![]() |
Il numero di amici dipende dal cervello
Su internet ho trovato questa notizia che mi ha lasciato perplesso:cool:
il numero di amici(non quello telefonico):D dipende dal volume dell'amigdala ossia un'area del cervello... secondo me sono tutte caxxate.....:yes: ecco il link della notizia http://www3.lastampa.it/scienza/sezi...o/lstp/381433/ |
Re: Il numero di amici dipende dal cervello
Potrebbe anche essere...una componente genetica o innata ci deve essere in certi aspetti caratteriali, e sulle funzionalità delle varie parti del cervello umano non si è certo arrivati a un grado di conoscenza definitivo, mi sembra.
Comunque io non avrei mai avuto il coraggio di descrivere la mia (infinitesima) rete sociale a degli estranei, brrr. |
Quote:
Eppoi di solito queste ricerche le fanno nell'università del Wyoming o del North Dakota! :laugh: |
"I ricercatori hanno chiesto a 58 persone giovani e vecchie [...]"
Beh visto che il mondo è composto da 58 persone, e che se loro sono cosi, allora per forza tutti sono uguali a quei 58 individui, direi che questi ricercatori siano dei geni incompresi. Certe volte la scenza(volutamente senza "i") spara di quelle cazzate... Cavolo ho sprecato il 1,000 messaggio per questa cagata... |
Può anche essere ma 58 persone mi sembrano un pò poche
|
Quote:
riguardo all'argomento del topic: vera come la regola della L....e poi hanno messo una foto in quella notizia..... Credo che sia più veritiera la regola che per le donne valgano le dimensioni delle tette, mentre nell'uomo quelle del portafoglio, in base a questo hanno pochi ho molti amici..... |
Ma lol....
|
Il titolo del topic può essere veritiero, da un certo punto di vista: se uno crede nella sua testolina/mente bacata che è uno sfigato e che non troverà mai amici (o la ragazza), quasi sicuramente la sua sarà una profezia autorealizzante...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |