FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   collega di lavoro (https://fobiasociale.com/collega-di-lavoro-17919/)

tino 24-12-2010 15:02

collega di lavoro
 
oggi ci sono stati i consueti auguri natalizi in ditta,ci siamo riuniti in ufficio per il brindisi pre natalizio parlando un po con tutti mi sono soffermato a parlare con un collega signore 50 enne capo vendita,una brava persona lavora li da un anno,(questo tipo era quello nel precendente post della bella famiglia e villetta).......nel discorso lui mi diceva che come regalo natalizio alla moglie le ha fatto un omaggio di cure termali perche la signora compie 50 anni con mio stupore mi fa piacere sentire queste cose rarita al giorno d,oggi trovare una coppia cosi dopo ben 22 anni di matrimonio:blushing:

missim 24-12-2010 15:06

Re: collega di lavoro
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 456706)
oggi ci sono stati i consueti auguri natalizi in ditta,ci siamo riuniti in ufficio per il brindisi pre natalizio parlando un po con tutti mi sono soffermato a parlare con un collega signore 50 enne capo vendita,una brava persona lavora li da un anno,(questo tipo era quello nel precendente post della bella famiglia e villetta).......nel discorso lui mi diceva che come regalo natalizio alla moglie le ha fatto un omaggio di cure termali perche la signora compie 50 anni con mio stupore mi fa piacere sentire queste cose rarita al giorno d,oggi trovare una coppia cosi dopo ben 22 anni di matrimonio:blushing:

i miei 30anni... :) come una condanna per omicidio volontario in pratica :D

PriccoPracco 24-12-2010 15:35

Re: collega di lavoro
 
Il signore ha davvero avuto tante botte di culo:D

tino 24-12-2010 15:38

Re: collega di lavoro
 
credo di si!!

Who_by_fire 24-12-2010 15:48

Re: collega di lavoro
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 456707)
i miei 30anni... :) come una condanna per omicidio volontario in pratica :D

Di te stesso?

missim 24-12-2010 15:52

Re: collega di lavoro
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 456717)
Di te stesso?

si :D ...........

Inosservato 24-12-2010 19:57

Re: collega di lavoro
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 456706)
oggi ci sono stati i consueti auguri natalizi in ditta,ci siamo riuniti in ufficio per il brindisi pre natalizio parlando un po con tutti mi sono soffermato a parlare con un collega signore 50 enne capo vendita,una brava persona lavora li da un anno,(questo tipo era quello nel precendente post della bella famiglia e villetta).......nel discorso lui mi diceva che come regalo natalizio alla moglie le ha fatto un omaggio di cure termali perche la signora compie 50 anni con mio stupore mi fa piacere sentire queste cose rarita al giorno d,oggi trovare una coppia cosi dopo ben 22 anni di matrimonio:blushing:

Tino ma non hai capito, lui le ha regalato le cure termali per togliersela di torno e continuare a spassarsela con la segretaria ventenne :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.