FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Avete mai fatto sesso? (https://fobiasociale.com/avete-mai-fatto-sesso-18010/)

Coventrizzato 12-01-2011 18:06

Re: Avete mai fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 468960)
A mio parere un maschio che a 14 anni può farlo, lo fa. Quelli ancora sfighè, non lo possono fare, non è che scelgano "ah, io aspetto la persona giusta...", balle. Ognuno ha i suoi tempi, ma tutti vorrebbero farlo appena possibile e più si tarda, più ci si pone dei problemi e rischi di averne causa mentalità altrui.

:yes::yes::yes:

Deve ancora nascere colui che, potendo farlo, si tira indietro...
E invece, "servi della gleba a tutta birra, carichi di ettolitri di s****a"...
Per anni e anni (quando va bene)...:laugh:

Winston_Smith 12-01-2011 18:08

Re: Avete mai fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 468967)
:yes::yes::yes:

Deve ancora nascere colui che, potendo farlo, si tira indietro...

Fobie, ansie da prestazione, convinzioni religiose et similia a parte (ovviamente si tratta di minoranze, ma su questo forum ho letto casi di persone che, pur riscontrando segnali abbastanza evidenti di gradimento femminile, non hanno saputo o voluto "concludere").

Ah, e c'è anche il caso in cui la ragazza in questione non piaccia.

Warlordmaniac 12-01-2011 18:13

Re: Avete mai fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 468969)
Fobie, ansie da prestazione, convinzioni religiose et similia a parte (ovviamente si tratta di minoranze, ma su questo forum ho letto casi di persone che, pur riscontrando segnali abbastanza evidenti di gradimento femminile, non hanno saputo o voluto "concludere").

Ah, e c'è anche il caso in cui la ragazza in questione non piaccia.

:D

Mettiamo anche queste rarità nella casistica. :laugh:

Warlordmaniac 12-01-2011 18:14

Re: Avete mai fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 468967)
:yes::yes::yes:

Deve ancora nascere colui che, potendo farlo, si tira indietro...

Tutti possono farlo. Chi non ha 70 euro?

Woland12 12-01-2011 18:16

Re: Avete mai fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da hopeman (Messaggio 468101)

Io comunque prima dei 15 non ho mai avuto nessun istinto..ci ha pensato una mia compagna del liceo con due bocce enormi a darmi i primi input e tormenti :D

Idem... (tranne che per la storia della compagna liceale con le bocce enormi :D)
Prima dei 15-16 anni circa nemmeno io ho provato seriamente una attrazione sessuale verso una ragazza... quello che invece ho avuto fin dall'asilo era la capacità di provare una attrazione sentimentale, ma le due cose sono motlo distinte...

Penso di essere un caso di sviluppo sessuale ritardato, visto che (ricordo bene) già alle elementari i miei compagni di classe sbavavano dietro a quella o a quell'altra bambina...

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 468960)
A mio parere un maschio che a 14 anni può farlo, lo fa. Quelli ancora sfighè, non lo possono fare, non è che scelgano "ah, io aspetto la persona giusta...", balle. Ognuno ha i suoi tempi, ma tutti vorrebbero farlo appena possibile e più si tarda, più ci si pone dei problemi e rischi di averne causa mentalità altrui.

Beh non sono d'accordo che uno se non scopa a 14 anni sia necessariamente uno "sfigato", potrà anche essere, ma conosco anche dei gran estroversoni che l'hanno fatto negli anni successivi... significa solo che lo sviluppo non è ancora completo a quell'età in quella persona, o magari che non ha scemplicemente trovato l'occasione giusta...

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 468959)

Oguno ha i suoi tempi.... c'è chi è più precoce e chi meno....

Come ha detto giustamente missim lo sviluppo sessuale non è uguale in tutti gli uomini, c'è chi è pronto prima chi dopo. E' possibile semmai considerarsi "sfigati" (ahimè) se arrivati, e superata già da diverso tempo, l'età della maturazione sessuale ancora non si è combinato niente pur desiderandolo.

Sono comunque d'accordo anch'io a dire che nella società di oggi la morale non conta proprio niente. Uno appena ha le capacità e l'occasione scopa, e prima lo fa meglio viene visto...

paccello 12-01-2011 19:14

Re: Avete mai fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Woland12 (Messaggio 468979)
Idem... (tranne che per la storia della compagna liceale con le bocce enormi :D)
Prima dei 15-16 anni circa nemmeno io ho provato seriamente una attrazione sessuale verso una ragazza... quello che invece ho avuto fin dall'asilo era la capacità di provare una attrazione sentimentale, ma le due cose sono motlo distinte...
Penso di essere un caso di sviluppo sessuale ritardato, visto che (ricordo bene) già alle elementari i miei compagni di classe sbavavano dietro a quella o a quell'altra bambina...

Io ho iniziato a provare attrazione per le coetanee intorno ai 14 anni. Prima ero attratto solo dalle ragazze adulte o dalle attrici. Per i miei coetanei ricordo che non era così. Le bambine per loro erano già attraenti e io non li capivo molto.

Quote:

Originariamente inviata da Woland12 (Messaggio 468979)
Beh non sono d'accordo che uno se non scopa a 14 anni sia necessariamente uno "sfigato", potrà anche essere...

Intendevo dire che se un quattordicenne è "normalone" e in quanto tale ha qualche pulzella fra le mani, difficilmente non affonderà la spada. A quell'età si inizia ad avere -ma anzi, anche prima!, vedi sopra- una fame boia. Se uno non è affatto "normalone" (questo intendevo per sfighè, che so: nerd, ragazzini troppo brufolosi e non ancora sviluppati...) e non puccia, non è tanto questione di "aspetto la persona giusta!", penso siano molto pochi i maschi adolescenti che facciano un discorso di questo tipo e per gli altri sarebbe solo un raccontarsela. Temo sia più frequente l' "aspetto una persona che mi consideri".

missim 12-01-2011 19:22

Re: Avete mai fatto sesso?
 
io all'asilo alzavo la gonna alle mie compagne di classe e ci provavo con la mia vicina che aveva 30anni :laugh:

ero estroversone poi qualcosa è cambiato :cool:

nsssp 12-01-2011 19:25

Re: Avete mai fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 469020)
io all'asilo alzavo la gonna alle mie compagne di classe e ci provavo con la mia vicina che aveva 30anni :laugh:

ero estroversone poi qualcosa è cambiato :cool:

ma se non sbaglio l'hai fatto a 15 anni ... non male come età

missim 12-01-2011 19:26

Re: Avete mai fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 469024)
ma se non sbaglio l'hai fatto a 15 anni ... non male come età

si... !

ma da bambino...ero più spensierato (per fortuna),ma ho smesso di esserlo a 11anni....

nsssp 12-01-2011 19:27

Re: Avete mai fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 468969)
Fobie, ansie da prestazione, convinzioni religiose et similia a parte (ovviamente si tratta di minoranze, ma su questo forum ho letto casi di persone che, pur riscontrando segnali abbastanza evidenti di gradimento femminile, non hanno saputo o voluto "concludere").

Ah, e c'è anche il caso in cui la ragazza in questione non piaccia

appunto, io avevo avuto una occasione a 14 anni e mezzo ma la tipa non mi piaceva proprio per niente, quindi mi sono tirato indietro ... poi ho concluso per la prima volta a 21 anni

Redman 12-01-2011 19:29

Re: Avete mai fatto sesso?
 
è capitato di tirarmi indietro piu volte con piu donne (e non perchè non mi piacessero)

edwin87 12-01-2011 19:33

Re: Avete mai fatto sesso?
 
al 3°liceo, quando cambiai scuola, c'è stata anche più di una ragazzina che mi veniva appresso. Beh...non mi piacevano! Ma se mi fossero piaciute non do per scontato che ci avrei combinato qualcosa col carattere che mi ritrovo.......

orange 12-01-2011 20:21

Re: Avete mai fatto sesso?
 
io avrei il terrore di rimanere incinta

nsssp 13-01-2011 00:53

Re: Avete mai fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 468976)
Tutti possono farlo. Chi non ha 70 euro?

Dici una cosa giusta anche tu: visto che tutti vogliono farlo il prima possibile e che ci si fa problemi nel non averlo fatto in età avanzata, perchè non pagare semplicemente?

LatrinLover 13-01-2011 00:54

Re: Avete mai fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 469049)
io avrei il terrore di rimanere incinta

ma sei ignorante o cosa??? siamo nel 2011 mica nel medioevo, ci sono tanti di quei metodi contraccettivi che il rischio è nullo se vengono prese le dovute precauzioni....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.