FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   metodo estroversone (https://fobiasociale.com/metodo-estroversone-17947/)

tino 26-12-2010 16:39

metodo estroversone
 
il mio collega estroversone,mi raccontava che nella ditta che lavorava prima,lui a 40 anni ed e single,e riuscito a scoparsi 4 ragazze che erano venute li a lavorare temporaneamente tutte sui 25 anni!!! gli ho chiesto come ha fatto? lui mi ha rsposto...........ci vuole coraggio...prima le invitava ad uscire,si parlava le faceva ridere e poi ci provava......un pao a casa sua ed un pao in macchina si slacciava e lo metteva in mano a loro.............nessuna a detto di no!!!! si partiva con una poma e poi altro,voi crederete che era una balla ma invece no perche una a filmato con il cell

Inosservato 26-12-2010 16:41

Re: metodo estroversone
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 457842)
il mio collega estroversone,mi raccontava che nella ditta che lavorava prima,lui a 40 anni ed e single,e riuscito a scoparsi 4 ragazze che erano venute li a lavorare temporaneamente tutte sui 25 anni!!! gli ho chiesto come ha fatto? lui mi ha rsposto...........ci vuole coraggio...prima le invitava ad uscire,si parlava le faceva ridere e poi ci provava......un pao a casa sua ed un pao in macchina si slacciava e lo metteva in mano a loro.............nessuna a detto di no!!!! si partiva con una poma e poi altro,voi crederete che era una balla ma invece no perche una a filmato con il cell

Evidentemente il tuo collega ci sa fare, anche con il telefonino perchè non dev'essere facile in quei momenti lì riuscire a filmare tutto...:D

LatrinLover 26-12-2010 16:43

Re: metodo estroversone
 
non sò se sei più pallista tu o il tuo amico, non sò a chi consegnare lo scettro

stewie 26-12-2010 16:45

Re: metodo estroversone
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 457842)
voi crederete che era una balla ma invece no perche una a filmato con il cell

regola del 3... quando un uomo parla di donne devi sempre sottrarre 3 per avere il numero esatto... 4-3=1... 1.... quella filmata col cell... le altre son fantasie... :D

nsssp 26-12-2010 16:57

Re: metodo estroversone
 
anche un mio amico faceva i filmini..

PriccoPracco 26-12-2010 17:01

Re: metodo estroversone
 
Ma che c'hai na fabbrica di palloni?:D

Ma tutti tu li conosci sti "Latrin Lover"?:D

Inosservato 26-12-2010 17:03

Re: metodo estroversone
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 457853)
anche un mio amico faceva i filmini..

io li guardo :yes: più o meno è la stessa cosa :D

tino 26-12-2010 17:07

Re: metodo estroversone
 
no perche il filmato l,ho visto io sull suo cell

Inosservato 26-12-2010 17:09

Re: metodo estroversone
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 457861)
no perche il filmato l,ho visto io sull suo cell

adesso racconti.....
soprattutto i dettagli :)

paccello 26-12-2010 17:12

Re: metodo estroversone
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 457842)
ci vuole coraggio...prima le invitava ad uscire,si parlava le faceva ridere e poi ci provava......un pao a casa sua ed un pao in macchina

E fin qua.

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 457842)
si slacciava e lo metteva in mano a loro.............nessuna a detto di no!!!! si partiva con una poma e poi altro,voi crederete che era una balla ma invece no perche una a filmato con il cell

Ah però :laugh: Quindi se io voglio provarci con una cerco di creare un po' di feeling, dopodichè mi calo la cerniera e glielo metto in mano.
Che possa capitare 1 volta lo posso ammettere. Che gli sia capitata questa trafila 4 volte e sia vita reale e non una serie hard americana, non ci credo. A 'sto giro mi sa che ragione stewie.

passenger 26-12-2010 17:14

Re: metodo estroversone
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 457865)
Quindi se io voglio provarci con una cerco di creare un po' di feeling, dopodichè mi calo la cerniera e glielo metto in mano.

Dipende anche dalle dimensioni, se uno può permettersi una cosa del genere. :)

Inosservato 26-12-2010 17:15

Re: metodo estroversone
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 457865)
E fin qua.



Ah però :laugh: Quindi se io voglio provarci con una cerco di creare un po' di feeling, dopodichè mi calo la cerniera e glielo metto in mano.
Che possa capitare 1 volta lo posso ammettere. Che gli sia capitata questa trafila 4 volte e sia vita reale e non una serie hard americana, non ci credo. A 'sto giro mi sa che ragione stewie.

ma che ne sapete del metodo estroversone dico io!

Tino racconta il filmato però altrimenti poi non ti credono....:D

barclay 26-12-2010 17:22

Re: metodo estroversone
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 457842)
il mio collega estroversone,mi raccontava che nella ditta che lavorava prima,lui a 40 anni ed e single,e riuscito a scoparsi 4 ragazze

Il tuo collega → http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=820
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 457861)
no perche il filmato l,ho visto io sull suo cell

Come sai che non era una prostituta?

clementina 26-12-2010 17:27

Re: metodo estroversone
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 457873)
Il tuo collega → http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=820

Come sai che non era una prostituta?

http://www.downloadzoneforum.net/sty...ult/risata.gif

krool 26-12-2010 17:29

Re: metodo estroversone
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 457848)
regola del 3... quando un uomo parla di donne devi sempre sottrarre 3 per avere il numero esatto... 4-3=1... 1.... quella filmata col cell... le altre son fantasie... :D

Quando hai ragione hai ragione.

nsssp 26-12-2010 17:31

Re: metodo estroversone
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 457865)
Che possa capitare 1 volta lo posso ammettere. Che gli sia capitata questa trafila 4 volte e sia vita reale e non una serie hard americana, non ci credo. A 'sto giro mi sa che ragione stewie.

si, poi uno di 40 anni con ragazze di 25 è ancora meno probabile che capiti 4 volte di seguito..
comunque un mio conoscente suggeriva per provarci il metodo di tirarsi fuori il pisello mentre eri seduto sul divano assieme ad una, ovviamente farlo con una che già conoscevi già da un pò, e questo parlava seriamente ... quando gliel'ho sentito dire stava frequentando una con cui non aveva ancora concluso e dopo 2 mesi l'ho visto che si era fidanzato con questa, mi sono subito chiesto se aveva applicato il metodo :D

Redman 26-12-2010 18:46

Re: metodo estroversone
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 457842)
si partiva con una poma e poi altro

che bravo tino che si censura da solo i post...

Yesman 26-12-2010 18:48

Re: metodo estroversone
 
Son due mesi che sono iscritto e comincio ad ambientarmi. Appena ho letto il titolo del topic ho subito capito che si trattava di Tino.

Per il resto quoto Stewie

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 457848)
regola del 3... quando un uomo parla di donne devi sempre sottrarre 3 per avere il numero esatto... 4-3=1... 1.... quella filmata col cell... le altre son fantasie... :D


Winston_Smith 26-12-2010 18:49

Re: metodo estroversone
 
Cui prodest? (cit.)

Miky 26-12-2010 20:23

Re: metodo estroversone
 
aho facce vedè sti filmini!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.