![]() |
Hola dalla Spagna.
Ciao a tutti,
ho trovato questo posto sul forum d'ansia soziale in spagnolo fobiasocial.net, dove già sto. Nonostante, anche se scrivo di solito lì, mi piacerebbe facerlo anche qui per non dimenticare l'italiano, che la mia lingua straniera preferita fra tutte quelle che ho studiato. Penso che il megliore modo d'imparare una língua, qualunque che sia, oppure semplicemente non dimenticarla per mancanza d'uso, è scriverla di tanto in tanto. L'ultima volta che che ho ripassato sta lingua è stata a Firenze l'estate scorso. Adesso non posso viaggiare, ma vorrei ritornare qualqun giorno alla Toscana. Piacere. |
Re: Hola dalla Spagna.
Ciao e benvenuto :)
|
Quote:
|
ciao Hamelech! Dalla Spagna... che bello! Spero che tu venga spesso a postare anche qui da noi! :) Benvenuto! e complimenti per il tuo italiano :D
|
Bienvenido!
Quote:
|
Quote:
|
grande... benvenuto :-)
|
che bello...io amo lo spagnolo *_*
aspetta provo.. Hola chico!!!! (punto interrogativo al contrario) como estas? mi nombre es Eleonora y... y y.....y non mi ricordo più niente :( comunque benvenuto :D |
Quote:
:yes: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!! |
Benvenuto :)
|
Quote:
Quote:
Hamelech a differenza di Moon sei simpaticissimooo!!!! :tt2: |
Ho un debole per la spagna, io... e per le donne spagnole, in particolare. :D:blushing:
...Benvenuto! |
Quote:
Hola. Mucho gusto!:) |
heylà benvenuto :D
|
Ciao e benvenuto!Que tal?
Io sono italiano ma vivo in america, e qui si parla spagnolo...almeno il mio post sui libri di psicologia in spagnolo potrà interessare a qualcuno!! Per TOC intendi "trastorno obsesivo compulsivo"?? |
benvenuto :clap:
|
Benvenutooo!! :)
|
¡Hola Hamelech y bienvenido en el fòrum!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |