![]() |
nuove terapie per la timidezza
|
Re: nuove terapie per la timidezza
Io sto perdendo le sparanze, mi sa che non si può fare nulla! Ce la teniamo e basta!
|
Seeeeeeeeeeeeeeeee.. vai a mettere in pratica i consigli 4 e 5 :eek::eek: :blushing:
|
dire sempre IO denota superiorità ma non serve per la timidezza poi i consigli 4 e 5 come ha detto paz sono improbi per un timido , delle cose da fare contro la timidezza le dovrebbe dire un timido non un sito internet.
|
le solite cose che si sanno va,pure oggi a lezione all'universita' ho provato a parlare conq ualke collega donna,ma riesco solo a fare da spalla ad altri colleghi maschi,qualke battuta mi inserisco...ma niente di piu non ci riesco punto...parlare da solo con uan non mi viene dio mio..
dipsiace vedere come stasera ragazzi bruttini anche fidanzati quasi tutti piu bassi di me,ma e cosi' meglio non farsi illusioni... la cosa assurda e che lacune donne ho al sensazione visto che mi guardano che non si spiegano il perche'...magari diranno e alto e carino ma puo essere cosi timido... perche e chiaro che si noti non mi volgio nascondere... cioe il mio collega ha visto uan seduta da sola e ah cominciato a fargli domande a parlare,e si e seduta acanto a lei e hanno fatto 4 chiacchiere...e fidanzata pero' per dire,uno che e a suo agio si nota...punto...io non saro mai cosi' |
Quote:
|
Perché non fanno anche terapie per vincere l'arroganza o l'invadenza?
|
Quote:
Ho la sgradevole sensazione che, per certi giornalisti idioti, la timidezza è un problema esclusivamente femminile :angry: |
Quote:
|
Quote:
perchè ho visto invadenti all'azione , ed è uan cosa pazzesca... succede anche a voi! sapete quella sensazione di dare fatidio, hce poi quasi sicuramente non è vera! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |