![]() |
Dal di dentro (sfogo)
"Ma sinora cos'ho fatto nella mia vita?"... "Forse ho perso troppo tempo con gente che di me non ha capito mai un cazzo?!" e magari adesso son stato preso in altro modo.. diversamente..facendo un profondo esame di coscienza....e la cosa piu bella è che io non sto cambiando, nè qualcuno stà tentando di cambiarmi ; stò solo estrapolando da dentro me, certi lati, che non erano MAI usciti fuori allo scoperto..è una sensazione stupenda!!
C'è' stato il momento giusto per capire...ORA è il momento giusto per esternare fuori tutto e per agire...come non avevo mai fatto sinora... E adesso saranno <Gli altri> ad osservare i miei passi..non più io a viver da spettatore. |
sei una persona semplicemente stupenda
|
Quote:
tante cose di me, e il perkè della mia scelte..io mi sento solo un povero fallito a volte..e credo di esser uno ke nonostante abbia tanto da darti, viene ostacolato da tanti "paletti" ke si frappongono. Poi se mi ritieni stupendo per come sono dentro, posso esserne soltanto felice..ciò stà a significare ke tu mi apprezzi e mi ami per come realmente sono, e questo lo avevo capito da tempo..ke nn ti eri solo infatuata della mia figura e dell'involucro, ma soprattutto del mio essere, e della mia anima. Grazie ancora per quello ke mi hai dato. |
1. cosi` diventate la telenovela del forum..
2. penso che i rapporti personali non andrebbero discussi pubblicamente 3. temo che scrivere in una discussione da forum imponga un tono sconveniente a parlare d'amore con la propria meta`, e temo anche che l'a. sia un oggetto troppo delicato per mettersi ad analizzarlo mentre e` in funzione 4. mi sembra un po' di origliare dal buco della serratura |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |