![]() |
Ho conosciuto una tipa
cosa pensate se vi dico che ho conosciuto una ragazza che lavora nella pizzeria sotto casa , ogni giorno mi parla su facebook ,pensate mi ha detto xche l,altro giorno ero triste quando sn sceso a prendere una pizza , ho negato in quel momento avrei voluto esplodere la rabbia che ho in corpo da colpa delle stronzette ,xò nn devono piangerne le ragazze x bene , cosi ho deciso di levargli l,amicizia.:riverenza:
|
Re: Ho conosciuto una tipa
Quote:
Una ti ha detto che eri triste e tu ti sei arrabbiato e le hai tolto l'amicizia? Non sei affatto permaloso!:laugh: |
perchè levarle l'amicizia se questa si comporta bene con te?
|
Quote:
|
non ho capito il motivo per cui le hai tolto l'amicizia http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...o/pippotto.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah ho capito, tu prendi FB per sfogo e insulti le ragazze, quindi le hai tolto l'amicizia per non farle vedere questa parte oscura di te. Giusto?
|
Cioè anziché esser contento che una ti cagava hai ben pensato di sbarazzartene perché hai dato maggior importanza alla tua rabbia e alle tue lagne derivanti soprattutto dal fatto che nessuna ti caga? :confused: :huh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di corona conosco solo la birra :) , e poi cambi argomento.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
insomma qualcuno mi aiuti a sbrogliare il tutto che cazz devo fare ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |