FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ho conosciuto una tipa (https://fobiasociale.com/ho-conosciuto-una-tipa-17948/)

sclero 26-12-2010 20:32

Ho conosciuto una tipa

cosa pensate se vi dico che ho conosciuto una ragazza che lavora nella pizzeria sotto casa , ogni giorno mi parla su facebook ,pensate mi ha detto xche l,altro giorno ero triste quando sn sceso a prendere una pizza , ho negato in quel momento avrei voluto esplodere la rabbia che ho in corpo da colpa delle stronzette ,xò nn devono piangerne le ragazze x bene , cosi ho deciso di levargli l,amicizia.:riverenza:

Warlordmaniac 26-12-2010 20:35

Re: Ho conosciuto una tipa

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 457956)
cosa pensate se vi dico che ho conosciuto una ragazza che lavora nella pizzeria sotto casa , ogni giorno mi parla su facebook ,pensate mi ha detto xche l,altro giorno ero triste quando sn sceso a prendere una pizza , ho negato in quel momento avrei voluto esplodere la rabbia che ho in corpo da colpa delle stronzette ,xò nn devono piangerne le ragazze x bene , cosi ho deciso di levargli l,amicizia.:riverenza:

Non è che si capisca molto.
Una ti ha detto che eri triste e tu ti sei arrabbiato e le hai tolto l'amicizia?
Non sei affatto permaloso!:laugh:

Thermaltake 26-12-2010 20:35

perchè levarle l'amicizia se questa si comporta bene con te?

sclero 26-12-2010 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 457957)
Non è che si capisca molto.
Una ti ha detto che eri triste e tu ti sei arrabbiato e le hai tolto l'amicizia?
Non sei affatto permaloso!:laugh:

noooooo ho solo negato che ero triste

Patrick Jane 26-12-2010 20:37

non ho capito il motivo per cui le hai tolto l'amicizia http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...o/pippotto.gif

sclero 26-12-2010 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Thermaltake (Messaggio 457958)
perchè levarle l'amicizia se questa si comporta bene con te?

x evitare di farla soffrire

Inosservato 26-12-2010 20:42

Quote:

questo è un topic "riparatore" :D

Warlordmaniac 26-12-2010 20:42

Ah ho capito, tu prendi FB per sfogo e insulti le ragazze, quindi le hai tolto l'amicizia per non farle vedere questa parte oscura di te. Giusto?

Sentry 26-12-2010 20:43

Cioè anziché esser contento che una ti cagava hai ben pensato di sbarazzartene perché hai dato maggior importanza alla tua rabbia e alle tue lagne derivanti soprattutto dal fatto che nessuna ti caga? :confused: :huh:

sclero 26-12-2010 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 457964)
Ah ho capito, tu prendi FB per sfogo e insulti le ragazze, quindi le hai tolto l'amicizia per non farle vedere questa parte oscura di te. Giusto?

no assolutamenteche hai capito facciamo un ipotesi di amicizia vera cosa avrei da darle se dentro ho solo rabbia ???????????

Inosservato 26-12-2010 20:47

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 457967)
no assolutamenteche hai capito facciamo un ipotesi di amicizia vera cosa avrei da darle se dentro ho solo rabbia ???????????

nulla, devi cambiare atteggiamento....

missim 26-12-2010 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 457968)
nulla, devi cambiare atteggiamento....

ma cambiarlo totalmente!:cool:

Sentry 26-12-2010 20:59

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 457967)

Ma non devi offrire nulla a nessuna. Se una diventa tua amica significa che ti apprezza già come sei. Altrimenti può anche lasciarti perdere, non è che è obbligata a starti appresso se scopre che non gli piaci come persona e come amico.

Inosservato 26-12-2010 20:59

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 457973)
provate ad immaginare quante ne sentirebbe su se uscendo insieme inizia a parlare di corona , grande flagello ect, il termine piu inoquo sarebbe superficiale dico solo quello inoquo

Se è un argomento difficile da affrontare per te senza sclerare allora semplicemente chiudilo con una battuta, esempio:

Di corona conosco solo la birra :) , e poi cambi argomento....

Patrick Jane 26-12-2010 21:01

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 457977)
xche la maggiorparte della nuova generazione è ignorante

Perciò è meglio non provarci proprio?Così non se ne viene più fuori.

sclero 26-12-2010 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 457979)
Se è un argomento difficile da affrontare per te senza sclerare allora semplicemente chiudilo con una battuta, esempio:

Di corona conosco solo la birra :) , e poi cambi argomento....

una che parla di corona, veline , borsette ect va secondo me insultata

LatrinLover 26-12-2010 21:05

Quote:

Cristo se scrivevi in aramaico si capiva meglio............

Warlordmaniac 26-12-2010 21:08

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 457984)
una che parla di corona, veline , borsette ect va secondo me insultata

Di veline ci parlano gli uomini; riguardo le borsette sono donne, sono fatte così, non è che posso aspettare che mi parlino del mercato NBA o della seduzione maschile.

missim 26-12-2010 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 457990)
Di veline ci parlano gli uomini; riguardo le borsette sono donne, sono fatte così, non è che posso aspettare che mi parlino del mercato NBA o della seduzione maschile.

se c'era un fuorigioco :cool:

sclero 26-12-2010 21:15

insomma qualcuno mi aiuti a sbrogliare il tutto che cazz devo fare ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58.