![]() |
Lingue straniere
quante ne conoscete?
|
Re: Lingue straniere
Quote:
|
Buona conoscenza di inglese...
Alle medie ho studiato anche francese, ma ormai mi ricordo ben poco o nulla. |
solo inglese scolastico il che per me vuol dire solo grammatica... cioè zero...
|
ne ho studiate due, ne so solo una(inglese) a livello appena appena decente...diciamo che capisco quasi tutto quello che mi viene detto ma sono una frana nel parlarlo
|
Conosco l'inglese a livello scolastico anch'io, lo capisco abbastanza, parlato qualcosa, ho studiato anche il francese, ma ormai non ricordo nulla, meglio, non mi è mai piaciuto, sò qualcosa di giapponese, ma ad un livello scarso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ai spich e veri gud inglish! :D
|
Quote:
|
conosco l'inglese, se lo ripassassi mi tornerebbe in mente il francese, sto studiando tedesco
ci sono poi lingue come lo spagnolo che si intuiscono senza nemmeno averle studiate se potessi me ne studierei molte: ho imparato un po' di russo con l'aiuto di un manuale (è la lingua che m'interessa + di tutte) se potessi studierei anche l'arabo, il turco, il serbocroato, il greco moderno, il romeno, l'esperanto, l'ungherese e il giapponese |
Sto studiando inglese e spagnolo, anche se di spagnolo sto cominciando ora a capire qualcosa.
|
Inglese e francese, anche se conosco molto meglio il francese rispetto all'inglese. Lo adoro troppoo! ^^
|
Quote:
|
Vorrei imparare il georgiano
Guardate che bella საქართველო — ქვეყანა ევრაზიაში, კავკასიაში, შავი ზღვის აღმოსავლეთ სანაპიროზე. ესაზღვრება ჩრდილოეთიდან რუსეთი, სამხრეთიდან თურქეთი და სომხეთი, და სამხრეთ-აღმოსავლეთიდან აზერბაიჯანი. ტრანსკონტინენტური ქვეყანა სამხრეთაღმოსავლეთ ევროპისა და დასავლეთ აზიის გასაყარზე მდებარეობს, თუმცა სოციოპოლიტიკურად და კულტურულად ევროპის ნაწილია. |
Quote:
|
Io so bene inglese e spagnolo, il francese così così (più che altro lo capisco e riesco a dire qualcosa, a scriverlo pochissimo). Mi è sempre interessato il tedesco, ho anche dei manuali per impararlo ma non mi ci sono mai messo. Ho anche inventato un'alfabeto , però sostituisce solo le lettere, non è una lingua, è solo per non usare le solite noiose lettere.
Anche la lingua maya mi piacerebbe imparare, dubito che lo farò. |
inglese bene
francese molto bene (solo che sono anni che non mi capita di aver a che fare con questa lingua, forse qualcosa l'avrò dimenticato) spagnolo poco mi piacerebbe imparare il russo e l'arabo :) |
parlo correntemente oltre all'italiano l'inglese (soprattutto per motivi lavorativi) e il tedesco (per necessità nella vita).
Poi ho studiato alle medie il francese che però ho sempre odiato e quindi ora non mi ricordo più niente (forse i numeri, va) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |