FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   siamo adeguati ad avere una ragazza? (https://fobiasociale.com/siamo-adeguati-ad-avere-una-ragazza-17932/)

very90 25-12-2010 23:34

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da JUNE (Messaggio 457420)
certo very.. infatti secondo me è frequente che accada purtroppo ...
però quello che intendo dire è che a volte si finisce per farsi del male reciprocamente senza essere x forza degli stronzi...
magari due persone sono incompatibili per varie ragioni ma si attraggono... (non parlo solo di attrazione fisica)... e poi finiscono per farsi del male perchè hanno visioni diverse, temperamenti inconciliabili ecc...

Quello è verissimo June, hai proprio ragione. Ma il problema è che le persone non si conoscono subito. Voglio dire, due persone possono attrarsi e inizialmente stare anche bene, in genere le visioni diverse, alcuni lati caratteriali inconciliabili, vengono fuori solo con il tempo. E poi lì si commette l'errore di continuare con una persona solo per inerzia, per accontentarsi...

sclero 25-12-2010 23:39

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 457414)
Non cado nelle generalizzazioni però June in parte ha ragione sclero, a molte piace il classico stronzo. Cosi come molti uomini poi stanno con delle vipere. Se tutti stessero bene reciprocamente, nemmeno i tradimenti avrebbero ragion d'esistere! E invece, viste le statistiche, esistono eccome. Ne è la prova che in genere ci si accontenta soltanto, non mirando a star bene completamente con una persona.

dimmi x favore di che sesso 6 ????????

very90 25-12-2010 23:41

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 457446)
dimmi x favore di che sesso 6 ????????

Sono donna, perchè???

JUNE 25-12-2010 23:43

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 457442)
poi lì si commette l'errore di continuare con una persona solo per inerzia, per accontentarsi...

già!! super errore! infatti quando in passato mi sono resa conto di essere in una situazione del genere mi sono imposta di chiudere la relazione.
però non è sempre facile... io spesso sono colpita da persone diversissime da me...con cui non potrei stare bene (non perchè sono persone stronze ...ci sono vari motivi)...
mi piacerebbe riuscire ad innamorarmi di qualcuno con cui poter anche stare bene...
vedremo...^^

sclero 25-12-2010 23:45

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 457447)
Sono donna, perchè???

io stasera vado a dormire molto piu tranquillo

il tuo intervento mi è piaciuto tantissimo quando hai scritto che a certe piacciono gli stronzi ,6 l,unica del forum che ammette questo :thumbup: ti giuro che nn sto scherzando

very90 25-12-2010 23:51

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da JUNE (Messaggio 457452)
già!! super errore! infatti quando in passato mi sono resa conto di essere in una situazione del genere mi sono imposta di chiudere la relazione.
però non è sempre facile... io spesso sono colpita da persone diversissime da me...con cui non potrei stare bene (non perchè sono persone stronze ...ci sono vari motivi)...
mi piacerebbe riuscire ad innamorarmi di qualcuno con cui poter anche stare bene...
vedremo...^^

Hai fatto benissimo a chiudere:yes:
Ma sai non tutti hanno la forza di farlo. Il più delle volte si cerca di autoconvincersi dicendo "Ma si, su questo posso sorvolare" e scusanti del genere, finendo per trovare solo giustificazioni che poi si rivoltano contro.
Tu almeno sei colpita da qualcuno:laugh: Io sono mesi e mesi che vivo in una situazione in cui non mi attrae quasi nessuno. E non è una bella sensazione...

very90 25-12-2010 23:54

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 457455)
io stasera vado a dormire molto piu tranquillo

il tuo intervento mi è piaciuto tantissimo quando hai scritto che a certe piacciono gli stronzi ,6 l,unica del forum che ammette questo :thumbup: ti giuro che nn sto scherzando

A me dà solo fastidio quando si cade nelle generalizzazioni di dire:"A tutte le ragazze piacciono gli stronzi", o viceversa "A tutti gli uomini piacciono solo le donne facili". Non è sempre cosi.

Comunque, son contenta di regalarti un sonno tranquillo!:laugh:

sclero 25-12-2010 23:59

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 457464)
A me dà solo fastidio quando si cade nelle generalizzazioni di dire:"A tutte le ragazze piacciono gli stronzi", o viceversa "A tutti gli uomini piacciono solo le donne facili". Non è sempre cosi.

Comunque, son contenta di regalarti un sonno tranquillo!:laugh:

x finire in bellezza 1 come si chiamano quelle che stanno cn gli stronzi ?????? 2 come si chiamano quelli che vanno cn le facili ?????????

Inosservato 26-12-2010 00:01

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 457469)
x finire in bellezza 1 come si chiamano quelle che stanno cn gli stronzi ?????? 2 come si chiamano quelli che vanno cn le facili ?????????

risposte:
1 donne :D
2 uomini :D

very90 26-12-2010 00:21

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 457474)
risposte:
1 donne :D
2 uomini :D

Ahahahahahah!! Viva i luoghi comuniii!:laugh:

Inosservato 26-12-2010 00:23

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 457495)
Ahahahahahah!! Viva i luoghi comuniii!:laugh:

Si chiamano generalizzazioni, non confondiamo :D

Inosservato 26-12-2010 00:26

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 457500)
ciao ragazze,io sono uno stronzo
sono certificato dalla comunità europea,non contraffato cinese

chi mi vuole?:D

Sì ma devi essere più sprezzante, mica devi chiedere chi ti vuole, lo devi dare per scontato che ti vogliono....:D

very90 26-12-2010 00:27

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 457501)
Si chiamano generalizzazioni, non confondiamo :D

Che cambia?:confused:
Forse a causa dell'orario e della giornata pesante sono io che non connetto più!:D
Uff, menomale che è finita quasi va...

Inosservato 26-12-2010 00:31

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 457507)
Che cambia?:confused:
Forse a causa dell'orario e della giornata pesante sono io che non connetto più!:D
Uff, menomale che è finita quasi va...

nulla, ma sospetto che Wiston usi la funzione cerca per portare avanti le sue crociate....:D

Timidboy 26-12-2010 00:48

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Il problema è averla quando ce l'avrò , portarla in giro non sarà un problema ma se devo uscire oltre che con lei con le sue amiche o altri conoscenti o parenti mi vergognerei abbastanza

Inosservato 26-12-2010 00:53

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 457531)
Il problema è averla quando ce l'avrò , portarla in giro non sarà un problema ma se devo uscire oltre che con lei con le sue amiche o altri conoscenti o parenti mi vergognerei abbastanza

Lei, le amiche, i suoi piccoli animali domestici (in genere gattini ma anche cani di piccola taglia) i genitori, la sorella isterica, l'ex (che non lo ama più però sono amici) e anche i colleghi e le college impiccione...:D

Joe Hiruma 26-12-2010 01:38

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
ho perso proprio la ragazza a causa dei miei blocchi e delle mie paranoie, quindi...
Sono inadeguato

Winston_Smith 26-12-2010 02:02

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 457513)
nulla, ma sospetto che Wiston usi la funzione cerca per portare avanti le sue crociate....:D

Perspicace, il ragazzo :cool:

PriccoPracco 26-12-2010 02:18

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 457262)
la mia domanda era? ma una volta che avremmo una ragazza saremmo adeguati a farla divertire?amici,locali,cinema ecc

Per chi non la ha mai avuta è difficile rispondere a questa domanda. Posso immaginare solo come mi comporterei avendo presente le mie limitazioni date dalla fs. Credo che se la tipa è un estroversa a cui piace ballare, sguazzare nella folla, di me si stancherà subito.
Se è un pò come me allora di sicuro si divertirà anche solo ad andare al mare o in montagna, da soli a visitare posti sconosciuti, a veder film e a giocare con la play. Si posson fare tante cose divertenti in due:D
....poi magari pian piano si decide anche di buttarsi nella mischia, ma non ne sono sicuro che andrà così. Quando lo sperimenterò te lo faccio sapere:D

Milo 26-12-2010 03:34

Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 457518)
beccato:sad:

Guarda che le donne sono sgamatissime su queste cose lo capiscono subito quando sei un tipo a posto e quindi da scartare....mica le freghi così con 2 frasi strafottenti messe a caso..sarebbe troppo facile!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.