FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   ma secondo voi tutti tutti si masturbano ? (https://fobiasociale.com/ma-secondo-voi-tutti-tutti-si-masturbano-17818/)

Timidboy 16-12-2010 16:12

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 452219)
Se esco dopo essermi masturbato la mia attrazione verso le femmine rimane ma non ad altissimi livelli.

Se invece esco dopo aver passato giorni e giorni senza masturbazione esco e dietro alle femmine sembro un toro che gli sbava dietro.....questo non porta il coraggio di provarci ma diciamo che le noto maggiormente


A me il contrario se esco e mi masturbo prima le femmine le guardo meno e sto meno male a vederle con i fidanzatini perchè prima di uscire mi son scaricato.

paccello 16-12-2010 16:18

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 452245)
postaci una tua foto con l'espressione che denota fame, così giudichiamo anche noi :D

Cmq apparte gli scherzi ricordo di un mio amico di cui 3-4 ragazze diverse hanno detto esplicitamente che aveva l'espressione da maniaco sessuale (ed erano ragazze che tra di loro non si conoscevano), e una di queste aveva pure aggiunto che si vedeva che questo amico era "sessualmente represso", e in effetti aveva 24-25 anni e non aveva combinato mai niente

Chiarisco che me l'han detto solo alcune volte, eh. A parte che guardandomi riflesso in qc locale, percepisco che tra espressione seria, pallore e non verbale modesto, non ci vuole una scienza a capire che non ci dò.

Winston_Smith 16-12-2010 16:20

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 452245)
Cmq apparte gli scherzi ricordo di un mio amico di cui 3-4 ragazze diverse hanno detto esplicitamente che aveva l'espressione da maniaco sessuale (ed erano ragazze che tra di loro non si conoscevano), e una di queste aveva pure aggiunto che si vedeva che questo amico era "sessualmente represso", e in effetti aveva 24-25 anni e non aveva combinato mai niente

Che espressione aveva, secondo te? La potresti descrivere?

barclay 16-12-2010 16:39

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Visto che nessuno l'ha ancora detto… Forse le donne non si masturbano spesso perché non ne hanno bisogno :cool:
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 258035)
[…]
4. Se una sera vuoi far sesso trovi sempre qualcuno disponibile senza doverlo pagare
[…]


Winston_Smith 16-12-2010 16:40

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Ma non sempre quel qualcuno piace, eh. E non è così facile che una donna abbia voglia di far solo sesso.
Poi che da quel punto di vista, mediamente, le cose per uomini e donne stiano diversamente, non ci piove.

very90 16-12-2010 16:45

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 452282)
E non è così facile che una donna abbia voglia di far solo sesso.

Ecco, hai centrato il punto. Piuttosto che fare sesso senza sentimento preferisco darmi all'autoerotismo, quella sera.

Winston_Smith 16-12-2010 16:46

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 452287)
Ecco, hai centrato il punto. Piuttosto che fare sesso senza sentimento preferisco darmi all'autoerotismo, quella sera.

Visione diametralmente opposta a quella di molti uomini, è quello il guaio :D

missim 16-12-2010 16:50

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 452003)
sarà vero che le femmine si masturbano di meno?


Si dice... che lo facciano di meno....ma non è vero!




P.S. tutte le ragazze che sul forum hanno ammesso di farlo (secondo me) riceveranno tantissime richieste d'amicizia :D

Inosservato 16-12-2010 16:51

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 452287)
Ecco, hai centrato il punto. Piuttosto che fare sesso senza sentimento preferisco darmi all'autoerotismo, quella sera.

sincera sincera? Anche se l'altra persona ti piace fisicamente?

barclay 16-12-2010 16:52

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 452288)
Visione diametralmente opposta a quella di molti uomini, è quello il guaio :D

A me riesce ancora difficile da accettare questo fatto: sia perché penso «Le donne non possono essere così diverse da noi uomini» sia perché ne conosco anche troppe che sbavano tanto quanto un'uomo, ma, forse, dipende dalla loro età :confused:

nsssp 16-12-2010 17:00

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 452292)
sincera sincera? Anche se l'altra persona ti piace fisicamente?

diciamo che se uno a loro piace molto il sentimento se lo fanno venire :)

very90 16-12-2010 17:03

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 452292)
sincera sincera? Anche se l'altra persona ti piace fisicamente?

Beh stone ha detto che se vogliamo uno una sera, senza doverlo pagare, lo troviamo. Quindi, partendo da questo presupposto, se a me non è accaduta una cosa del genere, è perchè non mi interessa farla accadere. Io sono sincera, ma vabbè non vado molto sul personale perchè il rapporto che ho io con il sesso è molto particolare, però trovo abbastanza squallido conoscere una persona solo per farci sesso, l'ho sempre pensata cosi. Poi per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma è una cosa che io non farei.

stewie 16-12-2010 17:11

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 452287)
Ecco, hai centrato il punto. Piuttosto che fare sesso senza sentimento preferisco darmi all'autoerotismo, quella sera.

se fosse vero per tutte le donne non ci sarebbero le storie da vacanza e le storie da una notte e via

io credo che a volte anche voi donne avete bisogno di lasciarvi andare...

Carboxide 16-12-2010 17:11

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Io non saprei votare a questo sondaggio...posso solo dire che mi sembrerebbe naturale se lo facessero tutti o quasi...io mi sa che è una settimana che non ne ho voglia,solo l'idea mi stomaca,però normalmente lo faccio anche una volta al giorno,dipende dall'umore...e dopo mi faccio un pò più schifo,per quanto possa sembrare una contraddizione con la precedente affermazione e col fatto che razionalmente non lo trovo deplorevole affatto.

Winston_Smith 16-12-2010 17:12

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 452295)
A me riesce ancora difficile da accettare questo fatto: sia perché penso «Le donne non possono essere così diverse da noi uomini» sia perché ne conosco anche troppe che sbavano tanto quanto un'uomo, ma, forse, dipende dalla loro età :confused:

Ci sono sicuramente delle donne che fanno sesso senza coinvolgimento, ma imho sono un po' meno degli uomini che fanno altrettanto.

Inosservato 16-12-2010 17:14

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 452304)
Beh stone ha detto che se vogliamo uno una sera, senza doverlo pagare, lo troviamo. Quindi, partendo da questo presupposto, se a me non è accaduta una cosa del genere, è perchè non mi interessa farla accadere. Io sono sincera, ma vabbè non vado molto sul personale perchè il rapporto che ho io con il sesso è molto particolare, però trovo abbastanza squallido conoscere una persona solo per farci sesso, l'ho sempre pensata cosi. Poi per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma è una cosa che io non farei.

Ma per quello nemmeno io, però ci possono essere situazioni diciamo "intermedie"

very90 16-12-2010 17:15

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 452309)
se fosse vero per tutte le donne non ci sarebbero le storie da vacanza e le storie da una notte e via

io credo che a volte anche voi donne avete bisogno di lasciarvi andare...

Io parlavo di me in questo caso. Che poi ci siano le donne che hanno anche storie da una notte e via come gli uomini, non c'è ombra di dubbio...

stewie 16-12-2010 17:17

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 452313)
Ci sono sicuramente delle donne che fanno sesso senza coinvolgimento

termine improprio... il sesso senza coinvolgimento già è difficile per l'uomo (quando una storia è in crisi anche far sesso inizia a dare problemi) figuriamoci per la donna...

in realtà le storie di una notte sono la massima espressione del coinvolgimento sessuale...

very90 16-12-2010 17:17

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 452315)
Ma per quello nemmeno io, però ci possono essere situazioni diciamo "intermedie"

La storia del "siamo amici però se capita facciamo anche sesso"? :laugh:

Winston_Smith 16-12-2010 17:19

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 452321)
termine improprio... il sesso senza coinvolgimento già è difficile per l'uomo (quando una storia è in crisi anche far sesso inizia a dare problemi) figuriamoci per la donna...

in realtà le storie di una notte sono la massima espressione del coinvolgimento sessuale...

Ovviamente parlavo di coinvolgimento sentimentale.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.