.......alla fine il figo bullo ha detto se non me lo fai non ti porto a casa le a rotto le balle e alla fine l,ha fatto!!

barclay 03-01-2011 12:52

Re: Mi sa che tino ha ragione...
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 462618)
il figobullo raccontava che all ultimo dell anno a dato un passaggio ad una ragazza,lungo il tragitto in macchina le diceva di farle un pompino e lei non voleva.......alla fine il figo bullo ha detto se non me lo fai non ti porto a casa le a rotto le balle e alla fine l,ha fatto!!

Praticamente ha confessato una violenza sessuale, 'sto scemo :cool:
Quote:

Art. 609bis C.P.Violenza sessuale — Chiunque, con violenza o minaccia o mediante abuso di autorità costringe taluno a compiere o subire atti sessuali è punito con la reclusione da cinque a dieci anni.
Alla stessa pena soggiace chi induce taluno a compiere o subire atti sessuali:
1) abusando delle condizioni di inferiorità fisica o psichica della persona offesa al momento del fatto;
2) traendo in inganno la persona offesa per essersi il colpevole sostituito ad altra persona.
Nei casi di minore gravità la pena è diminuita in misura non eccedente i due terzi.
Se la ragazza era sbronza, c'è anche l'aggravante del co. 2° n. 1.

Dasil 03-01-2011 12:52

Re: Mi sa che tino ha ragione...
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 462618)
altro scena........il figobullo raccontava che all ultimo dell anno a dato un passaggio ad una ragazza,lungo il tragitto in macchina le diceva di farle un pompino e lei non voleva.......alla fine il figo bullo ha detto se non me lo fai non ti porto a casa le a rotto le balle e alla fine l,ha fatto!!

O.O
(10 caratteri)

Paz 03-01-2011 12:59

Re: Mi sa che tino ha ragione...
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 462613)
(non invidio affatto il tipo)

Quoto!!! Ricevere un bacio solo per essere allontanato non mi sembra una gran cosa, anzi la donna in questione deve aver avuto dell'uomo in questione una stima pari o sotto allo zero:

1. Se lei sa sa che per allontanarlo le basta un bacio, sa anche che l'unica cosa che gli funziona è la bocca e nient'altro. Meno che mai il cervello!
2. Se lui si allontana dopo un bacio, ha dato prova di non carattere visto che lei se l'è rigirato se l'è tolto di mezzo come e quando ha voluto.
3. Se lei si è abbassata a questo giochino vuol dire che lui doveva essere davvero una gran rompic*** :D

Insomma, facendo due calcoli, no...non lo invidio affatto :laugh:

Winston_Smith 03-01-2011 13:09

Re: Mi sa che tino ha ragione...
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 462618)
altro scena........il figobullo raccontava che all ultimo dell anno a dato un passaggio ad una ragazza,lungo il tragitto in macchina le diceva di farle un pompino e lei non voleva.......alla fine il figo bullo ha detto se non me lo fai non ti porto a casa le a rotto le balle e alla fine l,ha fatto!!

Secondo me lei voleva eccome, altro che violenza sessuale come dice stone, ma probabilmente non le andava più di tanto, l'avrà fatto "per farlo contento" ma lei comunque non era contraria.
Non dimentichiamo che per certe persone fare queste cose è un po' come fumarsi una sigaretta o bere una birra: "Dai, ce ne facciamo una?" "Mah, non saprei, non è che abbia tanta voglia...vabbè, dai, giusto per farti compagnia" :cool:

missim 03-01-2011 13:18

Re: Mi sa che tino ha ragione...
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 462617)
invece ieri sera ho visto tre amici figo bulli,che per farsi gli auguri di buon anno si prendevano a pugni scherzosamente e le ragazze ridevano

:eek: qui non ci vedo nulla di male...

barclay 03-01-2011 13:18

Re: Mi sa che tino ha ragione...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 462634)
Secondo me lei voleva eccome, altro che violenza sessuale come dice stone, ma probabilmente non le andava più di tanto, l'avrà fatto "per farlo contento" ma lei comunque non era contraria.

Non ti do torto. Il racconto di Tino, m'ha fatto ricordare un fattaccio avvenuto dalle mie parti: una ragazza stuprata da un'amico che la stava accompagnando a casa; effettivamente, quella ragazza era stata minacciata con una pistola, c'è stata denuncia, indagini e rinvio a giudizio…

Milo 03-01-2011 13:42

Re: Mi sa che tino ha ragione...
 
Allora a lei probabilmente fisicamente il tipo piaceva ma non come persona infatti non gli ha datto neanche il numero di telefono...io penso che la cosa finisca qui...

Cosa ho fatto io per approcciarla?poco,però parliamo parecchio quando siamo da soli in macchina e c'è anche un minimo di contatto fisico tipo tenerla in braccio e cosine così...per i normali non è molto ma per uno che scrive qua per quanti miglioramenti ha fatto negli ultimi anni è già molto fare di più mi sembra difficile....

wonderlust76_return 03-01-2011 13:46

Re: Mi sa che tino ha ragione...
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 462618)
altro scena........il figobullo raccontava che all ultimo dell anno a dato un passaggio ad una ragazza,lungo il tragitto in macchina le diceva di farle un pompino e lei non voleva.......alla fine il figo bullo ha detto se non me lo fai non ti porto a casa le a rotto le balle e alla fine l,ha fatto!!

Azzo....io ne ho riaccompagnata una a casa...tra l'altro molto carina....e nn ci ho pensato :D

paccello 03-01-2011 13:53

Re: Mi sa che tino ha ragione...
 
Ehm, che cosa scrivevo io qui http://www.fobiasociale.com/la-poten...stronzo-18033/ ? ...
Certi maschi sanno prendersi quel che vogliono. Mostrando una determinazione ed una motivazione talora farlocche, motivazioni -letteralmente- del caz*o, ma che in ogni caso fanno virilità e possono colpire nel segno.
Credo meno all'ennesima storia di bocchinawa in macchina di tino, mi sembrano le solite chiacchiere gonfiate. E se fosse vera c'è davvero poco da vantarsi a raccontarla, perchè non è seduzione.

Inosservato 03-01-2011 14:01

Re: Mi sa che tino ha ragione...
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 462618)
altro scena........il figobullo raccontava che all ultimo dell anno a dato un passaggio ad una ragazza,lungo il tragitto in macchina le diceva di farle un pompino e lei non voleva.......alla fine il figo bullo ha detto se non me lo fai non ti porto a casa le a rotto le balle e alla fine l,ha fatto!!

Complimentoni al figobullo e alla ragazza...e se ne vanta pure pure....

missim 03-01-2011 14:02

Re: Mi sa che tino ha ragione...
 
Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 462672)
Azzo....io ne ho riaccompagnata una a casa...tra l'altro molto carina....e nn ci ho pensato :D

...potevi allungare la mano sulle sue gambe...:cool:

Warlordmaniac 03-01-2011 14:03

Re: Mi sa che tino ha ragione...
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 462675)
Ehm, che cosa scrivevo io qui http://www.fobiasociale.com/la-poten...stronzo-18033/ ? ...
Certi maschi sanno prendersi quel che vogliono. Mostrando una determinazione ed una motivazione talora farlocche, motivazioni -letteralmente- del caz*o, ma che in ogni caso fanno virilità e possono colpire nel segno.

Ma vorremmo fare la stessa cosa, per te? Cioè vorremmo stressare e stressarci per avere un bacio da una che non ci gradisce?
Per me no, ma forse vogliamo volerlo. Che è diverso, però.

barclay 03-01-2011 14:09

Re: Mi sa che tino ha ragione...
 
Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 462672)
Azzo....io ne ho riaccompagnata una a casa...tra l'altro molto carina....e nn ci ho pensato :D

Consolati: almeno c'è salita sulla tua macchina e (presumo) non abbia tirato fuori la soloamicizia. Nella mia macchina una donna non ci salirebbe manco morta :crying:

paccello 03-01-2011 14:38

Re: Mi sa che tino ha ragione...
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 462683)
Ma vorremmo fare la stessa cosa, per te? Cioè vorremmo stressare e stressarci per avere un bacio da una che non ci gradisce?
Per me no, ma forse vogliamo volerlo. Che è diverso, però.

No, infatti non considero una persona che fa così un modello di vita. Pagliacciare e rompere le balle fino ad arrivare al punto... Mah, è un divertimento che non mi diverte. Il "volerlo volere" può nascere dalla banale constatazione che anche un estrovers-clown come quello ha ottenuto anche se rozzamente quel che voleva, ma pensando ad uno che fa così sistematicamente, non lo invidio.
Ma casi estremi a parte, lo "stressare e stressarci", laffuori, spesso è la trafila per conquistare una ragazza. Non aver voglia di farlo, può esser preso per mosceria, timidezza, inettitudine nel campo.

Inosservato 03-01-2011 14:43

Re: Mi sa che tino ha ragione...
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 462688)
Consolati: almeno c'è salita sulla tua macchina e (presumo) non abbia tirato fuori la soloamicizia. Nella mia macchina una donna non ci salirebbe manco morta :crying:

anche tu hai l'interno auto in condizioni pietose?
no, perchè nella mi ci crescono le sterpaglie ed ho il sospetto che ci viva dentro qualche animale selvatico :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.