![]() |
Qualche dritta per superare la timidezza
Qui di seguito vi darò qualche dritta per provare a superare la timidezza, sono per lo più delle vere e proprie terapie d'urto. le dritte sono in ordine di difficolta crescente, a mio parere.
1- chiedere ad una ragazza/O sconosciuto visto per strada se sei carina/o? 2- comprare un preservativo in una piccola farmacia cheidendo a cosa serve? 3- salire su un autobus a piedi nudi 4- rompere volutamente un bicchiere in un bar quando ce molta gente?:D 5- gridare per strada quando ce molta gente sono il piu figoooooooo 6- urinare vicino ad un albero in un parco pubblico mentre passa una ragazza facendo finta di non averla vista. io giuro che non provero a fare neanche una cosa del genere e voi??????? |
Re: Qualche dritta per superare la timidezza
un bel set di cazzate complimenti!
|
Questa non è terapia d'urto, sono solo un ammasso di stronzate, nemmeno un mega estroverso le farebbe, al limite dovrebbe essere sotto effetto di alcool per farle.
|
La 4, più che per la timidezza, serve per lo scatto sui 100 metri, appena ti vede il barista. :D
|
Iniziative tanto bizzarre quanto inutili... che anzi potrebbero peggiorare la situazione.
Per la timidezza ci sono solo due vie: - Non la si supera in ogni caso. - Si supera lentamente e in modo del tutto naturale o spontaneo, MAI forzatamente... e il fortunato se ne accorge dopo, pensado "toh, ho fatto/detto tot., qualche anno fa non l'avrei nemmeno immaginato", ecc. ecc... |
la (6) ti potrebbe causare una denuncia per atti osceni in luogo pubblico ...
bella minchiata 'sta lista:laugh: |
La 3 invece è utile per mettere alla prova le proprie conoscenze circa "le infezioni della pelle" :D
|
Qualche dritta per farsi rinchiudere in manicomio...
|
Quote:
(1000 post) |
Ma che Topic apri? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
1- chiedere ad una ragazza/O sconosciuto visto per strada se sei carina/o?
fatto, ha detto che sono strano 3- salire su un autobus a piedi nudi con gli infradito si, va bene lo stesso? 6- urinare vicino ad un albero in un parco pubblico mentre passa una ragazza facendo finta di non averla vista. fatto 1000 volte e ora? |
Quote:
Eppoi io faccio di peggio (furti d'auto,pestaggi, ecc... giocando a GTA IV!) :D:D:D |
Bisogna poi precisare che la timidezza NON è una malattia ma una caratteristica!
|
lo fobia sociale è una malattia però.... bisogna stabilire dove finisce una e inizia l'altra....
|
Hai ragione, io non credo di essere fobico ma molto timido lo sono eccome! E purtroppo la timidezza (negli uomini) è vista particolarmente male, come se fosse una malattia!
|
Quote:
|
io in adolescenza facevo cose simili...tipo andare in motorino senza casco rubare i petardi in una cartoleria...ubriacarmi in piazza dietro il monumento...ero uno pseudobulletto facilmente influenzabile...
|
io sono a favore delle terapie d'urto, credo siano un validissimo metodo per migliorare... anche se occorre forza di volontà ed entusiasmo, ma queste che leggo nel primo post sono cose da manicomio, cose che non centrano nulla con la terapia d'urto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |