![]() |
Auguri e ringraziamenti agli utenti del forum
Auguri di buone feste a tutti voi, e grazie per avermi fatto compagnia nelle ultime brutte settimane.
Le vostre discussioni sono sempre molto interessanti anche se rispondo poche volte... trovo che ci sia l'imbarazzo della scelta. I fattori negativi sono la distanza fisica da tutti voi e l'impossibilità di esservi d'aiuto. O credete per caso che io possa aiutarvi? Mi avrebbe fatto piacere che la risposta avesse potuto essere positiva. Comunque fortunatamente passeranno anche queste feste e poi anche la vita alla fine scomparirà. |
Re: Auguri e ringraziamenti agli utenti del forum
Auguri freak e auguri a tutti gli utenti del forum.
|
grazie degli auguri freak, grazie a te per stare insieme a noi, non so quanto si possa essere d'aiuto per risolvere i casini che abbiamo, quello che so è che è bello comunque seppur virtualmente essere in compagnia, io almeno mi sento più di buon umore quando posso scambiare qualche opinione o fare qualche battuta su queste pagine, ho l'illusione (o forse è proprio così) di avere degli amici, persone che capiscono e condividono molti aspetti della mia vita.
Auguri a tutti :clap: |
|
Auguri a tutti. Anche per me è bello passare del tempo su questo forum!
|
Mi associo anch'io al clan :cool:, augurando buone feste e soprattutto un 2011 ricco di miglioramenti e soddisfazioni nelle vite di tutti gli utenti/utentesse, qualunque sia la vostra situazione ora... :thumbup1:
|
Quote:
pure io rispondo poco x non aggiungere altre minchiate.. |
Quote:
|
|
Quote:
Mi associo anch'io ai ringraziamenti a tutto il forum...per una volta a Natale riesco ad avvertire un pizzico di solitudine in meno. Invece vi pregoooooooo, dispensatemi dal farvi gli auguri.....se scrivo o dico un'altra volta sta parola mi sento male!!!!!!!:laugh: |
|
auguri a tuttissimi:D
|
Per coerenza non farò nessun augurio di natale, però.... voglio augurarvi a tutti un bell'anno nuovo, migliore di questo ( per me abbastanza fallimentare, ma al tempo stesso costruttivo) e, soprattutto, un poco più felice. Che è quello che conta.
Un abbraccio a tutto il forum. :thumbup: |
Buon Natale a tutti soprattutto a chi soffre!
|
Auguri a tutti
Spero possiate passare dei giorni in serenità - infondo è quello che spesso manca Ps. usiamo solo questo topic per gli augri eh? |
|
Auguri a tutti di Buon Natale e di un anno sempre migliore...
|
auguri a tutti di buon natale e felice 2011!!
che tutto possa aggiustarsi!!!!!!!! incrociamo le dita tutti assieme |
Quote:
|
Auguri a tutto il paesino dei non problemi. Buon natale a tuttiiiiiiiii
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |