![]() |
fobia degli auguri
in questo periodo tutti mi fanno gli auguri, soprattutto nel luogo di lavoro, e non posso fare a meno di rispondere. Però devo ammettere che la cosa non è piacevole per due motivi, il primo è quello di essere troppo timido per prendere l'iniziativa di farli agli altri e perfino di riceverli, il secondo è che non capisco il senso di questi festeggiamenti natalizi. Cosa si festeggia? La nascita di chi? :sad:
|
Re: fobia degli auguri
è un inno all'ipocrisiaaaa.. :thumbup:
|
Quote:
|
Quote:
|
io festeggio l'arrivo di babbo natale :cool:
|
Quote:
Auguri di una vita più serena???? E famme gratta'....Auguri per l'anno nuovo???? Tanto sarà peggio del precedente....Auguri per Natale???? Guarda che vi sbagliate, non è il mio di compleanno.... Valli a capire sti auguri..... |
Una vera rottura di scatole sti auguri...poi il Natale ormai non mi dice più nulla, non ho manco fatto l'albero quest'anno!
|
Si festeggia la ricorrenza del Dio Sole...
|
Ovviamente non servono a nulla gli auguri, come non serve a nulla il clima di finta allegria e buonismo che si crea in prossimità delle feste!
|
dai teniamo duro, fra 10 giorni è tutto finito :-)
|
la nascita del Salvatore :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nessuna avversione. Non me ne frega proprio un bel niente. |
che ipocrisia che ce,tutti sti finti auguri,non so neanche se mettemri a mandare la sfilza di auguri...a qualke conoscente o amico,forse solo a quelli piu stretti,pero' ho i mess gratis cioe ne approfitto per consumarli
|
Quote:
|
Natale= finzione all'ennesima potenza. Auguri di buon natale/anno nuovo: una ricorrenza ripetitiva e noiosa. A me il Natale non è mai piaciuto, mi da una profonda tristezza. E poi perchè BISOGNA per forza festeggiare? ma festeggiati un po sto c...o! Disse il saggio.
|
Quote:
|
Quote:
..Ma vaffa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |