FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   il luogo migliore del mondo (https://fobiasociale.com/il-luogo-migliore-del-mondo-17979/)

orange 29-12-2010 00:40

il luogo migliore del mondo
 
...

Timidboy 29-12-2010 00:49

Re: il luogo migliore del mondo
 
my home:D................

Woland12 29-12-2010 02:54

Re: il luogo migliore del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 459314)
my home:D................

Quoto..........

Inosservato 29-12-2010 10:34

Re: il luogo migliore del mondo
 
Manhattan, New York :wub:

Lo so, lo so, è uno dei luoghi più estroversi del mondo ma è fantastica quella città, vivendo lì forse migliorerei....l'ho visitata solo per turismo oramai già 9 anni fa ma ho sentito un feeling con quella posto come da nessun'altra parte nel mondo in cui sono stato...

bunker 29-12-2010 13:00

Re: il luogo migliore del mondo
 
ovunque non sia io.....

Winston_Smith 29-12-2010 13:50

Re: il luogo migliore del mondo
 
Casa mia, senza alcun dubbio.

elie93 29-12-2010 14:55

Re: il luogo migliore del mondo
 
Sono stata in Polonia, in Francia, in Inghilterra, in Spagna e in Repubblica Ceca.
Direi che all'inizio ti sembra di essere in un sogno ma poi i problemi che hai ritornano inevitabilmente. Amo viaggiare e voglio visitare tutto il mondo ma prima devo risolvere i miei problemi qua, nella mia città e sopratutto trovare una persona con cui andare via.
Rispondendo alla domana bè direi che la magia di Parigi pochi altri posti la raggiungono :)

JohnReds 29-12-2010 15:06

Re: il luogo migliore del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 459507)
Stato nel senso di Paese tipo Italia Francia Germania ecc anche fuori dall'europa

Repubblica Islamica di Casah Miha

armageddon 29-12-2010 15:08

Re: il luogo migliore del mondo
 
Io dovrei creare uno stato mio
Delle dimensioni circa di un girdino medio di una bifamiliare, con sopra un antonov della cubana de aviation che sarebbe il mio quartier generale.
Che bello!

Winston_Smith 29-12-2010 16:47

Re: il luogo migliore del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 459497)
io non intendevo risposte tipo : casa mia ecc ma tipo lo stato ...

Lo Stato in cui si trova casa mia.
La mia risposta è seria, comunque.

krool 29-12-2010 17:04

Re: il luogo migliore del mondo
 
Per ora mi va bene l'Italia.

Myway 29-12-2010 17:13

Re: il luogo migliore del mondo
 
Shambhala :cool:

Nocturno83 29-12-2010 18:01

Re: il luogo migliore del mondo
 
una casetta sulle Alpi, ad alta quota e fra i boschi dove passare tutta l'estate, possibilmente in territorio non italiano

oppure una casetta in canada, in mezzo alla natura

Mock Turtle 29-12-2010 18:57

Re: il luogo migliore del mondo
 
Un condominiaccio fatiscente abitato da loschi figuri, situato fra Kreuzberg e la periferia berlinese...

Oppure un attico a New York City con vista sul Central Park (Upper West Side, però, ché l'East Side è per i conservatori...) pagato dal forum, beninteso...

Stasüdedòs 29-12-2010 19:12

Re: il luogo migliore del mondo
 
Tre opzioni:

- Nazionale: Qualsiasi paese alpino, sopra i 1500 m
- Europea: Paesi Scandinavi
- Intercontinentale: Canada

Motivo? Adoro i paesaggi e il clima nordico.

Paz 29-12-2010 20:41

Re: il luogo migliore del mondo
 
L'aeroporto....non so perchè, nè cosa abbia, ma mi mette estremamente a mio agio nonostante tutti gli sconosciuti che vanno e che vengono. Anzi il guardarli quasi mi conforta. Chissà come mai!

Myway 29-12-2010 21:34

Re: il luogo migliore del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 459725)
l'interno di qualche cattedrale gotica con la cripta sotterranea non è male anche:cool:

SI anche, CHartres, Reims , Saint Denis a Parigi, per esempio, molto mistiche ....

Inosservato 29-12-2010 21:52

Re: il luogo migliore del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 459722)
L'aeroporto....non so perchè, nè cosa abbia, ma mi mette estremamente a mio agio nonostante tutti gli sconosciuti che vanno e che vengono. Anzi il guardarli quasi mi conforta. Chissà come mai!

anche a me! sai perchè? perchè tutta quella gente è di passaggio, nessuno si ferma, nessuno vuole nulla da te, tutti hanno una meta e nessuna storia si sovrappone alla tua....poi quando sali sull'aereo specie per lunghi tragitti il discorso cambia, vicini invadenti, hostess che intimidiscono :blushing:, bagni che non si sa come aprire e come chiudere....

Miky 29-12-2010 22:36

Re: il luogo migliore del mondo
 
il posto migliore è il cesso

Paz 29-12-2010 22:44

Re: il luogo migliore del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 459786)
anche a me! sai perchè? perchè tutta quella gente è di passaggio, nessuno si ferma, nessuno vuole nulla da te, tutti hanno una meta e nessuna storia si sovrappone alla tua....poi quando sali sull'aereo specie per lunghi tragitti il discorso cambia, vicini invadenti, hostess che intimidiscono, bagni che non si sa come aprire e come chiudere....

Ecco, hai espresso perfettamente quello che non ero in grado di cogliere e di spiegare fino in fondo. E' proprio così :thumbup::thumbup:

Giustamente caso a parte l'aereo vero e proprio...se posso tendo sempre a sedermi lungo il corridoio giusto per avere un'apparenza di maggiore libertà. Non parliamo poi di quando devi andare in bagno e sfilare al centro sotto gli occhi di tutti...ahhhhhhhhhhh :eek::eek:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.