FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   le donne sn adeguati a stare cn i timidi ???? (https://fobiasociale.com/le-donne-sn-adeguati-a-stare-cn-i-timidi-17963/)

sclero 28-12-2010 00:14

le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
 
Essendo attratte dal figo bullo ? Come tutti sappiamo sn anche ignoranti superficiali cosa possono dare a noi timidi ?????? nn voglio generalizzare

MoonwatcherII 28-12-2010 00:18

Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
 
Effettivamente ho visto le foto del fidanzato della mia nuova collega su FaceBook ed ha proprio l'aspetto del figobullo tamarro. Però non generalizziamo (cit.)

anonimo 28-12-2010 00:20

Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
 
Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458608)
Essendo tutte attratte dal figo bullo ? Come tutti sappiamo sn anche ignoranti superficiali cosa possono dare a noi timidi ??????

una cosa ce la potrebbero dare...:cool:

very90 28-12-2010 00:25

Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
 
Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458608)
Essendo tutte attratte dal figo bullo ? Come tutti sappiamo sn anche ignoranti superficiali cosa possono dare a noi timidi ??????

E bastaaaaaa!! "Essendo TUTTE attratte dal figobullo". Chi te l'ha detto? Io non lo sono, e come me anche altre. E ignorante e superficiale non mi ritengo, impara a non generalizzare, meglio. Che cose assurde.

Kos90 28-12-2010 00:27

Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 458610)
siamo noi adeguati a stare con una donna?

la domanda si può ribaltare in questo modo,ed è più pertinente.

Night, ti svaluti troppo secondo me, una persona non deve autosvalutarsi, devi essere importante per te stesso per il solo fatto di essere.

Poi non credo si debba parlare di adeguatezza ma piuttosto di compatibilità :yes:

Patrick Jane 28-12-2010 00:29

Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
 
Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458608)
Come tutti sappiamo sn anche ignoranti superficiali

http://farm4.static.flickr.com/3162/...9aa0c3b717.jpg

Ma come potrà andar a finire sto topic se partiam così?

Kos90 28-12-2010 00:29

Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 458617)
E bastaaaaaa!! "Essendo TUTTE attratte dal figobullo". Chi te l'ha detto? Io non lo sono, e come me anche altre. E ignorante e superficiale non mi ritengo, impara a non generalizzare, meglio. Che cose assurde.

Appunto, come ho detto a Night, non tutte vogliono quel genere di uomini, devi trovare la persona che ti è compatibile, non bisogna "adeguarsi", gli animali negli zoo si adeguano....

sclero 28-12-2010 00:30

Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 458617)
E bastaaaaaa!! "Essendo TUTTE attratte dal figobullo". Chi te l'ha detto? Io non lo sono, e come me anche altre. E ignorante e superficiale non mi ritengo, impara a non generalizzare, meglio. Che cose assurde.

tu 6 un ipocrita nn ammetti che lo stronzo ti piace

very90 28-12-2010 00:31

Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
 
Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458623)
tu 6 un ipocrita nn ammetti che lo stronzo ti piace

Ahahahahahah!!! Mi conosci per dirlo? Non mi pare di aver parlato con te, hai il dono di leggere nella mia mente?

Kos90 28-12-2010 00:32

Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
 
Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458623)
tu 6 un ipocrita nn ammetti che lo stronzo ti piace

e tu fai lo stronzo per piacerle?

paccello 28-12-2010 00:33

Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
 
Ma che topic è...

sclero 28-12-2010 00:36

Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 458625)
Ahahahahahah!!! Mi conosci per dirlo? Non mi pare di aver parlato con te, hai il dono di leggere nella mia mente?

senti ma credi che io invento se vedo tante carognette insieme allo stronzetto ??????????????????????????????????????????

missim 28-12-2010 00:39

Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
 
Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458629)
senti ma credi che io invento se vedo tante carognette insieme allo stronzetto ??????????????????????????????????????????

può essere che loro, ai tuoi occhi, appaiono carognette insieme allo stronzetto di turno....

James Logan 28-12-2010 00:39

Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
 
il fatto che a certi elementi le donne non mancano mai, non significa che a tutte le donne piacciano certi elementi ._. io in giro non vedo soltanto tamarri fidanzati ._. ci sono tantissime persone normali accoppiate, che ovviamente sono meno appariscenti dei tamarri ._.

very90 28-12-2010 00:40

Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
 
Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458629)
senti ma credi che io invento se vedo tante carognette insieme allo stronzetto ??????????????????????????????????????????

A che servono tutti quei punti interrogativi? Guarda che non siamo ciechi, se ne metti uno lo vediamo lo stesso:D
Tante, non tutte. Nel topic hai scritto tutte.

sclero 28-12-2010 00:44

Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 458634)
A che servono tutti quei punti interrogativi? Guarda che non siamo ciechi, se ne metti uno lo vediamo lo stesso:D
Tante, non tutte. Nel topic hai scritto tutte.

voglio sentire da te donna la giusta definizione di quelle tante ? ti do anche il suggerimento si chiamano cagnette stronzette

Patrick Jane 28-12-2010 00:45

Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
 
Sclero non capisco come tu non riesca ad avere una ragazza,sei un tipo cosi educato gentile ed affabile...

sclero 28-12-2010 00:48

Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
 
Quote:

Originariamente inviata da Patrick Jane (Messaggio 458637)
Sclero non capisco come tu non riesca ad avere una ragazza,sei un tipo cosi educato gentile ed affabile...

le ragazze serie quelle giuste nn mi xmetto mai di usare tali termini

very90 28-12-2010 00:49

Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
 
Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458636)
voglio sentire da te donna la giusta definizione di quelle tante ? ti do anche il suggerimento si chiamano cagnette stronzette

Forse non hai capito, in effetti non potresti, non ci arrivi alle cose.
Io ho discusso la tua generalizzazione, poi del tuo maschilismo nei confronti delle donne, non me ne frega proprio.

E comunque sto topic andrebbe chiuso.

James Logan 28-12-2010 00:49

Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 458635)
si
ma penso che la rabbia/rassegnazione che deriva dal non piacere a nessuna possa portare a scrivere in modo avventato e superficiale,facendo discorsi generalizzanti,come in questo caso.

beh ma se, come ha scritto nell'altro topic, appena una lo caga lui come risposta scappa, magari non è sempre colpa di chi sta dall'altra parte se non conclude ._.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.