FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   perchè il timido viene così denigrato? (https://fobiasociale.com/perche-il-timido-viene-cosi-denigrato-17939/)

Timidboy 26-12-2010 01:15

perchè il timido viene così denigrato?

Piccolo fatto successo oggi ma piuttosto grave,
ERO A casa ed è passata un'amica di mia madre con la famiglia a trovare mia madre per fare gli auguri di NATALE ad un certo punto quest'amica di mia madre ha preso il mio quaderno personale (in cui ci scrivo alcune cose sui miei hobby), a cominciato a sfogliarlo e leggere le pagine ad un certo punto si è imbattuta in una pagina in cui avevo scritto uno schizzo per un curriculum con termini da intelligentone per mandarlo in futuro ad un selezionatore,lo ha letto e mi ha detto <<Timidboy ma hai scritto tu questo curriculm?>> io ho risposto <<Sì, certo>> lei ha controbattuto<<non ci credo, questi termini sono da grandi non puoi averlo scritti tu!>>.
GIURO DI ESSERE RIMASTO di M.... come si è permessa? pensa che una persona timida sia ignorante,inabile,rincogl....,malata,menomata,?
che rabbia che ho:mad: se sono timido e riservato è un problema mio,non degli altri,esiste solo gente che parla per dare fiato alla bocca ,il problema è che tutti pensano che una persona che non parla abbia qualche problema. non ne posso piu di queste umiliazioni quando è troppo è troppo.

ok mi sono sfogato!:D

virginio 26-12-2010 01:50

Re: perchè il timido viene così denigrato?

Ok, ti sei sfogato, ma a questa ammica di tua madre che hai detto?

Winston_Smith 26-12-2010 01:58

Ma quanti anni hai, Timidboy?

Kos90 26-12-2010 02:05

Vedi il lato positivo, sono loro in errore, sono loro che giudicano dalle apparenze...

Hamelech 26-12-2010 02:55

Perché di solito i più attrativi sono i estroversi.

SilverHawk 26-12-2010 09:11

rispondendo al titolo del topic... non lo so, per&#242; nella mia vita voglio scoprirlo prima di morire

Warlordmaniac 26-12-2010 10:53

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 457651)
rispondendo al titolo del topic... non lo so, per&#242; nella mia vita voglio scoprirlo prima di morire

Te lo dico io: i valori attuali sono costruiti sui parametri femminili di scelta sessuale; ci&#242; che piace alle donne &#232; giusto, ci&#242; che non piace &#232; sbagliato.

desperados 26-12-2010 11:04

Laprossima volta se capita mandala affanculo quell'idiota dell'amica "da sQuola elementare" di tua madre

barclay 26-12-2010 11:21

Perch&#233;, secondo loro, siamo degli untermenschen… se potessero, ci sterminerebbero tutti :sad:

missim 26-12-2010 11:21

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 457568)
Piccolo fatto successo oggi ma piuttosto grave,
ERO A casa ed è passata un'amica di mia madre con la famiglia a trovare mia madre per fare gli auguri di NATALE ad un certo punto quest'amica di mia madre ha preso il mio quaderno personale (in cui ci scrivo alcune cose sui miei hobby), a cominciato a sfogliarlo e leggere le pagine ad un certo punto si è imbattuta in una pagina in cui avevo scritto uno schizzo per un curriculum con termini da intelligentone per mandarlo in futuro ad un selezionatore,lo ha letto e mi ha detto <<Timidboy ma hai scritto tu questo curriculm?>> io ho risposto <<Sì, certo>> lei ha controbattuto<<non ci credo, questi termini sono da grandi non puoi averlo scritti tu!>>.
GIURO DI ESSERE RIMASTO di M.... come si è permessa? pensa che una persona timida sia ignorante,inabile,rincogl....,malata,menomata,?
che rabbia che ho:mad: se sono timido e riservato è un problema mio,non degli altri,esiste solo gente che parla per dare fiato alla bocca ,il problema è che tutti pensano che una persona che non parla abbia qualche problema. non ne posso piu di queste umiliazioni quando è troppo è troppo.

ok mi sono sfogato!

Azz! un po' impicciona eh!
ma mentre sfogliava il tuo quaderno personale, non potevi dirgli in modo garbato di farsi gli affari suoi?

Una volta da me venne un amica dei miei, iniziò a prendere e toccare tutti i miei oggettini (cianfrusaglie per alcuni) (a cui tengo tantissimo), mi dette molto fastidio però gli dissi anche di smetterla in modo molto garbato...... e se la prese pure! :eek:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 457598)
Ma quanti anni hai, Timidboy?

fai tu...... vede ancora One Piece :D

(scherzo) lo vedo pure io:tt2:

PhantomLord 26-12-2010 11:34

che schifo...

non c'&#232; altro da aggiungere

LatrinLover 26-12-2010 11:43

b&#232; ti ha provocato per essere trombata mi s&#224;......vai timidboy sventrala!!!

too_shy 26-12-2010 12:32

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 457655)
Te lo dico io: i valori attuali sono costruiti sui parametri femminili di scelta sessuale; ciò che piace alle donne è giusto, ciò che non piace è sbagliato.

mi piace molto questo concetto, mi sento di condividerlo.

Riesci anche a spiegare cosa c'è dietro, cioè cosa determina i paramentri femminili di scelta sessuale?

pirata 26-12-2010 12:33

allora, la risposta alla domanda del topic &#232; "perch&#233; non sa difendersi"
riguardo l'amica di tua madre, semplicemente vedendoti giovane ed essendo un po' ignorante (lei) &#232; rimasta colpita dal linguaggio forbito... non ci ho visto l'offesa stavolta, forse il contrario.

questo almeno &#232; ci&#242; che ho percepito io da come l'hai spiegato... non ero presente quindi probabilmente mi sbaglio.

Hartigan 26-12-2010 12:54

Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 457603)
Vedi il lato positivo, sono loro in errore, sono loro che giudicano dalle apparenze...

Vero, ma &#232; una magra consolazione. Non voglio fare il pessimista, eh, per&#242; sono quasi sempre loro che vanno avanti e i pensieri della "vittima" in questione contano veramente poco, purtroppo.
Comunque lei &#232; stata veramente imbecille. Lasciala perdere e non ci pensare, Timidboy.

virginio 26-12-2010 16:05

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 457655)
Te lo dico io: i valori attuali sono costruiti sui parametri femminili di scelta sessuale; ciò che piace alle donne è giusto, ciò che non piace è sbagliato.

Questa é la pura verità, sta a noi fregarle in tutti i modi, facendo così soffriranno? Meglio, ne saranno felici: "Come mi fa soffrire quel bas*****, lo amo!"

Hypercube 26-12-2010 16:10

dicesi:chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni :D ricordatelo a tutti

Warlordmaniac 26-12-2010 16:10

Quote:

Originariamente inviata da too_shy (Messaggio 457683)
mi piace molto questo concetto, mi sento di condividerlo.

Riesci anche a spiegare cosa c'è dietro, cioè cosa determina i paramentri femminili di scelta sessuale?

L'utilità storica.
L'attrazione sessuale è soltanto una guida che ci porta a trovare più "buon sapore" nelle relazioni che creano un vantaggio, che può essere di diversi tipi.
L'attrazione sessuale è quella che spinge una donna a scegliere di essere inseminata da un uomo fisicamente muscoloso, proporzionato e simmetrico rispetto ad un malaticcio. Il seme di un uomo sano, forte e resistente è utile ad avere una prole che sopravviverà alle malattie, al freddo e alla mancanza di cibo, oltre al fatto non trascurabile che la fecondità stessa è impressa nei nostri tratti corporei.

Warlordmaniac 26-12-2010 16:13

Quote:

Originariamente inviata da virginio (Messaggio 457809)
Questa é la pura verità, sta a noi fregarle in tutti i modi, facendo così soffriranno? Meglio, ne saranno felici: "Come mi fa soffrire quel bas*****, lo amo!"

Ma il bastardo bisogna saperlo fare. Io sono già insensibile di mio, se mi metto a fare il bastardo divento disumano. Inoltre l'introverso è scrupoloso per definizione.

L'unica via da seguire è quella di smettere di mettere il sesso come valore dominante.

Winston_Smith 26-12-2010 19:08

Quote:

Originariamente inviata da virginio (Messaggio 457809)

Non tutte sono così, per la cronaca.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39.