FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Le cassiere allupate (https://fobiasociale.com/le-cassiere-allupate-17828/)

MoonwatcherII 17-12-2010 02:50

Le cassiere allupate
 
Oggi al supermercato mi è capitato questo: in coda alla cassa davanti a me c'era un tizio che ha comperato solo il pane; essendo di sesso maschile non ho fatto molto caso a com'era, l'ho visto solo di sfuggita :D. Non è stato così invece per le cassiere: appena questi è uscito la cassiera ha iniziato ad interloquire con le colleghe, coinvolgendo perfino quella del banco frutta e verdura, per comunicare a tutte quanto era figo il tipo in questione. "Eh, quando li vedo io te lo dico sempre", faceva. E poi: "ma che figo!", "eh sì, ha comprato solo il pane".

Quindi anche le donne pensano al sesso! :D

(non oso immaginare cosa sia successo quando dal supermercato sono uscito io che di sicuro sono più figo di quel tizio: come minimo si saranno strappate i capelli :cool:!)

muttley 17-12-2010 03:09

Re: Le cassiere allupate
 
Magari non alludeva all'aspetto fisico ma al saperci fare :P

Kos90 17-12-2010 03:10

Re: Le cassiere allupate
 
:eek: ..... :D

Parlavano spudoratamente davanti a tutti ad alta voce?! Almeno un pò di contegno potrebbero mostrarlo...ma sei sicuro che non parlassero di te? :D

Ma quanti anni avevano queste donzelle?

PriccoPracco 17-12-2010 09:22

Re: Le cassiere allupate
 
Ho notato che le donne quando vedono uno figo, ma davvero fico(tipo brad pitt), non riescono a contenere i loro bei commentucci. Fanno tutte le carino col macho. Lo stesso atteggiamento che abbiamo noi con una gra fica.

Insomma non siamo 2 specie diverse.

OT Torna al supermercato e vedi se c'è li hanno ancora i capelli:D

barclay 17-12-2010 09:37

Re: Le cassiere allupate
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 452743)
Magari non alludeva all'aspetto fisico ma al saperci fare :P

Per comprare il pane bisogna saperci fare? :laugh:

Inosservato 17-12-2010 10:21

Re: Le cassiere allupate
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 452764)
Per comprare il pane bisogna saperci fare? :laugh:

io sono scarso anche in quel campo, non conosco le varie tipologie di pane, e se è finito quello che compro di solito inizio a tergiversare, aspetto che il panettiere proponga e accetto la sua proposta qualunque essa sia....
per fortuna nei supermercati c'è anche il pane confezionato...

Labocania 17-12-2010 10:40

Re: Le cassiere allupate
 
Sfilatini e baguette comprate dal cliente avranno solleticato la fantasia delle donzelle....

Winston_Smith 17-12-2010 10:52

Re: Le cassiere allupate
 
Ce l'ho qui la brioche! (cit. commissario Zuzzurro)

new_entry 17-12-2010 10:54

Re: Le cassiere allupate
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 452739)
Oggi al supermercato mi è capitato questo: in coda alla cassa davanti a me c'era un tizio che ha comperato solo il pane; essendo di sesso maschile non ho fatto molto caso a com'era, l'ho visto solo di sfuggita :D. Non è stato così invece per le cassiere: appena questi è uscito la cassiera ha iniziato ad interloquire con le colleghe, coinvolgendo perfino quella del banco frutta e verdura, per comunicare a tutte quanto era figo il tipo in questione. "Eh, quando li vedo io te lo dico sempre", faceva. E poi: "ma che figo!", "eh sì, ha comprato solo il pane".

Quindi anche le donne pensano al sesso! :D

(non oso immaginare cosa sia successo quando dal supermercato sono uscito io che di sicuro sono più figo di quel tizio: come minimo si saranno strappate i capelli :cool:!)

Le cassiere allupate sono il bene,solo ke stanno rinchiuse tutto il giorno li'.....:sad:

Warlordmaniac 17-12-2010 11:30

Re: Le cassiere allupate
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 452739)
Oggi al supermercato mi è capitato questo: in coda alla cassa davanti a me c'era un tizio che ha comperato solo il pane; essendo di sesso maschile non ho fatto molto caso a com'era, l'ho visto solo di sfuggita :D. Non è stato così invece per le cassiere: appena questi è uscito la cassiera ha iniziato ad interloquire con le colleghe, coinvolgendo perfino quella del banco frutta e verdura, per comunicare a tutte quanto era figo il tipo in questione. "Eh, quando li vedo io te lo dico sempre", faceva. E poi: "ma che figo!", "eh sì, ha comprato solo il pane".

Quindi anche le donne pensano al sesso! :D

Ma come?? Nel 2010 ancora si fanno queste pare??? Due donne vedono un figo e non ci provano...Mah! Saranno state fobiche.
In un'epoca dove te la sbattono in faccia e dove l'iniziativa femminile ha superato ormai quella maschile, ci sono ancora donne che i commentini li fanno solo dopo che lui non può più sentire!?

missim 17-12-2010 12:12

Re: Le cassiere allupate
 
pensavo fosse un post di Tino :)

Winston_Smith 17-12-2010 12:13

Re: Le cassiere allupate
 
Con un titolo senza punti esclamativi, sospensivi e/o virgole al posto dell'apostrofo? Impossibile :D

LordDrachen 17-12-2010 12:15

Re: Le cassiere allupate
 
ahahahahahah. WLM for president! ahaha :D

maury25 17-12-2010 12:17

Re: Le cassiere allupate
 
Guarda che le donne su queste cose, sono spesso e volentieri più "vipere" degli uomini...non c'è da stupirsi a sentire certi loro commenti.
Alcuni mi danno anche fastidio. Per non parlare delle pettegole...

Winston_Smith 17-12-2010 12:18

Re: Le cassiere allupate
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 452783)
Ma come?? Nel 2010 ancora si fanno queste pare??? Due donne vedono un figo e non ci provano...Mah! Saranno state fobiche.
In un'epoca dove te la sbattono in faccia e dove l'iniziativa femminile ha superato ormai quella maschile, ci sono ancora donne che i commentini li fanno solo dopo che lui non può più sentire!?

Ma no WLM, è che erano al lavoro. Fossero state libere gli sarebbero saltate addosso senz'altro :cool:

Winston_Smith 17-12-2010 12:19

Re: Le cassiere allupate
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 452739)
Quindi anche le donne pensano al sesso! :D

Comunque scusa moon ma se il succo del topic è questo, c'eravamo arrivati, eh :D

MoonwatcherII 17-12-2010 12:25

Re: Le cassiere allupate
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 452764)
Per comprare il pane bisogna saperci fare?

Muahahahah.

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 452774)
Sfilatini e baguette comprate dal cliente avranno solleticato la fantasia delle donzelle....

E tiecct lo sfilatino.

http://www.squario.com/wp-content/up...il_fornaio.gif

So’ diabolico nell’amplesso
sprupurziunato per quello che riguarda
le dimensioni di sesso
e se trovo la donna adatta
me la ciuccio come ‘n’aragosta…


Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 452799)
pensavo fosse un post di Tino

Infatti mi sono sentito molto tinesco a scriverlo. :D

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 452807)
Ma no WLM, è che erano al lavoro. Fossero state libere gli sarebbero saltate addosso senz'altro

Sì, erano in servizio.
E' come per i poliziotti durante il servizio: niente alcolici.
Per le cassiere: niente sesso. :cool:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 452808)
Comunque scusa moon ma se il succo del topic è questo, c'eravamo arrivati, eh

Non siamo tutti avanti come te, perdonaci. :rolleyes:

Andrea8888 17-12-2010 12:38

Re: Le cassiere allupate
 
Si effettivamente questa cosa la ho notata pure io in altri contesti...bhe che dire..un po rosico sempre. :D (i'm back)

Nick 17-12-2010 13:15

Re: Le cassiere allupate
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 452743)
Magari non alludeva all'aspetto fisico ma al saperci fare :P

Comprare il pane è un interesse attivo :laugh:

Winston_Smith 17-12-2010 13:16

Re: Le cassiere allupate
 
Direi che chi va in attivo è il negoziante, al limite :cool:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.