![]() |
Le cassiere allupate
Oggi al supermercato mi è capitato questo: in coda alla cassa davanti a me c'era un tizio che ha comperato solo il pane; essendo di sesso maschile non ho fatto molto caso a com'era, l'ho visto solo di sfuggita :D. Non è stato così invece per le cassiere: appena questi è uscito la cassiera ha iniziato ad interloquire con le colleghe, coinvolgendo perfino quella del banco frutta e verdura, per comunicare a tutte quanto era figo il tipo in questione. "Eh, quando li vedo io te lo dico sempre", faceva. E poi: "ma che figo!", "eh sì, ha comprato solo il pane".
Quindi anche le donne pensano al sesso! :D (non oso immaginare cosa sia successo quando dal supermercato sono uscito io che di sicuro sono più figo di quel tizio: come minimo si saranno strappate i capelli :cool:!) |
Re: Le cassiere allupate
Magari non alludeva all'aspetto fisico ma al saperci fare :P
|
Re: Le cassiere allupate
:eek: ..... :D
Parlavano spudoratamente davanti a tutti ad alta voce?! Almeno un pò di contegno potrebbero mostrarlo...ma sei sicuro che non parlassero di te? :D Ma quanti anni avevano queste donzelle? |
Re: Le cassiere allupate
Ho notato che le donne quando vedono uno figo, ma davvero fico(tipo brad pitt), non riescono a contenere i loro bei commentucci. Fanno tutte le carino col macho. Lo stesso atteggiamento che abbiamo noi con una gra fica.
Insomma non siamo 2 specie diverse. OT Torna al supermercato e vedi se c'è li hanno ancora i capelli:D |
Re: Le cassiere allupate
Quote:
|
Re: Le cassiere allupate
Quote:
per fortuna nei supermercati c'è anche il pane confezionato... |
Re: Le cassiere allupate
Sfilatini e baguette comprate dal cliente avranno solleticato la fantasia delle donzelle....
|
Re: Le cassiere allupate
Ce l'ho qui la brioche! (cit. commissario Zuzzurro)
|
Re: Le cassiere allupate
Quote:
|
Re: Le cassiere allupate
Quote:
In un'epoca dove te la sbattono in faccia e dove l'iniziativa femminile ha superato ormai quella maschile, ci sono ancora donne che i commentini li fanno solo dopo che lui non può più sentire!? |
Re: Le cassiere allupate
pensavo fosse un post di Tino :)
|
Re: Le cassiere allupate
Con un titolo senza punti esclamativi, sospensivi e/o virgole al posto dell'apostrofo? Impossibile :D
|
Re: Le cassiere allupate
ahahahahahah. WLM for president! ahaha :D
|
Re: Le cassiere allupate
Guarda che le donne su queste cose, sono spesso e volentieri più "vipere" degli uomini...non c'è da stupirsi a sentire certi loro commenti.
Alcuni mi danno anche fastidio. Per non parlare delle pettegole... |
Re: Le cassiere allupate
Quote:
|
Re: Le cassiere allupate
Quote:
|
Re: Le cassiere allupate
Quote:
Quote:
http://www.squario.com/wp-content/up...il_fornaio.gif So’ diabolico nell’amplesso sprupurziunato per quello che riguarda le dimensioni di sesso e se trovo la donna adatta me la ciuccio come ‘n’aragosta… Quote:
Quote:
E' come per i poliziotti durante il servizio: niente alcolici. Per le cassiere: niente sesso. :cool: Quote:
|
Re: Le cassiere allupate
Si effettivamente questa cosa la ho notata pure io in altri contesti...bhe che dire..un po rosico sempre. :D (i'm back)
|
Re: Le cassiere allupate
Quote:
|
Re: Le cassiere allupate
Direi che chi va in attivo è il negoziante, al limite :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.