FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Vi hanno mai detto sei brutto/a? (https://fobiasociale.com/vi-hanno-mai-detto-sei-brutto-a-17917/)

Timidboy 24-12-2010 13:31

Vi hanno mai detto sei brutto/a?
 
o comunque vi hanno mai dato del brutto?
a scuola,al lavoro o in altri ambiti?
descrivete pure.

Miky 24-12-2010 13:34

Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
 
una volta ci stavano due colleghe di lavoro, piuttosto carine direi, che ho incrociato mentre tornavo dalla mensa. Quando sono passato vicino, ho sentito che parlottavano fra di loro e una delle due dire alla sua amica:"....bruttino..", si stavano certamente riferendo a me

Stasüdedòs 24-12-2010 13:54

Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
 
Certo, sia direttamente che indirettamente... ma il fatto è che hanno avuto sempre ragione, la mia bruttezza è oggettiva, ovvia, evidente... c'è poco da fare, solo prenderne atto e andare avanti, fregandosene il più possibile...

Paz 24-12-2010 14:03

Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
 
A vojaaaaaaaaaaaaaaa, medie e superiori ero il bersaglio preferito di prese in giro varie e per niente velate.....ora, dopo tanti anni, la situazione sembra più calma, ma e anche qualcuno me lo dicesse nemmeno ci farei caso....

bunker 24-12-2010 14:05

Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
 
hai voja, a scuola....

una volta una sera eravamo ospiti di amici che avevano un bimbo piccolo, mentre gli altri scherzavano, io stavo un po' in disparte.... mi viene sto bambino vicino e mi dice: "ma quanto sei brutto" bellissimo :laugh:

Hartigan 24-12-2010 14:22

Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
 
Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 456664)
sfigato, brutto, cesso.. ho perso il conto:rolleyes: avessero avuto almeno l'accortezza di non farsi sentire..

Stessa cosa. Ho passato praticamente tutti gli anni di scuola nel sentirmi ripetere queste cose.

PriccoPracco 24-12-2010 14:23

Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
 
Mia nipote quando la faccio incazzare:D

Paz 24-12-2010 14:23

Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 456686)
chi ve l'ha detto di più? i ragazzi o le ragazze?

a me solo le ragazze.

questa cosa vi ha causato blocchi/complessi/non provarci mai/non rapportarsi con le donne?

A me invece perlopiù i ragazzi, ma effetto praticamente uguale, ovvero difficoltà di interazione col genere maschile e idem blocchi e complessi :sad:

Stasüdedòs 24-12-2010 14:31

Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 456686)
chi ve l'ha detto di più? i ragazzi o le ragazze?

a me solo le ragazze.

questa cosa vi ha causato blocchi/complessi/non provarci mai/non rapportarsi con le donne?

A me invece principalmente ragazzi, anche perchè i contatti con le ragazze sono stati estremamente rari...

No, magari fosse solo l'aspetto il problema con le donne... ben più grave è il carattere, la personalità...

Roberto91 24-12-2010 14:36

Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
 
Si...e anche parecchie volte :(

paccello 24-12-2010 14:51

Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
 
Direi di no, se non in relazione ad un certo look, o meglio non-look. Anzi, qualche volta frasi del tipo "sei un bel ragazzo"... però da parte dei maschi :D Una volta, rammento, da parte di una cugina, che mi disse: "vedrai fra qualche anno (come cucchi)!". Eh, come no.

Hypercube 24-12-2010 14:56

Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
 
me ne sono sentite dire tante,na quella in seconda media ci sono rimasto troppo male...vedo una che mi paiceva parlare con un altra a bassa voce e mi guardavano,
io:che voi perche me guardi?
lei:niente
io:nono dimme
niente dicevamo che sei brutto da far schifo

io per essere superiore gli ho risposto "sei bella te",ma detro ci sono rimasto malissimo..

Anonimo123 24-12-2010 15:01

Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
 
Ogni volta che passo davanti a un gruppo di due o più ragazze, subito parte la frase "che brutto/che schifo". Sempre!!
Vorrei tanto prenderle a fucilate!

Ditemi voi come si può andare avanti così...

Xchénnpossoreg? 24-12-2010 15:16

Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
 
Certo, sia a scuola che in altri ambiti.... e sì che sono donna e quindi privilegiata :D

elie93 24-12-2010 15:42

Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
 
Alle medie si e non solo quello. Me ne dicevano di tutte. Ora da circa 4 anni no, nessuno ma me lo dico da sola. In più sono paranoica e vedo giudizi negativi nei miei confronti dappertutto anche se non mi arrivano direttamente.

Who_by_fire 24-12-2010 15:51

Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 456682)
hai voja, a scuola....

una volta una sera eravamo ospiti di amici che avevano un bimbo piccolo, mentre gli altri scherzavano, io stavo un po' in disparte.... mi viene sto bambino vicino e mi dice: "ma quanto sei brutto" bellissimo :laugh:

Dai, adesso non esagerare. Ho visto le foto che hai postato: sei una persona di aspetto normale!

Who_by_fire 24-12-2010 15:52

Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
 
Quote:

Originariamente inviata da FuocoAllaVita (Messaggio 456704)
Ogni volta che passo davanti a un gruppo di due o più ragazze, subito parte la frase "che brutto/che schifo". Sempre!!
Vorrei tanto prenderle a fucilate!

Non ci credo.

Anonimo123 24-12-2010 15:58

Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 456721)
Non ci credo.

Ovviamente non sempre, al solito esagero nel dire certe cose.

Però ti assicuro che molto spesso mi succede che mi dicano in faccia che schifo/brutto, e non posso nemmeno reagire, né con le parole (è difficile combattere da solo contro due o più persone) né con le mani (mi accuserebbero di violenza contro le donne, e andrei in galera).

Questa cosa mi distrugge,e ho sempre il terrore di passare davanti a un gruppo di giovani, in particolare ragazze.

Altro che essere felici e aumentare l'autostima....

bunker 24-12-2010 16:39

Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 456718)
Dai, adesso non esagerare. Ho visto le foto che hai postato: sei una persona di aspetto normale!

è passato del tempo, però son cose che lasciano il segno nella tua autostima...

millina 24-12-2010 16:44

Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
 
si...eccome....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.