FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   siamo adeguati ad avere una ragazza? (https://fobiasociale.com/siamo-adeguati-ad-avere-una-ragazza-17932/)

GiuseppeSport 01-01-2011 18:37

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
mi sa proprio di no

paccello 01-01-2011 18:42

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 461512)
si ok,però cavolo le ragazze sono temende
vedono un ragazzo per due minuti e subito quando se ne va si mettono a commentare se è cesso o meno ecc..
e spesso danno del cesso per dei dettagli
ragazzo che per me ad esempio cesso non lo era per niente...

chissà cosa pensano di me...boh,meglio non saperlo che è meglio va.

Tu per inclinazioni la butti sempre sull'aspetto fisico, ma a me più che i commenti "è cesso!" o meno, preoccupano di più quelli sul carattere e l'insicurezza, che loro con gli appositi radar sanno cogliere.

paccello 01-01-2011 18:43

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 461107)
Se penso che il mio coinquilino (un altro ancora, e pure lui dalla stessa città, ovvero napule) ha la ragazza, non posso che riconfermare le mie consumate teorie: chi ha vissuto tanto tempo da solo ha maturato uno stile di vita tale per cui condividere i propri tempi e spazi con un'altra persona risulta assai problematico. Io ho provato per esperienza che significa tutto ciò e ho capito di non esserne all'altezza, inadeguato insomma, tanto per rispondere al quesito posto in questo topic.
L'unica forma di relazione che potrei permettermi è quella ad ampio respiro, quella che secondo taluni ex forumisti significa non volersi prendere le proprie responsabilità :cool:
Io invece la definisco una "fisiologica inadeguatezza alla vita a due".

Capisco bene. L'utente WLM però mi ricordo che attribuisce questo pensiero di "non fa per me" al fatto di non essere innamorati di nessuna.

very90 01-01-2011 18:44

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Uffaaa... Non generalizzate sempre per piacere.

barclay 01-01-2011 18:50

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 461517)
Uffaaa... Non generalizzate sempre per piacere.

Perdonaci: è capodanno, sapere che tutti, tranne noi, ieri/oggi hanno scopato, ci rende un po' incazzati.

paccello 01-01-2011 18:53

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 461523)
Perdonaci: è capodanno, sapere che tutti, tranne noi, ieri hanno scopato

Mah, questa è da verificare, eh... :laugh:

barclay 01-01-2011 18:55

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 461525)
Mah, questa è da verificare, eh... :laugh:

Sapere che qualche estroverso è stato meno fortunato dei suoi simili non è affatto consolante :sad: E, come sempre, sono escluse/i quelle/i che non l'hanno fatto per loro scelta.

Warlordmaniac 01-01-2011 19:17

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Lasciate perdere.
Il sesso penetrativo occasionale è raro, perlomeno in Italia. Quelli che scopano sono soprattutto i fidanzati.

krool 01-01-2011 19:41

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 461540)
Lasciate perdere.
Il sesso penetrativo occasionale è raro, perlomeno in Italia. Quelli che scopano sono soprattutto i fidanzati.

Ma è un'impressione o ti sei documentato? :cool:

Warlordmaniac 01-01-2011 20:03

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 461551)
Ma è un'impressione o ti sei documentato? :cool:

E' un'impressione. Fondata.

JohnReds 01-01-2011 20:11

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 461523)
Perdonaci: è capodanno, sapere che tutti, tranne noi, ieri/oggi hanno scopato, ci rende un po' incazzati.

eeeeh stai tranqui ce n'è di gente che a capodanno che non ha battuto chiodo, anche tra i "normali"

nsssp 01-01-2011 20:13

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 461540)
Lasciate perdere.
Il sesso penetrativo occasionale è raro, perlomeno in Italia. Quelli che scopano sono soprattutto i fidanzati.

è molto raro che uno faccia sesso con una conosciuta la sera stessa a capodanno, questo sì; poi però non è che lo fanno solo i fidanzati, parlando in generale.

a me a capodanno basterebbe baciare/limonare una con cui poi scambiarsi il numero e frequentarsi in seguito sapendo già di essere attratti a vicenda (1 volta mi è successo ma poi non ci siamo più visti e mi dispiaceva la cosa)

Warlordmaniac 01-01-2011 20:26

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 461586)
è molto raro che uno faccia sesso con una conosciuta la sera stessa a capodanno, questo sì; poi però non è che lo fanno solo i fidanzati, parlando in generale.

a me a capodanno basterebbe baciare/limonare una con cui poi scambiarsi il numero e frequentarsi in seguito sapendo già di essere attratti a vicenda (1 volta mi è successo ma poi non ci siamo più visti e mi dispiaceva la cosa)

Il discorso nasce da qui:
Quote:

Perdonaci: è capodanno, sapere che tutti, tranne noi, ieri hanno scopato

nsssp 01-01-2011 20:30

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 461599)
Il discorso nasce da qui:

si diciamo che il post di "stone" è un eccesso di pessimismo messo nella forma di eccesso di ottimismo per quello che fanno gli altri, a cui invece non sempre le cose vanno bene :yes:

muttley 01-01-2011 22:57

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 461456)
Estroversone (dalle mie parti ce ne sono un bel po')? :cool:

E' estroverso nel senso che parla tanto e di tutto ma è tutt'altro che provvisto di quella virile sicurezza tipica dello stereotipo dell'uomo alpha. Anzi a dire il vero è spaventosamente insicuro



Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 461456)
Inizia forse per "T" e finisce per "rombamicizia"? :cool:

Un giorno (lo spero per voi) vi accorgerete di quanto sia difficile la vita da fidanzati :cool:

Winston_Smith 01-01-2011 23:15

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 461758)
E' estroverso nel senso che parla tanto e di tutto ma è tutt'altro che provvisto di quella virile sicurezza tipica dello stereotipo dell'uomo alpha. Anzi a dire il vero è spaventosamente insicuro

Già il parlare tanto è qualcosa :cool:

Nocturno83 02-01-2011 01:51

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Caro tino

in un forum come questo siamo un po' tutti dei campioni nelle seghe mentali

ma sono pronto a scommettere che tu ci batteresti tutti

se esistesse la genialità nel farsi seghe mentali tu saresti il Mozart dei giorni nostri :yawn:

vikingo 02-01-2011 03:13

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
io sonoa ndato in disco con questa ocmitiva del mioa mico 10 ragazzi 5 6 ragazze,un paio si trusciavano con tutti quelli della comitiva,e chiaro li conoscono,ho avuto la tentazione di buttarmi su una di queste,ma non mi e venuto,la rgaione ha prevalso,io non faccio aprte della comitiva,ballare con queste era una forzatura,il mio amico che li conosceva e stato prudente..ho ballato divertendomie pazienza non erano ragazze seppur carine adatte a me...
nella mia citta comunq l'80 per cento in giro ,anzi il 70 sono coppie,da grandi ci sono spesso comitive di fidanzati,e credo che il sesso occasionale lo facciano davvero i piu brilanti e fighi,il resto il sesso lo fanno i fidanzati...

vikingo 02-01-2011 03:19

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
io sono piacente,stasera ero al tavolo con amici di un amico ed una ragazza che era venuta con uno nons o chi fosse,seduta di fronte a me gambe impicchaite nel tvaolino,mi ah chiesto ad un certo punto cosa facessi...magari e una domand abanale ma a me palesa interesse...
dico quesot per dire che il fisico mi aiuta nell interesse iniziale diq ualcuna,ma il mio carattere,appena parlo,il mio non verbale credo mi penalizzi...daltronde i timidi insicuri,piaceranno ad uan donna ogni 100 credo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.