![]() |
Una vita senza amici equivale al fumo di 15 sigarette al giorno
++++++++++++
|
Re: Una vita senza amici equivale al fumo di 15 sigarette al giorno
E i cani non possono guardare in alto :D
Personalmente penso sia un pò una stronzata, nel senso che non è la solitudine che ti accorcia la vita. Dipende da persona a persona, può avere qualche fondamento se si parla di persone che diventano depresse se stanno sole; ma se si parla di persone che come me la solitudine li rende felici allora mi rende la vita più tranquilla e magari più longeva. Prendi la maggior parte dei filosofi che hanno vissuto in solitudine per scelta, sono morti molto anziani, così come molti depressi. Poi penso sia molto soggettivo, solitudine è troppo generalizzato. E poi son del parere che la morte a volte è contraddittoria....quando arriva arriva e non guarda in faccia a nessuno. Piuttosto sarebbe meglio dire: le persone infelici vivono meno di quelle felici, ma non credo incidino così tanto sulla durata della vita. Comunque smetterò di fumare, così compenso la solitudine :D |
Quote:
Comunque, sono d'accordo con tutto quello che hai scritto, anche se la solitudine per me sta diventando un bel problema..spero che non mi si accorci la vita. E pensare che quando avevo 17 anni stavo veramente bene da solo, non avevo bisogno di nulla, poi in un anno è cambiato tutto, e sono ritornato nell'oblio... |
Era il film l'alba dei morti dementi :D
(anche hot fuzz è altrettanto divertente) |
Quote:
|
Io fumo 40 sigarette al giorno:cool:
|
Quote:
:eek::eek::eek: Priccuccio caro...meno male che hai messo nero su bianco i tuoi propositi per l'anno nuovo o era il caso di iniziare a romperti ogni santo giorno per diminuire la dose :D |
Quote:
però seriamente a me questi studi sembrano solo un modo di buttare via i soldi.... |
Ascolta, te lo dico franco franco.
per me questo articolo è un concentrato di stronzate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|