![]() |
La sera del 31 dicembre (Capodanno virtuale)
La sera del 31 dicembre, grande festa sul forum per il:
CAPODANNO VIRTUALE!!! Festeggeremo sul forum l’arrivo del 2011, in modo virtuale!!! Siete tutti invitati!! Mi raccomando non mancate! Se il Natale ti è andato male allora vieni al capodanno virtuale! Se l'amico ti ha tradito al capodanno virtuale, divertimento garantito! Se bevi per dimenticare, che non c'hai la fidanzata vieni al capodanno virtuale, ti offrirò un'aranciata! Se sei triste perché l’anno vecchio è stato disastroso festeggia al capodanno virtuale un altro anno più schifoso! Se ti sta sullo stomaco il cotechino al capodanno virtuale, nemmeno uno spuntino! |
Re: La sera del 31 dicembre
miii ke depressione
|
se a questa domanda non risponderete il capodanno virtuale ve lo sognerete,
e se ve lo sognerete in realtà non lo vivrete e scusate tanto ma ho finito le rime perke non sono un rapper ma solo un ................ buuuuuuuuuuu.. cmq io ci sarò........... grande miky.:D |
Mi dispiace, non posso partecipare, vado da mia cuggina, a conoscere praticamente tutta ggente nuova. Capodanno perfetto per un fobico! :D Ma quello che non ammazza fortifica!
|
a letto presto me ne andrò
e sul forum non verrò :D |
ma farete anche la tombolata?
altrimenti è na cagata |
e se alla tombolata non si vincerà un presciutto
allora non vengo e faccio un arioso rutto |
Io nn festeggio alle 23 massimo sn a dormire , tanto il 2011 arriva ugualmente
|
Se le scatole mi romperò
certamente ci sarò!:laugh: |
Io guarderò il cielo come è giusto che sia, d'altronde è il "compleanno" della terra...un'altro giro intorno al sole!!!
|
se a feste non andrò
al capodanno virtuale parteciperò miiiii pure le rime |
io mi auguro solo di non caricarla di aspettative, in questi due giorni...per il resto volgio solo diertirmi.
|
meno male che già dal 3 gennaio diventa di nuovo tutto lavorativo......un altro anno di merda ed insignificante alle spalle, annamo bene annamo
|
Quote:
tempo un'oretta e mezza massimo e sono qui :clap: tanto so che per quell'ora sarete già tutti ubriachi e ci si diverte :D |
viaggio parecchio ma sto sempre nello stesso posto,
Ferragosto, Capodanno, NELLA MERDA TUTTO L'ANNO! |
mi piacerebbe proprio se alle 00:00 del 1 gennaio 2011 un megaterremoto catastrofico sconvolgesse la nostra penisola spedendoci tutti all'inferno.......sto pregando possa succedere.....amen
|
è vero che sono uno scoppiato e che gli "altri" vivono..che per anni mi ha dato fastidio questa cosa e che col tempo me ne sono fatta una ragione...ma almeno una volta all'anno(dico una)...so già che nn farò chissà cosa...ma non potrei sopportare di arrendermi anche a capodanno...piuttosto mi faccio una pera di eroina sotto un ponte e sto lì tutta la notte ma nn starò in casa ....potrei arrivare al suicidio se lo facessi
|
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |