![]() |
a proposito di nerd sfigati
mi sorprendo che nessuno abbia ancora aperto un post riguardo a "big bang teory"
qualcuno lo vede? qualcuno vuole commentare? |
Re: a proposito di nerd sfigati
è fantastico!l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che tutto sommato loro hanno una discreta vita sessuale(a parte sheldon)
|
E' fantastico come telefilm e comunque nerd non è sinonimo di sfigato, tantissimi hanno la ragazza.
|
Secondo me, il concetto di "nerd" è parzialmente estraneo alla società italiana. Le italiane emarginano senza etichettare esplicitamente (almeno quelle della mia generazione) ed i nerd non si associano.
|
è stupendo quel telefilm ^^
|
Come dice il mio avatar: "Affascinante...", si, mi piace, e fra tutti Sheldon, che rasenta la pazzia.
|
Quote:
cmq il mio preferito è howard, un po mi vedo in lui sheldon cmq è fortissimo |
Quote:
e comunque tutti e tre (escluso Sheldon) hanno avuto qualche esperienza di tanto in tanto, mi pare.... Comunque sì, é fantastico come telefilm!!!:D |
Hanno tutti una storia, pure Sheldon seppur strana XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Il personaggio di Sheldon è qualcosa di fantastico mi fa sbellicare dal ridere :laugh::riverenza:
WHEATONNNNNNNNNNN! ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Mi è capitato di vederlo qualche volta, sia in italiano che in inglese.
I personaggi sono stereotipati da fare schifo, come se tutti quelli considerati sfigati avessero gli occhiali e fossero appassionati di informatica. Avanti così, alimentiamo i luoghi comuni. |
Quote:
I personaggi sono estremizzati fino all'assurdo, sheldon è un fottuto mito :D io francamente in questa serie non ci vedo nessuna cattiveria nella presa in giro della "cultura" nerd, anzi alla fine sono tutti simpatici anche agli estroversoni.... |
bel telefilm credo che ci rappresenti in pieno.:sad:
bello anche il telefilm my name is earl anche se non c'entra niente con l'altro |
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |